Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni da lunedì 30 settembre a venerdì 7 ottobre: Manuel si arrabbia con Abel

Da stasera la soap iberica è in onda, tutti i giorni, su Rete 4 alle 19.40

di Roberto Mallò

30/09/2024 - 16:37

Manuel e Abel

La Promessa cambia rete ma continuano gli intrighi. Negli episodi in onda questa settimana, Manuel si spazientisce di fronte all’atteggiamento di Abel, piuttosto infastidito dall’arrivo del padre Eusebio nella tenuta. Che cosa nasconde il medico? La soap spagnola è in onda questo pomeriggio, alle 16.40, su Canale 5 per l’ultimo appuntamento sulla rete ammiraglia Mediaset. Da stasera trasloca infatti, su Rete 4, dal lunedì alla domenica alle 19.40. Ecco le anticipazioni.

La Promessa: anticipazioni da lunedì 30 settembre a venerdì domenica 7 ottobre 2024

Lunedì 30 settembre 2024: Maria rischia di non essere riassunta

Canale 5

Teresa accoglie con gioia la proposta di matrimonio di Feliciano, che ottiene l’approvazione di Petra e le felicitazioni dal personale di servizio. Jana, incontrando il padre di Abel, percepisce che qualcosa non quadra. Manuel nutre sospetti simili, ma il medico allontana i dubbi e nel frattempo scopre che Jerónimo è il colpevole del furto dell’orologio di Lorenzo. Lo rivela a Romulo, che poi lo denuncia a Pelayo. Nel frattempo, Leonor si congeda in modo discreto da tutti e parte per New York per inseguire il suo sogno nel mondo della moda. E non è l’unica a partire: Candela informa Simona che andrà a trovare un’amica. Catalina, seguendo il consiglio di Simona, decide di parlare ancora con Pelayo per risolvere la situazione dopo il rifiuto della sua proposta di matrimonio, ma lui sembra attraversare un periodo difficile. María è impaziente di ritornare a La Promessa, tuttavia la Marchesa potrebbe opporsi al suo rientro.

Rete 4

Catalina discute con Pelayo il suo rifiuto di sposarsi. Pelayo le confessa il suo amore e il desiderio di non perderla. Pia e Romulo rivelano a Jana che Jeronimo ha rubato l’orologio, ma Cruz non intende comunque riassumere Maria. Jeronimo si scusa con Lorenzo per il furto, mentre Pelayo assicura a Lorenzo che punirà Jeronimo, anche se è chiaro che non lo farà. Teresa e Feliciano comunicano a Maria la loro decisione di sposarsi. Simona è addolorata per la partenza di Candela. Leonor parte senza salutare Cruz, lasciandola profondamente turbata. Curro consiglia ad Alonso di parlare con il segretario del re per un incontro con Cavendish. Lorenzo e Cruz pianificano di organizzare una battuta di caccia per realizzare il loro piano. Salvador affronta Jeronimo e lo minaccia con un coltello.

Lascia un commento