Ora in tendenza

Max Working evita Temptation e trasloca alla domenica

Il programma del martedì sera di Italia 1 condotto da Max Angioni anticipa la nuova puntata a domani

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

26/07/2025 - 14:06

Max Working evita Temptation e trasloca alla domenica

© US Mediaset

Una settimana inedita sarà la prossima per Mediaset, che rivede la propria programmazione in vista del triplo appuntamento di Temptation Island in prima serata su Canale 5. Per evitare lo scontro ‘interno’ e il prevedibile calo di ascolti, Max Working – Lavori in Corso, lo show del martedì sera di Italia 1 condotto da Max Angioni, trasloca alla domenica.

Max Working in onda domenica 27 luglio

Di fatto, doppio appuntamento settimanale per Angioni, che dopo la puntata di martedì torna in onda domani sera, domenica 27 luglio.

Prodotto da Blu Yazmine, Max Working – Lavori in Corso è arrivato alla sua terza puntata. Lo ‘stagista’ di Italia 1 anche in questo nuovo appuntamento si calerà nei panni di un apprendista: prima affiancherà lo chef Matteo Fronduti del ristorante Manna di Milano, poi salperà dal porto di Genova a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice del capitano Elia Orecchia.

I suoi ‘tentativi lavorativi’ saranno raccontati al pubblico dal Teatro Civico Roberto De Silva di Rho, dove Angioni, insieme ai suoi ‘datori di lavoro‘, ripercorrerà le sue esperienze da collaboratore commentando a modo suo, tra ironia e sarcasmo.

Lascia un commento