Ora in tendenza
ALESSIA MARCUZZI ALLA GUIDA DI UN NUOVO PROGRAMMA MUSICALE. DA LUGLIO SU CANALE5
di Thomas Tonini
10/06/2013 - 18:50

Canale5 non ha nessuna intenzione di chiudere per ferie questa estate 2013. Dopo Jump! Stasera mi tuffo e Studio 5, il nuovo programma di Alfonso Signorini, di cui vi abbiamo svelato i dettagli in anteprima, sta per debuttare una nuova produzione musicale. L’intento è quello di riportare in piazza e sugli schermi del Biscione il clima del Festivalbar e guarda caso alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi che ha calcato il palco della storica kermesse estiva per anni su Italia1.
Ad anticipare il progetto è Publitalia che annuncia la partenza per lunedì 1 luglio per un totale di quattro puntate. La location dello show dovrebbe essere Piazza del Popolo a Roma e sono già cominciati i primi contatti con le star “riempipiazza” della musica italiana.
Probabile che a calcare il palco romano arriverà qualche Amico di Maria, considerato che la produzione del programma è affidata alla Fascino di Maria De Filippi, anche se in questa occasione la signora Costanzo rimarrà solamente dietro le quinte.
Dopo il successo dei Wind Music Awards, anche Canale5 farà il pieno d’ascolti con la musica?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
liberopensiero dice:
*condotta da
liberopensiero dice:
buona idea,ci voleva un programma estivo leggero e fresco,con una conduzione altrettanto fresca come quella della Marcuzzi.Io vedrei bene una domenica 5 divisa in due parti e fuor fa lei e Bonolis in spazi separati.Ma dubito che Maria Carmela schiodi.
Peppe dice:
Io credo che il direttore di canale 5, pur essendo in carica da gennaio (almeno così mi sembra), solo ora può decidere lui in quando fino ad ora la stagione era già stata programmata dal vecchio direttore di rete! Quindi secondo me questi sono i primi effetti di Schieri e presumo che avremo un autunno carico di prime tv
Emy dice:
Bella novità!!Spero solo non ci sia solo spazio x gli ex di Amici e che ci sia qualche grande nome!!
pig dice:
@Thomas Tonini Dici che c'è qualche spiraglio di vedere il ritorno di buona domenica? Tra l'altro leggo su wikipedia che Scheri era il produttore del contenitore domenicale di Canale 5. Poi ho letto pure che Scheri e Salem stanno lavorando per riportare in onda i marchi storici della rete(come corrida e scherzi a parte) @osservatore Mediaset si sta accendendo ora perchè è ripartita la raccolta pubblicitaria. In un post ho letto che ha venduti tutti gli spazi pubblicitari
gè95 dice:
spero in un grande boom così puo darsi che capiscono che devono puntare molto su una conduttrice giovane,bella,simpatica ma soprattutto brava come Alessia Marcuzzi io oltre al gf, ad extreme e a questo nuovo programma le affiderei anche la domenica pomeriggio
Groove dice:
I misteri di Canale 5... da Novembre a Maggio un mare di repliche e ora che sta arrivando l'estate un sacco di novità.Io mi chiedo se tutto ciò ha un senso! Forse si,probabilmente qualcosa mi sfugge. Comunque ben venga questa ventata di novità.In estate infondo non tutti vanno in vacanza,specie ora che la crisi ha messo in ginocchio più della metà degli italiani.In più il meteo per ora non mi pare che stia prevedendo caldo e sole...dalle mie parti per esempio c'é freddo e pioggia e l'estate sembra lontana anni luce!
osservatore dice:
Io direi che è paradossale fare due programmi nuovi a Luglio quando per 10 mesi Canale5 è stata in ferie ed ha mandato repliche o prgrammi indecenti. La raccolta pubblicitaria è in rialzo a luglio? Mah...bisognerà vedere quanta gente ci sarà a casa a Luglio per vedere Signorini ( ricordiamo i precedenti) e L'Amici Tour camuffato da Disco per L'Estate
Andrew dice:
Questo show in termini di ascolti potrebbe essere un "successo" così come un flop, non lo riesco ancora ad inquadrare! Aspetto maggiori dettagli! E' però lodevole questa vivacità di palinsesto estiva, soprattutto se rapportata alla scarsità di questo inverno!
MisterGrr dice:
non mi convince