25
giugno

1 CONTRO 100 : LE NOVITA’ IN ANTEPRIMA SU DM

1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Tra poche ore si registra una puntata tecnica in cui verranno testate le novità che riguarderanno un programma che questo blog ha preso particolarmente a cuore, 1 Contro 100.

Come annunciato qualche post fa, infatti, la scorsa settimana sono state interrotte le registrazioni per decidere alcune modifiche da apportare al quiz show in vista della concorrenza del nuovo preserale estivo di RaiUno (Reazione a Catena, che prenderà il via settimana prossima) e far conquistare al programma di Amadeus una fetta di share tale da garantire un sereno proseguimento sino alla naturale conclusione prevista per il prossimo dicembre.

Vediamo insieme (e come al solito in anteprima) i cambiamenti apportati al programma :

  1. il concorrente non potrà abbandonare il programma portando a casa il montepremi accumulato se non dopo aver abbattuto almeno la metà del muro;

  2. il ”prezzo” dei jolly non ammonterà più a 1000 Euro ma “costerà” il 20% del montepremi con la conseguenza di essere “acquistabile” anche con soli 50 Euro di vincita;

  3. sempre in relazione ai jolly, il 3° non consisterà più nel sapere quanti concorrenti del muro hanno risposto come il concorrente singolo ma vedrà l’eliminazione automatica di una risposta sbagliata.

  4. la quarta è, a mio parere, la modifica più importante. Assolutamente tecnica ma fondamentale. Come annunciato anche in questo caso da DM (nel post 1 Contro 100 : Gente che va e gente che viene) ci sarà una sostituzione. Parliamo della regia del programma che sarà affidata a Paolo Carcano che prende il posto di  Giuliano Forni.

Non è finita qui. Gli obiettivi di rete per il periodo estivo scenderanno dall’attuale 23% di share al 20,4%.

Le modifiche di cui abbiamo parlato saranno operative dalle prossime registrazioni del programma (attualmente previste per domani) e saranno riscontrabili in video dalla prossima settimana.

Ad Edmondo Conti e a tutto il Suo staff, il più grande In Bocca al Lupo!

AGGIORNAMENTO DEL 28 GIUGNO

Alcuni componenti del Muro che sta registrando questa settimana, mi segnalano che, purtroppo, le puntate registrate ieri con le modifiche che avevo annunciato in questo post sembra che non abbiano sortito l’effetto sperato.

Per questo motivo oggi si è fatto un passo indietro e si è tornati alla “vecchia versione”.

Le uniche modifiche mantenute riguarderebbero, oltre la regia, esclusivamente il 3° jolly.

Che le puntate di ieri si vadano a sommare alle ormai famose “puntate dell’infame” e saranno ”rimandate” a data da destinarsi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


1 Contro 100
BOOM! A GENTILE RICHIESTA, TORNA 1 CONTRO 100.


Amadeus - Intervista esclusiva
AMADEUS IN ESCLUSIVA A DM: “MI HANNO PRESO PER IL CLULESS. VI RACCONTO LA MIA BRUTTA ESPERIENZA A MEDIASET”


1 CONTRO 100 : LE NOVITA' IN ANTEPRIMA SU DM
FERMI TUTTI! TORNA “1 CONTRO 100″


1 CONTRO 100 : LE NOVITA' IN ANTEPRIMA SU DM
CHI VOLEVA ESSERE MILIONARIO?

137 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Dynit ha scritto:

25 giugno 2007 alle 01:33

Ottime novità secondo me riuscirà a battere il nuovo quiz di Rai1.



2. Flavio ha scritto:

25 giugno 2007 alle 07:41

Bene, arriva il regista del “”L’‘eredita”" Paolo Carcano, davvero un bravo regista per Ama, e peccato che quasi, quasi non si farà la puntata vip di “”1 contro 100″” peccato sarebbe stato bellissimo!!!



3. Beppo ha scritto:

25 giugno 2007 alle 08:19

Bene bene bene! mi piace! Io farei una cosa per il terzo jolly: una volta eliminata la risposta chiamerei a caso due concorrenti che abbiano dato come risposta le due rimaste e gli farei dire perchè le le hanno scelte… se poi entrambe le motivazioni fossero convincenti, l’‘1 sarebbe messo ulteriormente in difficoltà …=) Immaginate le conseguenze…



4. tete1972 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 09:06

Secondo me, anche con queste modifiche, il risultato nn cambia….. difficilmente riuscira’‘ ad attirare nuovi spettatori…



5. AndreaLecce ha scritto:

25 giugno 2007 alle 09:14

Già …in bocca al lupo! Il costo dei jolly è stato un problema che io ho evidenziato sin dal primo momento! La regola che non si può abbandonare finchè non viene abbattuto metà del muro la trovo inutile perchè difficilmente uno abbandona il gioco prima di aver abbattuto 50 persone perchè non ha accumulato ancora abbastanza. E speriamo che vada talmente bene da farlo rimanere fino a giugno!!!



6. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 09:58

Sono d’‘accordo con Andrea sulla nuova regola dell’‘abbattimento di almeno metà muro prima di potersi ritirare… E trovo che anche con queste nuove regole, il muro sia costretto ad accettare passivamente di dover cessare il gioco. Secondo me, sarebbe stato più giusto se almeno il costo dei jolly fosse stato accumulato in una sorta di jackpot per il muro, cosà da potersi giocare almeno quello dopo il ritiro del concorrente… O comunque mettere una sorta di domanda d’‘uscita per il concorrente, per dare qualche possibilità in più al muro… Però capisco benissimo che, trattandosi di un format internazionale, le modifiche debbano essere abbastanza in linea con quelle degli altri paesi in cui il programma viene trasmesso



7. Paolo ha scritto:

25 giugno 2007 alle 10:39

Davide, è mia intenzione, semmai dovessi essere convocato come concorrente, tentare comunque di abbattere il muro INDIPENDENTEMENTE dalla somma accumulata. (della serie: sono là per giocare e allora gioco! Se “”perdo”" esco cosà come sono entrato, quindi in effetti non perdo niente! Il significato di “”perdere”", per me, è un altro: perde chi gioca al casinò che entra con una certa somma in tasca ed esce senza più niente) E’‘ chiaro che se uno guarda la sola questione economica .. il rischiare di lasciare là tutta la “”possibile”" vincita (siano 10, 20 o magari 50.000 euro accumulati) è veramente troppo. A mio parere bisognerebbe fare come al Milionario: degli scalini che una volta raggiunti sono intoccabili. Insomma se uno, arrivato a 10.000 (ad esempio!), sa che nessuno gliegli toglierà più … è più disposto a rischiare andando avanti! Oppure si potrebbe comunque garantire una percentuale su quanto accumulato (magari un terzo!). Cosà che se uno arriva (ad esempio) a 15.000 e vuole andare avanti … s



8. mimmo1978 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 11:22

L’‘unica novità che gradisco è il fatto che il jolly costi il 20% del montepremi



9. MATTEO ha scritto:

25 giugno 2007 alle 12:16

Giovedà faro i provini a Ostuni, kosa mi consigliate ragazzi? Come meglio comportarsi? Sono in trepida eccitazione :)



10. matteo ha scritto:

25 giugno 2007 alle 12:24

Davide, correggimi se sbaglio, ma 1 contro 100 era la prima esperienza di regia importante per Giuliano Forni, o no? Io lo ricordo come regista di numerose telepromozioni e spazi commericiali per le reti Mediaset. Aveva già fatto altro? E poi un’‘ altra domanda? Cosa siginifica che davidemaggio.it è orgolioso di far parte di Endemol Italia? Sei stato forse acquistato ?!?!?! Ciao!



11. Flavio ha scritto:

25 giugno 2007 alle 12:28

Ho tanta nostalgia di “”Ok il prezzo è giusto”", il programma condotto prima da Gigi Sabani e poi da Iva Zanicchi, che ebbe grandissimo successo dal 1983 al 2001 sulle reti Mediaset, mi ricordo il pubblico che partecipava attivamente, le offerte, i giochi e le vetrine e ci sono state delle puntate vip che erano davvero divertenti, era un programma unico che ha fatto la storia della tv, e voi cari Davide Maggio e Avanguard vi parlate presto di questo grande programma ? GRAZIE!!!



