Ora in tendenza

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : MIKE BONGIORNO VS ANTONELLA ELIA

di Davide Maggio

02/06/2007 - 00:01

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : MIKE BONGIORNO VS ANTONELLA ELIA
Videogallery

Mike Bongiorno @ Davide Maggio .it VS Antonella Elia @ Davide Maggio .it

Questa settimana non potevo non omaggiare gli 83 anni del Mito della Televisione anche con un “Momento da (NON) Dimenticare”.

Questo momento cult della televisione è, forse, uno dei più belli che ci possano essere.

Ne ero alla ricerca da mesi. Alla fine sono riuscito a trovarlo.

Si parla della storica lite di Mike con l’allora valletta de La Ruota della Fortuna, Antonella Elia, colpevole di non riuscire a non manifestare il proprio disappunto ogni qualvolta un concorrente vinceva la desiderata “Pelliccia Annabella”.

Da brava animalista, era infatti pronta a “umiliare” lo sponsor suscitando le ire, com’era ovvio che fosse, di colui che delle telepromozioni/televendite ne ha fatto la propria ragione di vita.

Per riscaldare l’atmosfera, un altro “incontro ravvicinato” tra i due introdurrà la “chicca” vera e propria.

Lascia un commento

27 commenti su "MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : MIKE BONGIORNO VS ANTONELLA ELIA"

  1. michele cb dice:

    io lo ricordo benissimo ovviamente quando andò in onda la puntata fu tagliato a dovere

  2. @ Flavio : quello del ""condizionatore"" è un altro momento per il quale mi sto dando da fare :-) @ Cristina : grazie. Anche a me piace molto. Sabato prossimo c'e' un'altra chicca favolosa :-)

  3. hahahaha stupendo!! Non li ricordavo per nulla questi due episodi!!!Davide questa dei ""momenti da non dimenticare"" è una delle mie sezioni preferite del blog!! :D

  4. È stato sorprendente vedere come l'imperturbabilità di Mike sia andata a farsi benedire! Ma, dopo quell'episodio, per quanto tempo la Elia ha continuato a lavorare alla ""Ruota""?

  5. Caro Davide Maggio mi mandi in onda la papera di Mike Bongiorno con Susanna Messaggio nella telepromozione della Simac in ""Bis"" e inoltre la memorabile papera di Corrado sul peso spento in ""Il pranzo è servito"" e anche se vuoi le scenette e i migliori momenti di quel programma!!!

  6. forza mike!! forza davide maggio! come era bello quello studo 7....tutti colorato, lucente......oggi al migliore è un triste e lugubro nero...sigh...

  7. Ero a conoscenza di almeno uno degli spezzoni che hai montato, nonostante quell'episodio della pelliccia, esilarante, Antonella ebbe poi successo anche in altre trasmissioni come spalla in La Corrida e Pressing dove avrebbe potuto rimanere tutte le edizioni che voleva ma dopo un po' aveva bisogno di cambiare. CO2: conoscendo quanto ama la natura, non era ingenuità.

  8. E' spettacolare! Non ricordavo che la Elia avesse affiancato Mike (e vedendo in che rapporti erano credo che lui non l'abbia più voluta). C'è da dire che la Elia non assecondava di certo Mike: o era davvero ingenua (mettersi contro significava giocarsi la carriera) o pur consapevole dei rischi non aveva interesse alla carriera. Ci sono stati altri casi si vallette ribelli?