Ora in tendenza

La Ricetta della Felicità, arrivano Orietta Berti e Carmine Buschini

La cantante si esibirà all'inaugurazione della Balera, l'attore sarà un musicista di cui si invaghirà la giovane Greta

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/10/2025 - 18:41

La Ricetta della Felicità, arrivano Orietta Berti e Carmine Buschini

© BOOM Pr

Doppia sorpresa questa sera per il pubblico di Rai 1, che dalle 21.30 circa potrà vedere la terza puntata de La Ricetta della Felicità: mentre la storia è arrivata ad un punto di svolta audace e inatteso, arriveranno Orietta Berti nei panni di se stessa e Carmine Buschini in quelli di uno dei suoi musicisti.

La cantante arriverà per l’inaugurazione della Balera che Susanna (Lucia Mascino) ha deciso di riaprire nella speranza di dare una svolta agli affari ed evitare così la chiusura definitiva della sua attività piena di debiti.

Orietta Berti interpreta se stessa, Buschini farà girare la testa alla giovane Greta

A darle manforte c’è Marta (Cristiana Capotondi), che nel finale della scorsa puntata ha saputo da lei una scomoda verità: suo marito, nonchè padre di sua figlia Greta (Nicky Passarella) è anche il padre della figlia di Susanna, con cui ha vissuto una notte di passione poco prima del loro matrimonio. Le due ragazze sono, dunque, sorelle.

Uno shock che non impedirà alle due donne di portare avanti il loro progetto lavorativo, nel quale l’inquieta Greta – ancora all’oscuro di tutto – troverà un raggio di sole. Tra i musicisti che accompagneranno la Berti nella sua esibizione ce ne sarà infatti uno che attirerà la sua attenzione, promettendo un momento romantico, e ad interpretarlo sarà Carmine Buschini.

Carmine Buschini e Nicky Passarella ne La Ricetta della Felicità

L’attore, che tornerà presto su Rai 1 in Cuori 3, sarà una sorta di guest star. La sua presenza non è stata granché sottolineata in fase di promozione, ma permetterà al pubblico di vederlo in una veste nuova e, soprattutto, con un nuovo look caratterizzato da lunghi dreadlock.

Da ricordare che la Berti qualche anno fa è apparsa anche in Che Dio ci Aiuti.

Lascia un commento