12. Braccobaldo ha scritto:

25 giugno 2007 alle 12:39

SÃ, le novità di 1vs100 sono interessanti, ma non cambiano la sostanza delle cose: 1) lo squilibrio del concorrente (che continua ad avere 3 bonus e tutto il tempo che vuole per rispondere alle domande) rispetto al muro (che ha solo 10 secondi di tempo per la risposta). 2) La facilità di molte domande. Ho visto concorrenti vincere somme anche consistenti senza aver risposto neanche ad una domanda difficile, proprio giostrando con i tre bonus. Alcune volte, invece, incredibilmente e senza alcuna logica, le domande iniziali sono proprio quelle più ostiche. Ma non dovrebbe esserci una proporzione tra soldi in palio e difficoltà della domanda??? Mah… 3) A questo si aggiunga la mediocre conduzione di Amadeus e l’‘insussistenza della presenza della Civitillo (che sta là solo per squallido nepotismo, in quanto compagna di Amadeus) e il quadro è completo.



13. Marko ha scritto:

25 giugno 2007 alle 13:03

Sono daccordo con Paolo, per spingere la gente ad andare avanti ci vuole un “”minimo garantito”" che, credo, è una delle cose che spiega il successo del Milionario. OT: ho chiesto di partecipare ma è passato più di un mese e nessuno si è fatto vivo, è normale?



14. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 13:44

Braccobaldo, il muro ha 6 secondi per rispondere, non 10… Comunque aspetterò di vedere applicate le nuove regole prima di farmi un’‘idea consistente



15. Braccobaldo ha scritto:

25 giugno 2007 alle 13:48

@ Cristina #51 Chiedo venia per l’‘errore, ma a maggior ragione il muro è penalizzato



16. lucia ha scritto:

25 giugno 2007 alle 13:52

ciao a tutti mi hanno chiamato x registrare domani merc e giovedi’‘ copme muroo che bello ciao a tutti



17. debora ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:18

Anch’‘io sono fondamentalmente d’‘accordo con Braccobaldo. Il tempo lasciato al concorrente è troppo rispetto a quello che hanno a disposizione i concorrenti del muro. Dissento invece per quanto concerne “”la facilità delle domande”"…credo che qui ci sia una componente altamente soggettiva! Invece, sul terzo punto… caro Braccobaldo, sei troppo dissacratorio!E poi, onestamente, beata la Civitillo che può vantare una meravigliosa presenza scenica.



18. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:26

Ma tu considera anche questo Braccobaldo: nel muro siamo in 100, e in un modo o nell’‘altro qualche suggerimento arriva sempre… E poi il gioco è incentrato principalmente sul concorrente, il muro viene quasi considerato un “”elemento di disturbo”" che si frappone tra il concorrente e i 200 mila euro… Anche se questa cosa non è che mi piaccia molto, perchè se non fosse per il muro i concorrenti non porterebbero via un solo centesimo… Credo che nel rivedere il regolamento del gioco gli autori avrebbero dovuto dare qualche opportunità in più al muro, come ad esempio la creazione di un jackpot da mettere a disposizione dei più meritevoli del muro… Forse in quel caso si perderebbe un po’‘ lo spirito di base del gioco, però sfido chiunque a non aver mai sperato di andare nel muro e tornare a casa con qualche soldino… Per quanto sia bella l’‘esperienza, sarebbe ipocrita dire “”non ho mai pensato o sperato di portare a casa dei soldi”", per quanto nel muro le possibilità siano minime



19. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:26

P.S.: In bocca al lupo Lucia!!!



20. Mirko Simionato ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:37

in bocca al lupo lucia!! vedrai che ti divertirai un sacco!!!



21. giunik ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:47

quali sono i vantaggi per il muro????????ci avevano detto che ce ne sarebbero stati …….qualcuno mi spiega cosa cambierà per noi convocati a settembre????e davide tu che sai tutto non dirmi che dovremo rifare i provini se si può sapere grazie cosà vedrò cosa fare ciao a tutti e voi muro del 18-19 fatemi sapere grazie



22. mimmo1978 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:48

Non credo che 1 contro 100 andrà in onda fino a giugno, da gennaio fino all’‘estate non c’‘è alcuna speranza di scampare il milionario!



23. Ti ha scritto:

25 giugno 2007 alle 14:56

Anche io farò parte del muro domani…. Ciao Lucia tu da dove vieni? speriamo di divertirci…………………



24. silvia78 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:16

sono d’‘accordo con tete1972…andavano fatte prima le modifiche, ormai la gente sa com’‘è e non sono i cambiamenti in via di programmazione a fare la differenza di pubblico, poi se fanno come le ultime modifiche ( il concorrente seduto, i secondi in più per il muro ecc. ) che non sono state pubblicizzate come fanno a farlo sapere al pubblico??chi non legge DM non lo saprà mai. cmq spero per amadeus che vada meglio di come è andata fino ad oggi!! una domanda: le puntate famose con l’‘infame che non si sono viste e sarebbero dovute andare in onda ad agosto non le vedremo mai?peccato…sarebbero state le più viste in assoluto….



