Ora in tendenza
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNO, DUE, TRE… STRADA!
di Davide Maggio
12/05/2007 - 15:26
Ciò che sto per mostrarVi è accaduto soltanto mercoledi scorso ma è destinato ad entrare di diritto nei Momenti Da (NON) Dimenticare.
Parlo della performance di Imma (valletta – o presunta tale – di Uno Due Tre…Stalla) che, con tanto di genitori al seguito, si è ferocemente avventata contro i contadini e ha concluso il suo elegantissimo siparietto con un soave balletto in perfetto stile… marciapiede!
Tutto lo studio (pubblico, contadini, vallette, conduttrice e quant’altro) non ha potuto fare a meno di deriderla. Durante la stessa serata, però, Pietro Taricone è andato decisamente oltre.
Sarò attratto dal trash e forse dovrei vergnognarmi… ma io mercoledi prossimo mi sintonizzerò su Uno, Due, Tre…Stalla che, sino ad ora, non ho avuto il “piacere” di guardare!
E Maria De Filippi è dannatamente geniale. Su questo, purtroppo, non ci piove!
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gwendalyne dice:
Io ""Uno, Due, Tre…Stalla!"" non l'ho mai visto, ma sul sito di TV Sorrisi e Canzoni ho letto tante lettere al riguardo, per la stragrande maggioranza sfavorevoli. Dopo l'ultima puntata sono arrivate tante e-mail di protesta. Alcune sono riunite qui: http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001036864.jsp Sarebbe bello leggere un tuo punto di vista, poiché ho capito che ammiri le doti autorali della De Filippi, diversamente da me, che l'attributo ""dannatamente geniale"" lo riserverei a ben altre persone e trasmissioni...
liu dice:
io non frequento questi blog ed è la prima volta che scrivo ma vi posso dire che ho scritto 2 email a can 5 per lamentarmi di questo schifo... ho visto le prime puntate e mi piaceva un sacco artemio, poi la divisione vallette-contadini (in perfetto stile AMICI) non mi è piaciuta per niente e da li ho solo intravisto le puntate... cmq mi sconvolge il fatto che ci sia gente che butta i soldi a votare per chiunque di loro.... e poi ci lamentiamo di non arrivare a fine mese... mah...
valerio dice:
MA BASTA MA CHE TRASH???UN DUE TRE STALLA E UN BEL PROGRAMMA DIVERTENTE IMMA E LA PIU VERA E SENZA DI LEI NON SAREBBE LA STESSA COSA--- IO TIFO PER LEI.... FORZA IMMA E FORZA UN DUE TRE STALLA
cetty dice:
ho appena visto il video..che dire,ormai siamo alla frutta(marcia)meravigliarsi sarebbe superfluo,disgustarsi anche,non ci resta che piangere(come diceva Troisi).meno male che sta schifezza e' finita.un saluto a tutti
Chingensai dice:
Ragazzi... ma come!Senza Imma Un, due, tre ...stalla! non sarebbe divertente neanche metà di quanto lo è con lei. Io tifo per Imma! Mercoledàconsumerò il mio credito del cell per votare lei.. troppo forte! W Imma! :-)
mimica dice:
IMMA è identica a GEGIA, solo versione imputtanita....
Fabrizia dice:
che vergogna!!!!!!!!!!!!!!che vergogna!!!!!!!! guardando Imma ho provato la stessa sensazione che provo guardando alcune tipe che si presentano ad Uomini e Donne.. VERGOGNA!!!mi fa ridere ma al tempo stesso ho vergogna per lei!!!!! Ma è necessario arrivare a fare queste figure di m.. per 5 minuti di visibilita'???Dopo questa sua performance cosa pensa di fare? l'attrice?la cantante?.....ma per favore.....!!!!! Il fondo comunque l'ha toccato cantando e agitandosi come un'invasata...... naaaaa!!!!!! assurdooooo!!!!!!!!!!!! ciao .it!!!!!!
Davide Maggio dice:
@ Dynit : non ci crederai...ma non l'ho capito nemmeno io ah ah ah @ France : ah...io quella della Bertè la chiamo più STRAVAGANZA :D @ gyss : meraviglioso! Sarebbe l'apoteosi.Più trash di cosànon si potrebbe :-)