Ora in tendenza

AMICI 11: NUNZIO PERRICONE ACCEDE AL SERALE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/03/2012 - 10:56

AMICI 11: NUNZIO PERRICONE ACCEDE AL SERALE

Amici 11 - Nunzio Perricone

La commissione di ballo è andata in crisi, ma qualcosa inizia a “muoversi”. Nunzio Perricone, pupillo di Garrison, è il secondo allievo che accede al serale di Amici 11. E’ lo stesso ballerino, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, a dare l’inaspettato annuncio:

“Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!”

Per il momento, dunque, la “bistrattata” squadra verde è la sola a trovare gloria: Nunzio, infatti, va ad aggiungersi alla cantante Valeria, l’unica dei quindici allievi a ricevere tre “SI” dalla propria commissione. In attesa di conoscere la soluzione adottata, che ha promosso il ballerino al serale (è scontato, a questo punto, che ogni professore porti con sè almeno un proprio “assistito”), possiamo anche in questo caso considerare giusto il verdetto.

A Nunzio, infatti, sono sempre stati riconosciuti (Celentano compresa) gli anni di studio, che lo spingono probabilmente un passo avanti rispetto ai colleghi Giuseppe e Jonathan. Sarebbe assurdo, dunque, privare un allievo del serale per questioni di altezza. Inoltre, prima che esplodesse l’uragano Gerardo, sono stati proprio i suoi “pochi” centimetri a tenere banco nei primi mesi di scuola, a dimostrazione che anche il Nunzio personaggio funziona.

Lascia un commento

24 commenti su "AMICI 11: NUNZIO PERRICONE ACCEDE AL SERALE"

  1. c'è la compravendita dei voti.. come in parlamento.. alla cele non piace nuncio come a garrison non piace josè.. magari si sono messi d'accordo per accontentare entrambi e portare il proprio preferito al serale

  2. Ad Amici non c'è un meccanismo al pari di un regolamento :-) ( pare che questo famoso regolamento sia stato scritto dai Maya e mai più ritrovato. Sta indagando ovviamente Giacobbo :-D )

  3. SergioCalamia dice:

    Vabè a questo punto Giofrè e Jose dentro e il quarto tra Dugarte Jonathan e Valentin. Sarà la Dugarte sicuramente a spuntarla almeno che Cannito pur di vincerla sulla Celentano non appoggi più la Dugarte e,sapendo di non trovare il consenso di Garrison con Valentin, promuova Jonathan. Forse avrebbe più senso Jonathan perchè per quanto non sia danza è comunque SPETTACOLO ed è la nvoità. Peraltro, pur non sapendo come sarà il meccanismo del serale, sarebbe molto bello continuare a vedere i ''passoadue'' di Giofrè e Jonathan... Diciamo che la categoria classico verrebbe rappresentata da Jose e quindi di Valentin si potrebbe anche farne a meno... Tra Dugarte e Jonathan meriterebbe più la prima... Voi che ne pensate?

  4. comunque credo ke se ogni professore porterà con se un ballerino i nomi saranno nunzio , giuseppe, francesca e josè.

  5. non sarebbe meglio ke i ballerini fossero 5? dal momento ke il secondo circuito sarà unicamente fatto da cantanti potrebbero bilanciare meglio le esibizioni mettendo 5 ballerini e 4 cantanti.. anke se credo ke sarà difficile una cosa del genere, visto l'importanza ke negli ultimi anni ha preso il canto a sfavore del ballo.

  6. Dovrebbero essere 4 ballerini e 5 cantanti... non credo ci saranno 5 ballerini e 4 cantanti :D

  7. Phaeton: cadi ancora dal pero? Ricordiamo che Amici è IL pongoregolamento per eccellenza ahahahahah!

  8. Fabio Fabbretti dice:

    marcko: non è stato definito il numero. Ai tre insegnanti di ballo è stato chiesto di fare tre nomi, ma oggettivamente al serale con solo tre ballerini non ha senso. Almeno quattro dovranno essere

  9. Fabio Fabbretti dice:

    Phaeton: ma ad Amici il meccanismo cade e risorge in continuazione :D

  10. Però Fabio... a questo punto cade tutto il meccanismo che si era messo in moto prima... e la storia dei 3 sì viene a cadere. Anche quella del merito... perchè chi ha avuto più si doveva essere più meritevole invece no...poi figurati sono contentissimo sia passato. Mi dispiace solo che il serale sarà al sabato e di sicuro non rimango in casa per vedermelo.