Ora in tendenza
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : SONIA CASSIANI VS POWERI ILLUSI
di Davide Maggio
06/10/2007 - 23:59
Questa settimana, per i Momenti da (NON) Dimenticare ci occupiamo di un personaggio che per molto tempo è stato parcheggiato sulle poltrone di quello che un tempo era il salotto televisivo più prestigioso d’Italia.
La protagonista è l’eccentrica e spesso sboccata Sonia Cassiani e la cornice è quella del Maurizio Costanzo Show, programma in cui ne ha combinate di cotte e di crude.
Prima di lasciarVi al video, Vi ricordo che qualora ricordiate dei Momenti da (NON) Dimenticare e vogliate rivederli nei nostri appuntamenti del sabato, potete commentare questo post con i Vostri suggerimenti e fornendo qualche dettaglio dello “spezzone” desiderato. Stesso discorso vale per chi voglia contribuire direttamente con l’invio di un video.
Tornando all’oggetto di questo post, ecco cosa accadde il 22 gennaio 1993 quando Costanzo chiese a Vincenzo Ricotta, leader del movimento dei Poweri Illusi, se volesse arruolare nel gruppo anche la Cassiani.
[aggiornamento]
Leggi il commento di uno degli autori di Operazione Five. Commento n.5
[/aggiornamento]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ruben dice:
@E.C.:Come vorrei parlare anche Io,in un futuro di un mio arrivo a Canale 5. Riguardo alla Cassiani NO COMMENT.
Davide Maggio dice:
@ MARCO ed E.C. : Bene bene... vedo che stiamo ricomponendo una produzione :-) Il ""titolare"" loda E.C. e MARCO per il coming out e per aver evitato di far fare una brutta figura a DM che continuava a parlare della presenza di addetti ai lavori su questo blog. La sigla di Operazione Five arriverà presto. @ sanjai : presto potrebbe arrivare qualcosa di simile su Canale5.