Ora in tendenza

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNO, DUE, TRE… STRADA!

di Davide Maggio

12/05/2007 - 15:26

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNO, DUE, TRE…  STRADA!
Videogallery

Imma (Uno Due Tre…Stalla) @ Davide Maggio .it Inizialmente doveva essere una tranquilla fattoria alle porte di Roma ma con l’amichevole ingresso “salva ascolti” di Maria De Filippi nello staff autorale si è ben presto trasformata in un infernale teatrino televisivo in cui, nemmeno a dirlo, a farla da padrona è una vera e propria battaglia all’ultimo sangue tra vallette e contadini, schierati ferocemente le une contro gli altri e viceversa.  

Ciò che sto per mostrarVi è accaduto soltanto mercoledi scorso ma è destinato ad entrare di diritto nei Momenti Da (NON) Dimenticare.

Parlo della performance di Imma (valletta – o presunta tale – di Uno Due Tre…Stalla) che, con tanto di genitori al seguito, si è ferocemente avventata contro i contadini e ha concluso il suo elegantissimo siparietto con un soave balletto in perfetto stile… marciapiede!

Tutto lo studio (pubblico, contadini, vallette, conduttrice e quant’altro) non ha potuto fare a meno di deriderla. Durante la stessa serata, però, Pietro Taricone è andato decisamente oltre.

Sarò attratto dal trash e forse dovrei vergnognarmi… ma io mercoledi prossimo mi sintonizzerò su Uno, Due, Tre…Stalla che, sino ad ora, non ho avuto il “piacere” di guardare!

E Maria De Filippi è dannatamente geniale. Su questo, purtroppo, non ci piove!

Lascia un commento

18 commenti su "MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNO, DUE, TRE… STRADA!"

  1. Io ""Uno, Due, Tre…Stalla!"" non l'ho mai visto, ma sul sito di TV Sorrisi e Canzoni ho letto tante lettere al riguardo, per la stragrande maggioranza sfavorevoli. Dopo l'ultima puntata sono arrivate tante e-mail di protesta. Alcune sono riunite qui: http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001036864.jsp Sarebbe bello leggere un tuo punto di vista, poiché ho capito che ammiri le doti autorali della De Filippi, diversamente da me, che l'attributo ""dannatamente geniale"" lo riserverei a ben altre persone e trasmissioni...

  2. io non frequento questi blog ed è la prima volta che scrivo ma vi posso dire che ho scritto 2 email a can 5 per lamentarmi di questo schifo... ho visto le prime puntate e mi piaceva un sacco artemio, poi la divisione vallette-contadini (in perfetto stile AMICI) non mi è piaciuta per niente e da li ho solo intravisto le puntate... cmq mi sconvolge il fatto che ci sia gente che butta i soldi a votare per chiunque di loro.... e poi ci lamentiamo di non arrivare a fine mese... mah...

  3. MA BASTA MA CHE TRASH???UN DUE TRE STALLA E UN BEL PROGRAMMA DIVERTENTE IMMA E LA PIU VERA E SENZA DI LEI NON SAREBBE LA STESSA COSA--- IO TIFO PER LEI.... FORZA IMMA E FORZA UN DUE TRE STALLA

  4. ho appena visto il video..che dire,ormai siamo alla frutta(marcia)meravigliarsi sarebbe superfluo,disgustarsi anche,non ci resta che piangere(come diceva Troisi).meno male che sta schifezza e' finita.un saluto a tutti

  5. Ragazzi... ma come!Senza Imma Un, due, tre ...stalla! non sarebbe divertente neanche metà di quanto lo è con lei. Io tifo per Imma! Mercoledàconsumerò il mio credito del cell per votare lei.. troppo forte! W Imma! :-)

  6. IMMA è identica a GEGIA, solo versione imputtanita....

  7. che vergogna!!!!!!!!!!!!!!che vergogna!!!!!!!! guardando Imma ho provato la stessa sensazione che provo guardando alcune tipe che si presentano ad Uomini e Donne.. VERGOGNA!!!mi fa ridere ma al tempo stesso ho vergogna per lei!!!!! Ma è necessario arrivare a fare queste figure di m.. per 5 minuti di visibilita'???Dopo questa sua performance cosa pensa di fare? l'attrice?la cantante?.....ma per favore.....!!!!! Il fondo comunque l'ha toccato cantando e agitandosi come un'invasata...... naaaaa!!!!!! assurdooooo!!!!!!!!!!!! ciao .it!!!!!!

  8. @ Dynit : non ci crederai...ma non l'ho capito nemmeno io ah ah ah @ France : ah...io quella della Bertè la chiamo più STRAVAGANZA :D @ gyss : meraviglioso! Sarebbe l'apoteosi.Più trash di cosànon si potrebbe :-)