Ora in tendenza
101 MODI DI PERDERE UN GAME SHOW: DOPO PIU’ DI SEI MESI RAI 2 RISPOLVERA IL PILOT CON FRANCESCO FACCHINETTI
di Mattia Buonocore
07/07/2011 - 13:45

Tutti si chiedevano che fine avesse fatto. Registrato a dicembre nella lontana Argentina, di 101 modi di perdere un game show si erano perse le tracce. La motivazione ufficiosa, che si è fatta strada, pare risiedesse in un risultato davvero poco entusiasmante della puntata pilota. Ora, invece, a distanza di sei mesi, complice il periodo estivo, ecco rispuntare il programma. La versione italiana di 101 ways to leave a game show sarà in onda, infatti, giovedi 7 luglio in prime time su Rai 2.
Il programma condotto da Francesco Facchinetti, prodotto da Endemol e curato da Cristiana Farina, arriva in Italia dopo aver incontrato i favori del pubblico in diversi paesi nel mondo come Inghilterra, Turchia, Germania e Argentina. Con Francesco, un nutrito cast di concorrenti vip, tutti (meno una) con almeno una partecipazione in un reality show all’attivo: Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila.
A loro il compito di rispondere ad una serie di domande allo scopo di non esser eliminati nei 101 modi, diversi e spettacolari, previsti dallo show (un lancio nel vuoto o l’esser catapultati, ad esempio). Non solo, i concorrenti si sottoporranno ad ardite prove, alle quali non si sottrarrà nemmeno il temerario Facchinetti che si cimenterà in prima persona con particolari prove fisiche.
Spettacolare anche lo studio mobile che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri (per maggiori info sul programma clicca qui). Per vedere l’ambiziosa scenografia e giudicare se è valsa la pena aspettare sei mesi per la messa in onda del game, l’appuntamento è fra due settimane sul secondo canale della tv di Stato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




PeregoLibri dice:
Maicol anche qui?! Mitico, perlomeno riuscirò a recuperarmelo dopo che mi hanno chiuso Uman... invece la tipa "famosa" per essere sorella di una che è diventata "famosa" facendo vedere il culo in tv e sui giornali, spero che venga fatta fuori in tutti e 101 i modi possibili.
ales79 dice:
Ma perchè un programma che sulla carta non mi dispiace, mi ricorda un po' lo stile jocelyn, lo affidano ad uno come facchinetti e poi dai chiamare vip quelli...!!! Non se ne salva uno sebbene qualcuno mi stia anche simpatico!!!
Anna dice:
Adesso capisco la presenza muta di cecilia Rodriguez a "Se a casa di..." Era un modo per poterla poi riconoscere in questo nuovo programma!! Facchinetti,(non gli sono bastate le batoste che ha preso! ZEQUILA!! Non ci credo! Tumiotto (l'antipatia fatta persona), La Fusco sparita dai tempi dell'isola!!! Giada de Blanck!!!! Un cast STELLARE!!! Un altro FLOP assicurato!!!!
tinina dice:
Certo che chiamare vip i personaggi summenzionati mi sembra un tantinello esagerato!!! Me lo perderò con grande piacere!
mocjso dice:
oh mamma che vergogna, scusate, era nella prima riga, AMNESIA TOTALE! Chiedo perdono ahahahah! =D
boop dice:
Credo che i due che hanno partecipato a uman, all'epoca manco erano stati convocati per il "reality"
Zoro dice:
a me questi programmi stile "Takeshi casle" e wip out piacciono molto, quindi lo vedrò sicuramente!!!!
Mattia Buonocore dice:
Il programma è stato registrato a dicembre quindi molto prima di Uman...
mocjso dice:
maicol berti e antonio zequila??? Cos'è, dopo Uman ci riprovano con questo? Santo cielo...e dire che maicol mi è sempre stato simpatico!
bs dice:
è uman senza laboratorio
Peppe93 dice:
Dalla descrizione sembra divertente. Forse lo mandano ora in onda perchè è finita la garanzia e non avendo convinto molto il pilot non volevano rischiare.