Ora in tendenza

La Pupa e il Secchione Show: ecco i concorrenti vip e la giuria

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/03/2022 - 19:31

La Pupa e il Secchione Show: ecco i concorrenti vip e la giuria

La Pupa e il Secchione Show
La Pupa e il Secchione Show

Prende forma il cast de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, al via su Italia 1 martedì 15 marzo. Ci saranno pupe e pupi, secchioni e secchione, personaggi famosi ma anche sconosciuti, che vivranno in una villa da sogno. E poi la giuria, che torna protagonista nella quinta edizione del programma.

Un nuovo promo svela i primi concorrenti vip ufficiali: ci saranno Flavia Vento, il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, l’ex corteggiatore e tentatore Francesco Chiofalo, Aristide Malnati e Paola Caruso.

A giudicare le coppie de La Pupa e il Secchione Show, fa sapere la D’Urso, sarà una giuria agguerritissima, che animerà le puntate settimanali: i giurati scelti sono Antonella Elia, Federico Fashion Style e un terzo personaggio che il promo mantiene ancora top secret ma che – anticipa Dagospia – dovrebbe essere Soleil Sorge, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

4 commenti su "La Pupa e il Secchione Show: ecco i concorrenti vip e la giuria"

  1. Ma GF chiude il 14 Marzo NON CREDO CHè SOLEIL sarà li.O il progamma è stra registrato

  2. mai guardato è mai guarderò,leggo certe nome VIP???? MA CHI??C'è la Vento Caruso poi anke soleil come opionista??Furba la carmenuccio chè pensa chè presente soleil farà RECORD OH MYY GODDDDDDDDDD SI RECORD DEI FLOP

  3. mmmm non sono d'accordo EMA87, il vecchio format con lo studio e la giuria è la versione che tutti ricordano e che ha creato personaggi mentre le edizioni che tu positivamente hai evidenziato sinceramente non se le ricorda nessuno. Mediaset punta ai profitti e quindi ha calato l'asso di Barbara, una garanzia, riportando il programma alla sua versione più riuscita. Sarà un successo o un flop questo lo vedremo, ma già mediaticamente che a livello social è un piccolo successo. Poi: mi fido di Barbara!

  4. Non ho capito perché Italia 1 abbia voluto fare una versione così costosa di questo programma che non ha MAI brillato in fatto di ascolti. E' sempre stato un programma trash senza grande riscontro da parte del pubblico. Le ultime due edizioni low cost hanno portato una media discreta. Niente studio, niente diretta, niente vip giudici, tutto registrato stile Contadino cerca moglie. BHO! Vai a capire che decisioni aziendali, a sto punto potevano farlo su Canale 5 dopo L'Isola dei Famosi!