25. lucia ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:22

ciao ti io vengo da bg…tu?



26. lucia ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:23

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wowwwwww



27. sasso ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:32

non mi sembra ancora abbastanza come cambiamento!!! vedremo !



28. Maurizio@34 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:46

Ciao a tutti, un saluto speciale a Cristina! Vedrete che chi farà questa esperienza di divertirà molto. E poi se si va a giocare come muro nella speranza diventare ricchi… Solo alcuni fortunati ce la fanno e portano via discreti gruzzoli. La cosa più frustrante è quando sei nel muro, sei arrivato a 1vs9 1vs11 (è capitato almeno 4 volte in 6 registrazioni) e il concorrente se ne va con 15000 / 20000 â‚ Certo, è un suo diritto.. ma l’‘uscita dovrebbe essere penalizzante, perché la sfida è abbattere il muro e non arraffare un po’‘ e scappare. Ho partecipato come Muro con Cristina e vi posso assicurare che ci sono anche delle grosse soddisfazioni. Un saluto a tutti Maurizio



29. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:56

Nella mia ignoranza in materia, non credo che sarà necessario rifare i provini, dopotutto non è che li abbiamo fatti anni fa… Comunque penso anche io che i cambiamenti fatti a questo punto siano abbastanza inutili… Il pubblico non è stupido, capisce benissimo che alcune cose sono state cambiate perchè non andavano, e trarrà le sue conclusioni. Tuttavia, io ancora spero vivamente di rientrare nel muro a settembre… Penso che sarebbe bastata una cosa tipo prendere uno dei concorrenti più meritevoli del muro e, da là a poco, farlo passare come concorrente “”solitario”"… E forse anche il rendere il gioco interattivo come era Chi Vuol Essere Milionario grazie al digitale terrestre, quindi coinvolgendo il pubblico da casa con qualcosa di più consistente di un sms, sarebbe stato un qualcosa che poteva fare la differenza, specie se fosse accaduto come per il Milionario, e cioè che ai più bravi con il telecomando veniva data la possibilità di andare a giocare in studio. Voi che ne dite?



30. alexspooky ha scritto:

25 giugno 2007 alle 15:58

sera….vorrei sapere se c’‘e’‘ qualche reduce del muro della settimana scorsa (quello delle puntate registrate tra l’‘11 e il 12 giugno) che scrive qui oltre a me.Mi piacerebbe risentire qualcuno del gruppo.Grazie. P.S : Se qualcuno che deve andare a registrare il muro ha qualche domanda,dubbio o curiosita’‘ non ha che da chiedere.



31. Davide Maggio ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:00

@ alexspooky : diciamo che da qui sono passati quasi tutti i muri ah ah ah Spulcia negli altri post. Per le domande invece ti devo bloccare… non è un forum questo! A presto



32. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:02

Un salutone anche a te Maurizio!!! Ecco, hai centrato il punto della situazione: lo scopo del gioco è vincere i 200000 euro abbattendo il muro, anche se è pieno diritto del concorrente ritirarsi con i soldi… Però a questo punto sarebbe stato più saggio fare una cosa tipo “”tappe intermedie”"… Esempio: quando il concorrente arriva a 5000, 10000 e 15000 gli viene data la possibilità di uscire, ma ovviamente previo domanda d’‘uscita e senza poter utilizzare alcun jolly… Qualora rispondesse in modo corretto alla domanda, allora potrà andarsene, ma nel caso in cui rispondesse in modo errato il suo montepremi andrebbe dimezzato e messo a disposizione del muro… Come dicevo, non sono tutti spregiudicati come Luca, il neurochirurgo… I più arrivano tra i 10000 e i 15000 e se ne vanno… Certo, più che ovvio se non si hanno jolly a disposizione, però ai fini del gioco non ha molto senso



33. Maurizio@34 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:11

Esattamente. Sembra che le persone vengano li per arraffare 10 /15 mila e poi scappare… certo che il gioco non è divertente se ogni volta non c’‘è una sfida come quella che è capitata. Comunque il format è buono, solo che forse le persone non lo prendono con lo spirito giusto. Secondo me questo era veramente un gioco NUOVO. Interazioni come questa non se ne vedono molte perché è bello quando ci si sfida su domande difficili. A proposito di domande, concordo con chi diceva che il grado di difficoltà sembra molto casuale. Credo che sia fatto apposta: lo scopo è quello di abbattere il muro, non quello di arraffare!!! P.S. chi ha registrato con me e Cristina si faccia riconoscere!!!



