Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.

di Marco Corrao

31/10/2010 - 22:05

GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.

Cristiano Malgioglio VS Alfonso Signorini: domani sera sfida tra titani

Ci mancava solo lui. Cosa non si fa per cavalcare la polemica. Cristiano Malgioglio, chiamato in causa dal direttore Alfonso Signorini per la sua presunta somiglianza con il gigolò Giuliano Cimetti, lo affronterà direttamente in studio per uno scontro che si preannuncia, sulla carta, infuocato. Cosa c’è di meglio che arruolare il più clownesco tra gli opinionisti televisivi per evitare ulteriori passi falsi in campo Auditel?

Lo scontro tra titani non sarà l’unico piatto forte della puntata di domani. Il Grande Fratello approfondirà alcuni aspetti della vita di Guendalina Tavassi, madre giovane, avvenente ed esuberante che sarà protagonista di un momento molto emozionante. Proprio pochi giorni fa, vi abbiamo segnalato come la concorrente, tra un biberon e un altro, abbia trovato tempo in passato per esibirsi come cubista.

Il programma inoltre sfida le missioni impossibili e lancia un interrogativo inquietante: cosa c’è dietro il volto enigmatico e tenebroso di Davide Clivio? Qualche maligno potrebbe rispondere, sulla fiducia, che non troveremo nulla ma diamo il beneficio del dubbio al bel modello abruzzese dalle difficoltà linguistiche. 

Proprio Clivio, insieme a Rosa e Cristina, rischia di abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale. Rosa, questa settimana, è stata tra l’altro protagonista di un costante flirt con il nostro Cavaliere di Malta Davide Roberto Baroncini. Qualcuno giura si siano già baciati ma la concorrente non vuole che il pubblico possa pensare che lei viva un flirt catodico solo per salvarsi dal rischio eliminazione. La ragazza si dimostra più arguta di quello che pensavamo.

L’appuntamento su DM e’ per domani alle 21 con il nostro LIVE settimanale.

Lascia un commento

15 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI."

  1. Significa che non sanno cosa fare, visto che invitano pure Malgioglio per fare un pò di tappabuchi al tempo della diretta...per quel che riguarda gli ascolti: anche se facesse 4 milioni lo rifarebbero comunque, vedi il caso distretto di polizia.

  2. Si infatti nella vita sono amici..credo che si risolverà tutto in una risata generale..

  3. Io sono convinto che i concorrenti sono troppi.....

  4. Scusate,ma da quando Malgioglio alza gli ascolti?c'e`Extrafactor che anche quando c'e`lui non supera il 6 x100 di share.Ho sempre seguito il gf ma quest'anno mi annoio da morire,ieri sera ballavano tutti,dico tutti,davanti gli specchi mettendosi in posa,cioe` sono tutti finti ,molto piu`degli altri anni.Sono molto delusa x me chiude prima di marzo ,se arriva a gennaio gia`e`tanto.