Ora in tendenza
ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA AL GRANDE FRATELLO. NIENTE DA FARE PER MARIA CARMELA.
di Nina Segatori
09/06/2010 - 17:36
E’ diventata ormai una costante al termine di ogni stagione tv che si rispetti. Una puntuale bufala che vorrebbe un cambio di conduzione per il reality show più celebre del pianeta. E i papabili sono sempre gli stessi: Maria Carmela D’Urso, Paola Barale, Ilary Blasi e talvolta pure Paola Perego. Ma stavolta la fonte era decisamente più attendibile: Alfonso Signorini nel suo Alfonso Signorini show su Radio Montecarlo. Un’ipotesi quasi avvalorata dalla stessa Maria Carmela che, in diretta telefonica, non ha certamente smentito.
Peccato (o per fortuna) che a smentire ci abbia pensato Mediaset, che ha tenuto a ribadire la conduzione dell’attuale padrona di caaasa anche per il prossimo Grande Fratello.
D’altronde la Marcuzzi è perfetta. Si, perfetta per un direttore di rete e per gli addetti ai lavori perchè, a meno che non ci sfugga qualcosa, è difficile riscontrare quello stile inconfondibile, spontaneo ed equilibrato come lo etichetta il Biscione proprio nel comunicato con cui riconferma la biondissima protagonista di Così fan tutte al timone del reality show. Uno stile che a noi sembra quasi meramente esecutivo delle menti della casa bunker di Cinecittà. Come dire, un braccio per l’occhio vigile del Grande Fratello.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
carjochina dice:
scusa ma il mago forrest al gf proprio no! va bene sdrammatizzare (hai pienamente ragione sul concetto del 'molto') però...forrest è troppo!
warrior dice:
Beh, non è che a Mediaset avessero tanta scelta... La D'Urso? Minestra riscaldata e onnipresente in tv... La Ventura? Molto adatta ma è legata alla Rai... La Barale? Una scommessa... Diciamo che sono andati sul sicuro... Se no potevano prendere Mercedes da Telecinco, allora altro che TRASH!!! XD
Francesca Galici dice:
Credo che sia giusto così, la d'Urso ha trovato una sua collocazione ed è perfetta com'è. Come anche la Marcuzzi è giusta al GF come esecutrice, hanno sicuramente due caratteri (ed esperienze professionali) diversi e credo che la Marcuzzi sia piùfacilmente governabile con le lavagnette autorali rispetto alla d'Urso, alla fine è questo che a quanto pare vogliono a Mediaset, una conduttrice che si affida totalmente agli autori e che non lavora di testa propria.
sirgeorgebest83 dice:
quello che mi chiedo io è: con le eccezioni di simona ventura e daria bignardi, è possibile che i reality debbano essere trattati con una seriosità ridicola. quando il tizio ha tirato il porco sembrava che un medico gli avesse diagnosticato un tumore in fase terminale. secondo la marcuzzi è tutto molto importante, è tutto molto grave, è tutto molto scorretto, è tutto molto. qualsiasi cosa per lei è molto. sapete chi vedrei bene io al gf? un mago forrest, o al limite geppi gucciari. gente che sdrammatizza, gente per cui il grande fratello non è molto importante. un molto a tutti
warrior dice:
NIENTE DA FARE PER MARIA CARMELA LOL XD
alberto dice:
sarebbe piaciuta anche a me la barale!
carjochina dice:
io avrei preferito cmq la Barale, nonstante parli come J-Ax.
Till Liguori dice:
la marcuzzi è brava a fare il GF ma quando era Iena era tutta un'altra cosa..
Zoro! dice:
a me la Marcuzzi piace molto come conduce il GF a discapito di molti, anche se devo dire che avrei preferito dopo 5 edizioni avere una novità, ma se la "novità" doveva essere il ritorno della D'urso, allora molto meglio che lo conduca ancora lei!!!
sirgeorgebest83 dice:
io della marcuzzi ricordo bene il calendario....very nice