Ora in tendenza
AMICI 10: I PROFESSIONISTI A RAPPORTO PER UNA RAMANZINA IN DIRETTA DELLA CASTIGATRICE
di Nina Segatori
19/12/2010 - 00:13

Altro che lucine, panettoni e buoni propositi. Dopo aver rivoluzionato (o quasi) il suo talent, gestito gli alunni di Amici con intelligente severità e riconquistato le due ore di diretta settimanale, neppure l’atmosfera natalizia riesce a placare la Castigatrice che, incurante del detto “a Natale si è tutti più buoni”, continua a colpire senza sosta nè sconti. Colpa del suo staff. Se dopo mesi di fatiche “disciplinari”, infatti, i ragazzi sembrano scolasticamente addomesticati, a dar noia a Maria De Filippi ora sembra essere proprio il suo esercito sanguinario.
Così, dopo il fido Garrison, richiamato all’ordine (o meglio all’obiettività) e Luca Zanforlin, scherzosamente rimproverato in diretta la scorsa settimana, l’ultima a meritare una sonora ramanzina è stata Anbeta, l’ ex “amica” divenuta “professionista”, famosa per l’eleganza ma anche per il carattere poco accomodante (insomma, è simpatica come la sabbia nelle mutande). A far spazientire la Sanguinaria è stata la risatina ironica che la ballerina e i suoi colleghi si sono lasciati sfuggire dietro le quinte, in segno di disapprovazione nei confronti di Riccardo Riccio e del commissario esterno che ne ha giudicato l’esibizione. La pena? Chiamata a rapporto e strigliata in diretta.
“(I ballerini) non sono tenuti a commentare, perchè qui sono tenuti a ballare, che è una cosa diversa” ha sentenziato la De Filippi pretendendo le scuse da parte della ballerina albanese. Anbeta però non sembra capire l’antifona e incalza: “Non chiedo scusa”. A scusarsi con Riccardo alla fine è Maria, assicurando che si prodigherà personalmente affinchè non si verifichi nuovamente una situazione analoga.
Intanto, tra una polemica e l’altra, il serale si avvicina e le sfide per la conquista di un posto nel paradiso della prima serata continuano: Costantino vince contro Giulia, Antonio rimane primo in classifica di gradimento ma non convince, Debora conquista la commissione grazie alla sua linea aggraziata, mentre Arnaldo vince contro la prima della classe Annalisa. Assente in studio Gabriella Culletta: i problemi vocali divenuti, ormai, anche psicologici, non riuscendo a farla cantare, hanno costretto Gabriella ad abbandonare la scuola.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.











gabri90 dice:
Maria ha fatto benissimo. La puzza sotto il naso di ambeta è stata perlomeno ridimensionata.....