Ora in tendenza
La Promessa anticipazioni (29 luglio – 4 agosto 2024): fuga romantica per Jana e Manuel
Il marchesino, stanco del matrimonio con Jimena, 'scappa' al mare con la donna che ama davvero. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate
di Roberto Mallò
29/07/2024 - 14:06
Il matrimonio sempre più difficile con Jimena de los Infantes (Paula Losada) spingerà il marchesino Manuel de Lujan (Arturo Sancho) ad allontanarsi da La Promessa. Nel corso delle puntate in onda da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2024, il ragazzo avvierà infatti una fuga romantica in mare con la sua amata Jana Exposito (Ana Garces). Circostanza che farà dare di matto, ancora di più, a Jimena. La soap iberica è in onda sette giorni su sette alle 15.40 circa su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity).
La Promessa anticipazioni da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2024
Curro scopre chi è suo padre
S2 E225 – Ramona sorprende Curro a leggere la lettera che rivela chi è il suo vero padre. Gliela strappa di mano e la getta nel fuoco. Curro mente e dichiara di non essere riuscito a leggere niente. Catalina presenta Tadeo a Margarita, dicendole che lui potrà aiutarla. Lei si rivela molto scettica, condizionata dallo strato sociale a cui l’uomo appartiene. Lope mette alle strette Simona, la quale gli confida che la lettera che ha ricevuto l’ha scritta veramente Antonio, suo figlio. Abel riceve una strana telefonata da uno sconosciuto. Abel e Manuel decidono di scambiarsi i travestimenti per la festa. Pelayo regala a Catalina una collana e la lusinga. Catalina va da Simona e le racconta di come lei e Pelayo si stiano innamorando. Mauro è preoccupato per la festa in maschera. Teme di non essere all’altezza del ruolo che gli è stato dato. Teresa lo rassicura e lo calma. Iniziata la festa, Margarita annuncia pubblicamente di aver preso possesso di un quarto della Promessa. Cruz si adira.