34. Cristina #51 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:18

Sul livello di difficoltà delle domande sono d’‘accordo, basta vedere le domande della sfida 1 vs 1, che forse erano domande da 100 euro a errore per dire tanto (quella sulla Trimurti poi era semplicissima)… Però ci può stare dai, indica che comunque non ci sono macchinazioni di sorta ai piani alti della trasmissione e che il tutto avviene nella più assoluta casualità P.S.: Maurizio, se vai a vedere nella discussione “”1 contro 100: gente che va, gente che viene”" noterai che siamo in parecchi del nostro muro!



35. AndreaLecce ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:23

@alexspooky: Posso scriverti una mail x chiederti del muro, visto che qui non si può? Me la lasci? @Matteo: Devi andare a fare i provini a Ostuni gioved� Di dove sei?



36. sasso ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:30

cristina quoto al 100% cio’‘ che hai detto….. l’‘unico cambiamento positivo mi sembra quello del costo del jolly………. il concorrente dovrebbe sempre andare avanti e non ritirarsi dal gioco…….



37. ROMINA ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:52

X alexspooky ! CIAO, ANCH’‘IO VORREI LA TUA MAIL XCHE’‘ DEVO ANDARE A REGISTRARE LA PROSSIMA SETTIMANA, SARO’‘ SUL MURO ! NON VEDO L’‘ORA PERCHE’‘ SPERO VERAMENTE DI DIVERTIRMI E CONOSCERE GENTE NUOVA ! SE ARRIVANO ANCHE I SOLDINI MALE NON FA EH !!! HI HI HI !!! A PRESTO ! COMPLIMENTI X IL BLOG ! UTILISSIMO !



38. ROMINA ha scritto:

25 giugno 2007 alle 16:56

DIMENTICAVO … VENGO DA ROVIGO … C’‘E’‘ QUALCUN’‘ALTRO ???



39. Demien ha scritto:

25 giugno 2007 alle 18:18

La novità più importante mi sembra fare scendere l’‘obiettivo di share al 20%: se la montagna non va a Maometto…



40. Davide Maggio ha scritto:

25 giugno 2007 alle 18:22

@ Demien : beh, diciamo che può essere invece dettato dalla stagione calda.



41. Richard ha scritto:

25 giugno 2007 alle 18:36

Quoto cristina, Paolo e gli haltri che hanno detto che i cambiamenti non influiscono molto. Anzi per me si aiuta di più il concorrente. Se capita una domanda difficile alla seconda e ha 50 â‚ puo usare il primo jolly e magari eliminare 60 del muro e prendersi già 6000 â‚. Il tutto al costo di 10 â‚. Il terzo spero non sia più cumulabile col secondo o avrebbe due primo jolly. Per il resto il gioco rimane invariato e non agevola il muro. Sono daccordo che la gente dovrebbe avere una domanda d’‘uscita con rischio di lasciare la metà al muro. Cosa simile a un mio post precedente :P Per il resto spero che la trasmissione funzioni e non solo per tornare a Settembre. A me piace davvero 1contro100 e Amadeus mi è simpatico e tifo per lui. Ora i saluto che andiamo in televisione. Ciao a tutti e in bocca al lupo al nuovo muro # 53 del muro del 18/19



42. Flavio ha scritto:

25 giugno 2007 alle 18:48

Caro Davide Maggio, quanti studi ci sono nelle sedi Mediaset a Segrate, Cologno Monzese e Roma ? Speriamo che “”1 contro 100″” che fanno nello studio 11 di Cologno Monzese continui a essere un quiz giovane e bellissimo. GRAZIE!!!



43. Cavins ha scritto:

25 giugno 2007 alle 19:17

Novità che a mio avviso cambiano poco la sostanza.. se non si prestabilisce il tempo di risposta del concorrente singolo (evitando ragionamenti su ragionamenti.. che dopo un po’‘ annoiano) e non si elimina Amadeus, seondo me non cambierà tanto! cmq aspetto speranzosa!



