Ora in tendenza
BOOM! Temptation Island verso il terzetto la prossima settimana
Davide Maggio annuncia la realizzazione di un'ulteriore puntata di Temptation Island che la prossima settimana andrà in onda con tre prime time
di Davide Maggio
24/07/2025 - 14:07
© US Fascino
Il guilty pleasure di Maria De Filippi in questo periodo è chiudere prima. E se per la prossima stagione è già definita la chiusura a mezzanotte di Tù sì que vale e Amici (forse di Amici non lo sapevate ancora!), la mossa della numero 1 di Fascino è anticipare i tempi.
Stante la quantità di materiale registrato ieri sera per ‘Temptation Island… e poi’, si è deciso di realizzare un’ulteriore puntata accorciando il minutaggio degli altri appuntamenti in programma.
La prossima settimana, dunque, Temptation Island andrà in onda per tre serate (martedi, mercoledì e giovedì) anticipando la chiusura degli appuntamenti a mezzanotte.
Bene così.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Paolo Rambaldi dice:
E' interessante vedere quanto la versione italiana di Temptation sia diversa dalla versione spagnola. In Italia il ruolo dei "single" e' minimo, spesso agiscono da psicologi piu' che da tentatori. I fidanzati e le fidanzate si parlano addosso moltissimo, spesso parlano malissimo gli uni delle altre e viceversa, tutto il programma e' molto parlato. In Spagna dopo quattro puntate erano quasi tutti finiti a letto con un single o una single, e non metaforicamente: a letto sotto un lenzuolone con la regia che mostrava bene le imprese amatorie. Mentre in Italia si sono chiusi in bagno per darsi un bacio! Una delle ragioni e' che nella versione italiana alcuni concorrenti sono un po' troppo brutti, e a volte non giovanissimi, per cui risulta implausibile che possano davvero conquistare i single o le single. Infatti l'unico ad esserci riuscito finora e' il terrapiattista palestratissimo. Nella versione spagnola tutte le coppie erano molto piu' belle, e i tradimenti molto piu' credibili.
Il Generale Vannacci dice:
Il trash dilaga su Canale 5.