Ora in tendenza
1 CONTRO 100 : STASERA I 200.000 EURO E DOMANI… COLPO DI SCENA!
di Davide Maggio
12/07/2007 - 12:06
Ormai 1 Contro 100 non è più un preserale ma è diventato, su queste pagine, una sorta di soap opera avvincente ed imperdibile per i lettori di DM.
Mi ha fatto sorridere il commento di una lettrice che ha affermato di essere più “presa” dalle vicende della banca di Canale5 che da quelle di CentroVetrine!
E allora… come ogni soap che si rispetti…
RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.
Come saprete, nel corso di questi due mesi abbonanti di programmazione, il programma di Amadeus è stato oggetto, per due volte, di modifiche al regolamento del gioco. Le prime le avete potute constatare.
Relativamente alle seconde, probabilmente Vi è sfuggito un aggiornamento del post in cui le annunciavo. Le puntate registrate con queste ultime “variazioni sul tema”, infatti, non sono state particolarmente esaltanti e si è tornati al vecchio regolamento mantenendo solo due delle nuove modifiche. Le uniche 3 puntate registrate, complete di tutte le “variazioni”, andranno presumibilmente in onda ad agosto.
Questo spostamento conferma quanto hanno notato molti lettori che constatavano come non sembra seguirsi più un criterio logico nella messa in onda delle puntate che sembra vengano selezionate sulla base della “spettacolarità”.
Scelta condivisibile, visto il “duello” in atto, anche se generatrice di confusione per un telespettatore attento e pignolo.
Non meravigliatevi, dunque, se in una stessa settimana potranno apparire più muri e soprattutto… non gridate allo scandalo! Prima o poi… andranno in onda tutte le puntate registrate.
PASSIAMO ORA ALLE NOVITA’
Questa sera, stando a quanto si mormora, andrà in onda una puntata decisamente interessante visto che si assisterà per la terza volta la vincita dei 200.000 Euro.
Ma il bello, cari lettori, arriverà domani. Il venerdi sembra il giorno prescelto per i colpi di scena!!!
Pensate un po’… in apertura di puntata dovrebbe tornare sul palco il concorrente vincitore dei 200.000 Euro che, mosso probabilmente da sensi di colpa, annuncerà di voler cedere una parte del montepremi vinto all’ “UNO” del Muro con cui aveva dato vita ad un avvincente “1 Contro 1”.
Lodevole!!!
-
AGGIORNAMENTO del 12 LUGLIO 2007
Ecco il video della vincita dei 200.000 Euro!
-
AGGIORNAMENTO del 13 Luglio 2007
Il video della “donazione” di Antonio ad Augusto
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
scorcione dice:
@ AndreaLecce: la tua idea mi piace più della mia... i migliori 2 muri a confronto! E il montepremi? Chi vince divide con il suo muro i 200.000 �
AndreaLecce dice:
Io invece viaggio con la fantasia e propongo...in uno studio faraonico....2 muri identici...uno di fronte all'altro...Amadeus su una sedia girevole in basso al centro dei due muri. Domande a raffica e i muri che rispondono contemporaneamente. Alla fine si arriverà in una sfida 1 contro 1 tra i 2 che rimangono, oppure se non rimane nessuno, 1 contro 1 tra i 2 più veloci dei 2 muri. Il titolo? Ovviamente 100 contro 100...!
scorcione dice:
E perchè non fare 1vs100: THE BEST dove nel muro ritornano i migliori 100?
Paolo_number42 dice:
Ciao a tutti! Ho fatto anche io parte (numero 42) dell'ormai famoso muro della vicenda ""Augusto"" e ""Antonio"" ... E' stata una bella esperienza.. Mi sono divertito molto e spero di poter ripetere questa avventura.. Volevo salutare quella sagoma di Jack e Teresa di Cassino (numero 43) miei compagni di ""merende"" durante le lunghe attese post eliminazione!!! (tante tante volte eh eh ehe)...
Chacha dice:
anke a me piacerebbe tantissimo ritornare!!!è stata un esperienza fantastica!!!!PS ciao valerio!!!!ti ricordi di me?sn la 67!
AndreaLecce dice:
@Davide: No no caro Davide...io voglio proprio ripeterla questa esperienza!!!
Davide Maggio dice:
@ silvia78 : ciao Silvia, ho tolto solo momentaneamente i dati auditel su 1 Contro 100 e Reazione a Catena perchè mi sono ripromesso di analizzarli come si deve e pubblicare un post ad hoc. La suddivisione dei programmi è, infatti, differente, e i dati pubblicati in molti casi devono essere letti con particolare attenzione per poter ""determinare il vincitore"". Sino ad ora non ho avuto il tempo di farlo ma spero di poterlo fare a breve. @ Augusto : sei stato semplicemente fantastico. Con Antonio avete dato vita ad un sano e piacevole momento di tv. @ AndreaLecce : molto spesso i momenti più belli è bello non riperterli perchè potrebbero risultare diversi e rovineresti la bellezza di quelli ""da ricordare"".
AndreaLecce dice:
@Augusto: Ma sei Augusto quello vero? Per me ormai sei un idolO! Sei un grande! E sarebbe un gran bel regalo vedere ricompattato lo stesso muro! Il grande Edmondo Conti...che ci legge....potrebbe fare un'opera buona! Lo stesso muro ci vuole ricostruito!
Neno44 dice:
A 1 contro 100 come nella vita.................. Niente succede per caso due grandi personaggi. AUGUSTO e ANTONIO. Complimenti a tutti e due. Onorato di essere stato nel muro di Augusto. Bravi e se ci richiamano, ci rivediamo.
Augusto dice:
un consiglio per chi è depresso,esaurito o giù di corda,andate una settimana in vacanza oppure partecipate a 1 contro 100 e tutto si risolve.Questa è una mia esperienza personale ,aver passato 3 giorni con tanti amici è stato un vero toccasana.Alla redazione della trasmissione,visto lo share avuto grazie alla performance fatta, chiedo un regalo per Natale: richiamare per premio tutti e 100 i concorrenti del muro che hanno giocato dal 9 all'11 luglio. P.S. Il grande Antonio mi ha già telefonato per salutarmi.