Ora in tendenza
MISS ITALIA 2013 SU LA7 CON CASTELLITTO E GERINI
di Davide Maggio
10/09/2013 - 12:09

(ANSA) Miss Italia sarebbe sempre più vicina a La 7. Secondo quanto apprende l’ANSA dopo un lungo corteggiamento, il matrimonio tra l’emittente di Urbano Cairo e il concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani sembrerebbe ormai imminente. Non c’è ancora l’ufficialità, ma – sempre secondo quando apprende l’ANSA – Miss Italia dovrebbe andare in onda su La 7, in un’unica serata, domenica 13 ottobre in diretta da Jesolo. Si tratterà però di un’edizione di grande restyling, con un format completamente rinnovato e una coppia di conduttori d’eccezione, presa in prestito dal cinema, Sergio Castellitto e Claudia Gerini. (ANSA, 10 settembre 2013).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aleimpe dice:
Intanto la finale di Miss Italia si fa il 13 ottobre a Jesolo....
aleimpe dice:
l' accordo sembrerebbe vicino...
Peppe93 dice:
La coppia di attori conduttori è buona ma resta il discorso la7 che non è adatta per la linea editoriale..
GianCarlo dice:
Che faranno ora tutti i salottisti radical chic, antipopulisti che di la7 ne avevano fatto proprietà propria, marcandone il territorio, off limits per chi non la pensava come loro o per programmi non culturali (culturali nel senso che dovevano essere di sinistra e denigrare il "caimano" loro nemico unico)? Ben venga Cairo editore che pur lasciando la7 di colore rosso, lo sta sbiadendo un po con l'aggiunta dell'azzurro!!!! Ma i salottisti avranno altri lidi, SKY ne è pieno!
aleimpe dice:
Telemontecarlo (oggi La7) nel 1988 fu a un passo a prendere i diritti i concorso che poi finì alla Rai, e oggi (guarda caso) con la rinuncia della Rai, Miss Italia a finisce a chi la doveva prenderla 25 anni fa...
Marghe dice:
Finalmente una cosa snella: forse quest'anno si riesce perfino a guardare :)
Nina dice:
Scelta di classe, due artisti di grande fascino.
Andrew dice:
E ora Mentana che farà?? Rassegnerà le dimissioni perché Cairo ha fatto una cosa che lui non ritiene giusta? A parte gli scherzi, è un bel colpo per La7! Molto interessante la conduzione (basta coi soliti Frizzi e Carlucci) e interessante la formula di una sola serata, che onestamente era quella che si aspettavano tutti e forse la migliore per quel tipo di concorso!