Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni (5-11 agosto 2024): Curro cerca di avvicinarsi ad Alonso
Cruz capisce subito che il "nipote" ha scoperto che il marito è il suo vero padre. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5
di Roberto Mallò
05/08/2024 - 14:58
Manovra di avvicinamento in corso nelle puntate de La Promessa in onda questa settimana. Dopo aver scoperto che il marchese è il suo vero padre, Curro de la Mata cercherà infatti di avvicinarsi ad Alonso, offrendosi volontario per aiutare Catalina con i conti della tenuta. Un atteggiamento improvviso che insospettirà Cruz, l’unica a conoscenza del vero legame paterno tra il marito Alonso e il “nipote” Curro. La soap iberica è in onda sette giorni su sette alle 15.40 circa su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity.
La Promessa anticipazioni da lunedì 5 a domenica 11 agosto 2024
Curro cerca di avvicinarsi ad Alonso
S2 E232 – Il ritorno di Jimena a casa dei suoi genitori sarebbe un enorme scandalo e la Marchesa vuole evitarlo a tutti i costi. Jimena dà a Manuel una seconda possibilità e decide di restare, anche se lui è più innamorato che mai di Jana e viceversa. Curro vuole avvicinarsi ad Alonso, per questo chiede a Catalina di occuparsi della contabilità de La Promessa. Nel frattempo, la figlia primogenita cerca di sfruttare ogni momento per stare con Pelayo. Nonostante gli sforzi di Rómulo per far riassegnare Lope alle cucina e farlo restare alla tenuta, il giovane cuoco è deciso ad andare a lavorare a Madrid. Ma questa non è l’unica crisi nelle cucine: Simona è spaventata a morte per la visita di suo figlio. Pia, dopo essere venuta a conoscenza dei sospetti di Mauro, fa pressione su Romulo affinchè dica la verità sui fazzoletti insanguinati, ma il maggiordomo ribadisce di non avere nulla. Martina fa lo stesso, sostenendo di essere in perfetta salute.