Ora in tendenza
A DOMENICA CINQUE NINA MORIC E LA FIDANZATA DI OMAR (DELITTO DI NOVI LIGURE), A QUELLI CHE IL CALCIO GIORGIA E MARIA GADU’
di Thomas Tonini
02/10/2011 - 12:00

Bisognerà attendere ancora una settimana per il ritorno di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini a Domenica In, slittata al 9 ottobre per motivi tecnici, stando a quello che dicono i vertici Rai. La sfida della domenica pomeriggio vedrà così schierati uno contro l’altro per la seconda volta Quelli che il calcio e Domenica cinque. Dopo l’ottimo debutto, la squadra capitanata da Victoria Cabello è scesa fino all’11% di share, in linea con i risultati di Mona Nostra. Ospiti di questa terza puntata saranno Natasha Stefanenko e Liz Solari che presentano il film Ex – amici come prima ed il campione di basket Marco Belinelli.
Grandi nomi per la musica: Giorgia, che presenterà in anteprima esclusiva il suo secondo singolo E’ l’amore che conta, tratto dall’ultimo album Dietro le apparenze, e Maria Gadù, la cantante brasiliana il cui singolo Shimbalaié è stata la colonna sonora dell’estate. La musica e lo spettacolo ha lasciato, invece, le scalette di Domenica cinque, che punta tutto sulle interviste e la cronaca.
Dopo lo spazio Dentro la notizia di Claudio Brachino, Federica Panicucci incontrerà Nina Moric, all’indomani dal controverso mancato divorzio da Fabrizio Corona, per raccontare gli sviluppi della sua tormentata vita sentimentale e i suoi progetti di rinascita. Enrico Brignano e Gabriella Pession, protagonisti del film in uscita Ex-Amici come prima, si racconteranno in una divertente intervista tète à tète. Infine, Federica Panicucci raccoglierà la testimonianza esclusiva di Debora Barbarito, la fidanzata di Omar Favaro, il ragazzo che, quando aveva 17 anni, uccise a coltellate, insieme alla fidanzatina di allora, Erika Nardo, la mamma e il fratellino di lei.
Questi gli ingredienti della domenica di Canale5, che sette giorni, fa non è andata oltre il 15.7% nell’ultima parte, facendosi superare dalle repliche di Don Matteo su Rai1. E quest’oggi come andrà?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
ahahah QUELLI CHE BAILANO!!!!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
quelli che il calcio tutta la vita
manu! dice:
Io proporrei un ritorno alle origini con la coppia Scotti-Cenci per una domenica pomeriggio allegra e spensierata Ospiti musicali, interazione con i vip e magari anche un quiz all'interno dove poter vincere dei soldi.. Che ne pensate?
Vincenzo dice:
I problemi non sono i presentatori in se, ma i contenuti. Noiosi e tutti uguali. Almeno la domenica si dovrebbe ridere e divertirsi.
manu! dice:
la moric a domenica 5? wowwww -.-" da quant'è che non veniva? due-tre mesi? sempre gli stessi ospiti e sempre gli stessi temi prepariamoci alla cronaca nera e al gf anche questa domenica BASTAA!
pippo dice:
ho lo stesso problema di rock, non mi si visualizza il codice captcha, lo ripeto da ieri...
Davide Maggio dice:
pippo e rock: inviate per email (dall'indirizzo email con il quale volete registrarvi) il vostro nome, cognome, nickname scelto a redazione@davidemaggio.it
King92 dice:
Noia.. Poi la Panicucci è troppo impostata,rigida...non mi piace proprio. Victoria tutta la vitaaa
roch dice:
Scusate non riesco a registrami, ne con facebook (errore) ne con la normale registrazione non mi visualizza il codice captcha.
MisterGrr dice:
Mamma mia questa foto della Moric è davvero brutta. Non che lei sia uno splendore dal vivo (la faccia intendo). Ovviamente guardo Quelli che. Domenica 5 punta tutto su interviste e cronaca? Che bella domenica di intrattenimento.
roch dice:
Sicuramente il risultato sarà simile. La Panicucci deve essere un po più disinvolta e protagonista.. (non ai livelli della D'urso per carità) però avere un po più di personalità. Si porta a casa sempre risultati simili (salvo quando parlava di GF che allora lo share era un po' più alto). Vorrei vederla in prima serata con un programma (sola), perchè onestamente non riesco a capire le preferenze del pubblico, se è amata oppure no...