Ora in tendenza
AGGRESSIONE NELLA NOTTE AI CONCORRENTI DE “LA TALPA”
di Redazione
04/11/2008 - 18:23
Nonostante le prove estreme alle quali sono sottoposti, i concorrenti della terza edizione de La Talpa la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura. Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell’adventure game di Italia 1.
Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia, ed ha avvisato immediatamente i compagni. I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell’imbarcazione.
Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell’intervento della security, non si sono persi d’animo, e temendo un’ aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma è tornata fra i concorrenti. Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana .Questa volta la percezione di pericolo reale è stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una “trovata degli autori”.
Paradossalmente, lo scampato pericolo ha ricompattato il gruppo, dopo le tensioni dovute alle prove e all’avvicinarsi della finale, oltre ai sospetti incrociati sull’identità della Talpa che si annida tra loro.
Questa mattina, agenti della Polizia del luogo hanno svolto una accurata perquisizione e interrogato ad uno ad uno i concorrenti del programma, che hanno descritto con ritrovata calma ed estrema precisione le fasi del presunto agguato. Tra le ipotesi formulate la polizia ritiene che la più probabile sia a una tentata rapina da parte di giovani sbandati.
Le immagini dell’accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time domani mercoledì 5 novembre alle ore 19.35 su Italiauno e in versione integrale nella serata di giovedì 6 novembre alle 21.10 su Italiauno.
Ignaro di tutto, Clemente Russo, sospettato della settimana, ha dormito sonni tranquilli tra gli amici Zulu nella loro capanna. La fraternità che si è instaurata tra i concorrenti e le famiglie Zulu locali fanno escludere l’ipotesi che alla base del tentato assalto ci sia un atto dimostrativo degli Zulu stessi, nel cui territorio si svolge la terza edizione del fortunato adventure game.
[comunicato stampa]
-
FOTOGALLERY (clicca sulle immagini per l’alta qualità)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nicola dice:
Secondo me era solo un espediente per racimolare qualche punto in più di share..
matteoc4 dice:
@ Davide Maggio: gli altri anni durante il test i concorrenti erano collegati ad un elettocardiogramma in modo da rilevare i battiti del cuore. in caso di parità chi avrebbe avuto i battiti più veloci sarebbe stato eliminato dal gioco o il contrario non ricordo. cmq è possibile che già da domani sera ci siano i famosi colloqui con gli autori. ma poi mi chiedo, visti i buoni risultati ottenuti fino ad ora perchè non allungare di almeno una settimana il gioco? non è la prima volta che allungano un reality (vedi la fattoria3) quindi è una cosa che volendo si può fare...
Marco82 dice:
MAGARI RIOL E' FUNE O CORDA IN ZULU'???? COMUNQUE NON LO SO RESTA IL FATTO CHE INDIZZI SULLA TALPA SONO POCHI QUEST'ANNO QUINDI PER ME POTREBBE ESSERE UN INDIZIO COME GLI ALLIGATORI
Marco82 dice:
NON LO SO CERCAVO DI CAPIRE COMUQNUE UNA FUNA TAGLIATA MI DA L'INDIZIO DI TAGLIARIOL
mao dice:
Geniale questa degli alligatori! Per Vallesi mi ricordo delle lance con il suo nome scritto, per Predolin cosa avevano fatto?? @marco82 che vuol dire riol?
clarissa dice:
ma cosa e' successo????????????
Davide Maggio dice:
@ marco, Marco82, Eros: grazie mille ragazzi. Cosi’‘ mi piacete! @ Castellana: grazie mille. Penso proprio che sia cosÃ; @ stefano: bonjour finesse; @ Marco82: riporta il commento in DM Live 24.
Marco82 dice:
RAGAZZI SE AVETE VISTO LA TALPA ADESSO VI POSSO DIRE CHE SEMBRA VERO L'ASSALTO, IO CONOSCO LA PERSONA CON CUI PARLAVA KARINA AL TELEFONO CHE LEI CHIAMAVA PAOLO, E' IL PRODUTTORE RTI, SI CHIAMA PAOLO TORCHIA E STA IN SUDAFRICA, E SICCOME CI LAVORO E LO VEDO SPESSO VI DICO CHE E' VERO L'ASSALTO
Marco82 dice:
X DAVIDE ALLORA PENSO CHE DURANTE LA PUNTATA FINALE IN BASE A QUANTI RIMANGONO FANNO IL TEST, CONSIDERA CHE HAI VISTO LE SCALE DA DOVE ENTRA LA PEREGO E GLI ALTRI??? LI C’‘è UNA BOTOLA GRANDE ALL’‘INCIRCA 5 METRI QUADRI, è IN FASE DI COSTRUZIONE PENSO CHE FARANNO IL TEST LA SOTTO OPPURE QUALCOS ‘‘ALTRO COMUNQUE NON è POSSIBILE CHE FINISCA IN PARITA’‘ ALLA FINE LA TALPA NON VINCE MAI, POI QUESTA E’‘ SCARSISSIMA PERCHE’‘ HA UN MONTEPREMI RIDICOLO..... TAGLIARIOL O MELITA (SE FOSSE UNA DONNA) SONO STATI PROPRIO SCARSI ps. come mai quest’‘anno non ci sono i confessionali della talpa??? nelle altre edizioni c’‘erano si vedeva la talpa con la maschera che parlava agli autori e poi alla fine scoperta la talpa si rifacevano vedere i confessionali per far vedere che dietro c’‘era vallesi, a me questo mi puzza tanto.....
stefano dice:
Ci sarebbe più audience per queste stronzate di programmi se succedesse che, per esempio, la barca venisse attaccata da un gruppo di pirati armati che ammazzassero qualcuno e violentassero qualche troietta di turno... altro che security ! Da soli e senza cibo, ‘‘sti stronzi ! ah ah ah ah !