Canale 5 sceglie di trasmettere un secondo appuntamento del torneo in appena quattro mesi di messa in onda de La Ruota della Fortuna. La decisione venerdì scorso.
Ci sono anche Johnny Depp e Lady Gaga, passando per Ronaldo e la Regina Elisabetta II, ai provini del Grande Fratello Vip. E’ questo il modo “buffo” – ai limiti del cringe – con cui Alfonso Signorini ha deciso di promuovere la settima edizione del reality di Canale 5, in partenza a settembre. In quello che definisce il primo promo ufficiale del programma, il conduttore si trova infatti faccia a faccia con i “sosia” dei quattro divi e si rapporta con loro come se fossero gli originali.
Signorini arriva anche ad uno scontro frontale con la sua “personale” Lady Gaga, che paradossalmente scarta appena scopre che ha solo una “one sister“:
“Amore, allora prendo le Kardashian che sono in cinque. Più sorelle e più sorprese nella porta rossa. Hai capito?”.
Risentita, la cantante alza i tacchi, generando l’altra risposta di Alfonso che annuncia l’arrivo di Orietta Berti in qualità di opinionista:
“Ma questa è pazza! Ma chi ti credi di essere? Oh, ma allora piglio Orietta Berti! Ma come? Ce l’ho già?”
D’altronde, come recita la voce fuori campo, il Grande Fratello Vip non si accontenta mai. Anche se l’impressione generale è che, invece, dovrà accontentarsi eccome sul fronte concorrenti. Altro che Johnny Depp, Lady Gaga, La Regina Elisabetta II o Ronaldo. Piuttosto il promo sembra avere un sottotesto ossia l’importanza ricoperta dalla storia personale dei concorrenti nella scelta del cast.
A Roma c'è già un inceneritore dei rifiuti, è la casa del GF a Cinecittà...
I camion dell'AMA sono quindi partiti, sotto la saccente direzione del nulla cosmico Signorini, alla ricerca di rifiuti da raccogliere e portare in discarica.
Quest'anno poi l'orario d'apertura per il conferimento dei rifiuti si allunga anche a tutta la stagione... Che meraviglia... Grazie per questo regalo.
Marco Cappuccini dice:
A Roma c'è già un inceneritore dei rifiuti, è la casa del GF a Cinecittà... I camion dell'AMA sono quindi partiti, sotto la saccente direzione del nulla cosmico Signorini, alla ricerca di rifiuti da raccogliere e portare in discarica. Quest'anno poi l'orario d'apertura per il conferimento dei rifiuti si allunga anche a tutta la stagione... Che meraviglia... Grazie per questo regalo.
Paolo dice:
si chiamano "speaker" non "voci fuori campo rubate" ;)
Giusm dice:
Oltre alla conduzione si capisce che Signorini è anche incapace a recitare
Alessandro Manzato dice:
Ma la tristezza di tutto ciò? Dal promo alla voce fuori campo rubata allo spot dello ChanteClair Mamma miaaaaaaaa