Ora in tendenza
AL GF 12 TUTTO PUO’ SUCCEDERE: PER IL GIORNALE D’URSO, VENTURA O DALLA CHIESA AL POSTO DELLA MARCUZZI.
di Davide Maggio
18/04/2011 - 01:53

Partiamo da un presupposto fondamentale. A DM risulta che la dodicesima edizione del Grande Fratello vedrà salda alla conduzione sempre Alessia Marcuzzi. Ma Maurizio Caverzan de Il Giornale non è certamente uno sprovveduto e questa mattina ha lanciato un vero e proprio toto-conduttore per il GF numero 12. Un difficile passaggio del testimone che potrebbe verificarsi soltanto se l’attuale conduttrice dovesse essere impossibilitata, causa maternità, a tener ferme nelle proprie mani le redini del reality più celebre del Paese.
I nomi fatti, però, risultano davvero inaspettati e hanno, soprattutto in un caso, del sensazionale. Se torna in auge il nome di Barbara D’Urso che, nonostante l’indiscutibile affinità con il programma, è il meno probabile ma al tempo stesso più auspicabile, sono gli altri due ‘casi’ a destare maggiore curiosità. Torna a farsi sentire il nome di Simona Ventura. La padrona di casa dell’Isola dei Famosi, che quasi certamente non vedrà un’edizione numero 9, secondo il quotidiano sarebbe tra le ‘papabili’ alla conduzione del GF 12. Ma un passaggio a Mediaset della conduttrice di Chivasso, sino a qualche settimana fa, era stato definitivamente accantonato anche se la padrona di casa di Quelli che il Calcio aveva confermato in un’intervista a DM l’esistenza di una proposta da parte del gruppo di Cologno Monzese.
Per la serie ‘più sono strane più sono vere’, l’ultima alternativa è forse quella maggiormente meritevole di attenzione e di discussione: pensate un po, è venuto fuori il nome di Rita Dalla Chiesa che da Forum approderebbe al prime time di Canale 5 con un programma dal sicuro appeal.
[poll id=”279″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
samuel dice:
voglio che la marcuzzi rimane però se non condurrà più il gf al suo posto voglio che viene o belen o bonolis
il corvo dice:
Il grande fratello e l'sola dei famosi, ma non potete fare un leggero salto di qualita culturale ed evitare questi inni alla somma ignoranza della spazzatura mediatica attuale, che tende a colonizzare il cervello operando una trasformazione dell'essere umano in un perfetto zoombi da shopping nel manicomio dei centri commerciali. Il valore dell'Italia nel mondo in passato è stato rapprentato dall'immenso patrimonio storico culturale, ora e distrutto dall'avvento della demenza delle tv commerciali formato fogna. italioti o vi date una immensa regolatao siete destinati a sparire.
MATTEO dice:
silvia toffanin
anna dice:
hunziker
Francesca dice:
Guendalina Tavassi e Rosa Baiano ! Almeno ci saranno nuove conduttrici!
mariacristina dice:
per favore ragazzi noi tutti vogliamo alessia marcuzzi se non sarà lei mettete la d'urso..... le altre no
Paolidyou dice:
eppure se dovessero chiamare la Dalla Chiesa mi piacerebbe l'idea di un GF adulto che non abbia solo 25/30 enni come protagonisti dato che va in onda su una tv generalista come Canale 5....potrebbero ampliare l'eta' dei partecipanti anche fino ai 60 anni, perche' no??? al posto della Marcuzzi ( oramai ha stancato) vedrei benissimo anche la Ventura oppure se volessero dare un tono glamour al reality vedrei bene anche Cristina Parodi.
amedeo dice:
paola baraleeeee!!!!!!!!!! altrimenti tenete la marcuzzi...! vi prego nn pensateci minimamente alla d'urso.. ha stancatoooooo!
mary dice:
io propongo Ilary blasi o Silvia Toffanin, non vedo nessun'altra capace di sostituire la vitalita della Marcuzzi
Roch dice:
A me, piacerebbe Ambra Angiolini.. ? bravissima, autoironica, divertente...