Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2024: Maria rapita da Valentin
Il collaboratore della tenuta, ossessionato dalla domestica, viene ucciso per errore dalla guardia civile. Ecco tutte le anticipazioni
di Roberto Mallò
02/09/2024 - 15:28
Momenti di forte tensione nelle puntate de La Promessa in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2024. Maria Fernandez, da giorni rinchiusa in una grotta, scoprirà infatti che è stata rapita da Valentin, ossessionato dall’idea di farla innamorare di lui. Un’azione criminale che si complicherà ulteriormente quando, per sbaglio, Valentin verrà ferito a morte dalla guardia civile. A quel punto, le autorità non avranno alcuna pista utile da seguire per rintracciare la giovane domestica. Da questa settimana, la soap iberica è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa. E’ possibile vederla su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity).
Lunedì 2 settembre 2024: Valentin ha rapito Maria Fernandez
S2 E263 – María Fernández scopre finalmente l’identità del suo rapitore. È Valentín, che, ossessionato da lei, l’ha rinchiusa in una grotta con il malato intento di farla innamorare di lui. Leonor scopre Curro e Martina che si baciano; quindi, era questo il segreto che le nascondevano. Ma prima che se ne accorgano, lei se ne va. Catalina prova la salsa di pomodoro proposta da Lope e dice a Pelayo che potrebbe essere un nuovo prodotto per la loro attività. Nel frattempo, Jeronimo avverte Pelayo che Cavendish sta tornando a La Promessa. Romulo informa Salvador che tornerà ad essere un semplice valletto perché il maggiordomo ha capito che il ragazzo, al momento, è troppo preoccupato per la scomparsa di Maria. A palazzo Valentín finge di essere il primo interessato a trovare María Fernández, ma i recenti sospetti di Simona su di lui, la portano a capire che potrebbe esserci lui dietro la scomparsa della ragazza.