Ora in tendenza
AL VIA FRATELLO E SORELLA: IL REALITY DELLE IENE
di Davide Maggio
14/02/2007 - 14:19

Se la Marcuzzi si lamenta dei “nobili scopi” che animerebbero le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello, le Iene sfruttano l’ ”allegria” del gentil sesso nella casa creando un vero e proprio reality in onda da questa mattina sul web e destinato sicuramente a far discutere.
Si chiama Fratello e Sorella ed è ambientato in una roulotte, un piccolo ambiente idoneo a favorire “incontri ravvicinati” tra i reclusi che rimarranno sotto l’occhio indiscreto delle telecamere per 24 ore.
Ad essere selezionati per questo nuovo esperimento troviamo Diana Kleimenova (pudicissima fanciulla autodefinitasi “la mignottella” della casa, GF7) e Filippo Nardi (GF2 ed ex-Iena).
Il reality è visibile gratuitamente sul sito delle Iene previa registrazione che potete effettuare –> qui
Singolare il disclaimer per accedere alla “celestiale” visione :

Probabilmente con una concorrente così, era il caso di cautelarsi!
Per il momento (h. 14.35) Filippo si sta divertendo a pranzare sul corpo della russa, sdraiata felicemente in bikini sul letto della roulotte!
Dovremo aspettarcene delle belle?
[Si ringrazia www.paginesarde.it per la segnalazione]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
France dice:
Sono andati in Russia a cercare una così! Comunque Davide, se una è mignottella è mignottella...mi sembra che non ci siano elementi per confutare questa definizione...oppure, qualcuno le ha giocato un brutto scherzo e lei non sa davvero quel che vuol dire!
Luna dice:
ma basta! io una televisione così non la voglio! non posso sopportarla! va tutto a rotoli... è tutto uno schifo... dal grande fratello al grande bordello... dalla tvspazzatura alla spazzatura e basta... ma perchè non si può fare nulla per cambiare questo mondo di merda?
Davide Maggio dice:
@ Avanguard : anche se carino, non l'avrei mai utilizzato! Mi sono limitato a riportare l'autodefinizione di Diana prima dell'uscita dal GF. Diciamo che è un autoinsulto... o un autorealtà?!? Ah ah ah