44. alexspooky ha scritto:

25 giugno 2007 alle 19:36

per chi mi ha chiesto l’‘email : alexspooky@email.it spero di potervi essere utile



45. Lele ha scritto:

25 giugno 2007 alle 20:10

Una “”grande”" novità è già arrivata… Finalmente estraggono 500 euro in gettoni d’‘oro tra tutti quelli che ogni giorno inviano l’‘sms con la risposta (anche errata) alle domande…



46. GATTOSO ha scritto:

25 giugno 2007 alle 20:20

io avrei fatto altri cambiamenti rispetto alla “”prima versione”" 1) inutile il pubblico in studio e quindi l avrei tolto 2) avrei fatto giocare come concorrente un personaggio vip ogni sera anzichè uno sconosciuto qualunque… tanto abbiamo gia i 100 del muro da tutta italia e il telespettatore gode di piu a vedere in difficoltà un vip….ovviamente il denaro vinto dal vip andrebbe in beneficienza 3) utilizzare anziché il gioco sms un gioco via digitale terrestre 4) aumentare la difficoltà delle domande 5) fare in modo che gli eliminati dal muro se ne vadano proprio perche anche se vengono spenti possono comunque suggerire a chi è ancora in gioco e quindi la sfida continua davvero ad essere 1 contro 100 dall inizio alla fine 6) non lasciare libero arbitrio al concorrente di scegliere tra soldi e muro. Dopo ogni risposta esatta il concorrente pesca da un’‘urna: se la palla è bianca va avanti, se è nera può lasciare il gioco (vi ricordate SLALOM ?) …. CMQ COMPLIMENTI AD AMADEUS PER LA CONDUZIONE E A DAV



47. Gio' n.15 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 22:05

Come eravamo belli oggi in tv! :) Per quanto riguarda le novità , concordo con chi dice che non portano grandi agevolazioni al muro, come invece speravo. Paradossalmente, la possibilità di usare il jolly fin dall’‘inizio, preclude anche le vincite da “”una pizza e una bibita”" che può ottenere il muro quando il concorrente sbaglia alla seconda domanda con meno di 1000 euro accumulati, come giustamente ha scritto Richard. A chi registrerà nei prossimi giorni: in bocca al lupo! E soprattutto rilassatevi e divertitevi perchè sarà un’‘esperienza bellissima! A proposito… appena avrò finito di sistemare il mio pc e averlo fatto tornare a regime (sono reduce da un bel format… non televisivo eh ;)), mi aggregherò volentieri anch’‘io per una pizzata tra colleghi di muro!



48. Gio' n.15 ha scritto:

25 giugno 2007 alle 22:25

Altra cosa per rassicurare chi ha partecipato al “”muro dell’‘infame”": durante il colloquio preliminare con il produttore Conti, lui stesso ci ha ripetuto l’‘episodio confermando che quelle puntate, in quanto dal ritmo troppo lento, verranno trasmesse ad agosto.



49. Richard ha scritto:

25 giugno 2007 alle 23:15

Certo che eravamo belli Giò, eravamo il mitico muro :P . Comunque temo che il “”muro infame”" rischia a causa del cambio regolamento. almeno che nel periodo di ferragosto non mandino quello che hanno! Comunque sembra che tutti siamo daccordo che il regolamento non cambia molto. @Gattoso: 1) Il pubblico è normale in ogni trasmisione di quel tipo egenera gli alleati del concorrente. Più nel fuori onda che in onda, ma ti garantisco che lo aiuta a non sentirsi in una fossa tra i leoni! 2) Carina l’‘idea del vip, ma magari solo il sabato, sai quanti falsi vip verrebbero altrimenti! 3) Si, ma non tutti lo hanno, mentre l’‘SMS lo possono fare tutti! 4) varia casualmente, ma non tutte sono facili. Troppe difficili eviterebbe i premi alti che a loro danno odiens 5) Almeno che non facciano delle botole farebbero troppo caos 70 persone che perdono in una sola domanda a uscire(esempio da cosa già accaduta, mi pare il record sia 83) Poi è l’‘unica agevolazione del muro il suggerimento, anche questo gli vuoi togliere 6) Be



50. silvia78 ha scritto:

26 giugno 2007 alle 07:43

x gio’‘ n.15: ma se fanno tutte le modifiche e solo chi legge questo blog sa dell’‘accaduto ( mi riferisco all’‘infame ) come fanno a trasmetterle in agosto? come le giustificano’‘ tenendo presente che le puntate sono state cancellate e il muro sostituito senza dire nulla a chi guarda da casa????secondo me non le faranno proprio vedere e come ho già detto è un peccato



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.