Ora in tendenza
Teo Mammucari a Le Iene. Luca e Paolo su Canale 5. Ma Bizzarri smentisce Signorini
Cambio della guardia a Le Iene. Il settimanale Chi annuncia l'arrivo di Teo Mammucari al posto di Luca e Paolo. Ma Bizzarri smentisce Signorini
di Davide Maggio
15/07/2008 - 18:19
Cambio di conduzione alle Iene. Lo annuncia Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola domani mercoledì 16 luglio.
Al fianco della confermata Ilary Blasi ci sarà il neopapà Teo Mammucari, che aveva esordito come inviato della trasmissione.
Intanto, Luca & Paolo studiano un nuovo programma per il grande salto su Canale 5.
Aggiornamento
(ANSA) – ROMA, 15 LUG
”Se fossi in Chi non darei per certo Teo Mammuccari alla conduzione delle Iene”: così Luca Bizzarri, conduttore della trasmissione di Italia 1 insieme a Paolo Kessisoglu, commenta l’indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani 16 luglio. ”Non commento perche’ non credo che la notizia sia fondata – aggiunge Bizzarri – se si dimostrerà fondata commenteremo. Noi, comunque, abbiamo un contratto con l’azienda e siamo a disposizione”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ pat : pat, suvvia, prima di parlare e' meglio contare. Alfonso Signorini e' direttore sia di Chi che di Sorrisi e la notizia e' stata pubblicata su Chi.
pat dice:
davide suvvia... signorini ora dirige TV SORRISI E CANZONI e non piu CHI!!! un esperto di tv come te non lo sapeva? :-)
MATT4PRESIDENT dice:
Premettendo che innanzitutto Teo è stata una iena e che ""Le iene"" non sono solo Luca e Paolo, ma anche Enrico Lucci, Giulio Golia, Sabrina Nobile, il Trio Medusa ecc. Bisognerebbe fare una domanda: la notizia in questione è vera o finta? Signorini ha preso una bella dritta o, come la penso io, si è fatto fregare dalle iene?
Marko dice:
Meglio Paolo e Luca alle iene e Teo.........a lavorare in miniera!