Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni (19-25 agosto 2024): Jimena dà fuoco alla tenuta
Grosso rischio per Catalina: la cognata la rapisce e la rinchiude in una stanza col fine di ucciderla. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate
di Roberto Mallò
19/08/2024 - 14:14
Nelle puntate de La Promessa in onda questa settimana si alzerà la temperatura. Portata allo stremo da Jeronimo Gamboa, Jimena de los Infantes inizierà a vedere la cognata Catalina come un pericolo per il suo matrimonio con Manuel. Per questo, ormai in preda alla pazzia più totale, deciderà di rapire la ragazza e dare fuoco alla sua stanza. Un vero e proprio piano omicida che, fortunatamente, non andrà in porto. Tuttavia, alla fine, Jimena dovrà lasciare la casa dei Lujan: i genitori decideranno infatti di riportarla con loro a Madrid. La soap iberica è in onda sette giorni su sette: dal lunedì al venerdì alle 15.10 circa, il sabato alle 15.40 e la domenica alle 15.00. E’ possibile vederla su Canale 5 (diretta streaming e replica on demand su Mediaset Infinity).
La Promessa anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 agosto 2024
Lunedì 19 agosto 2024: Jimena dà di matto
S2 E246 (Parte 2)/247 – Tutti i membri della servitù raccolgono le lettere per inviarle a Lope a Madrid. Salvador vuole sapere cosa gli ha detto María Fernández, forse questo gli darà un indizio per capire se è ancora innamorata di lui. Petra aveva intenzione di riavvicinare Feliciano dopo la rivelazione di esserne la madre, ma questo non ha fatto altro che allontanarli ancora di più. Cruz rivela a Petra e Feliciano che il sergente indaga su di loro per la morte del padre. Il signor Cavendish si presenta in leggero anticipo ma tutto fila liscio finchè Jimena non arriva a dare scandalo in assenza dei marchesi. Catalina e Margarita cercano di sminuire ma resta l’imbarazzo in tutti i presenti. Simona spera che Valentin scriva al suo Antonino e Candela la conforta. Valentin corteggia Maria e le regala dei fiori di campo. Curro non vuole più partire per studiare in Inghilterra e lo dice a Martina che lo esorta a non perdere quell’occasione. Catalina informa Cruz e Alonso dell’accoglienza di Jimena al signor Cavendish, i marchesi appaiono preoccupati. Salvador ringrazia Maria per l’affetto dimostratogli durante la convalescenza. Pelayo e Catalina danno una degustazione di marmellate per convincere il signor Cavendish ad acquistarle e tutto va a gonfie vele. Catalina informa Jimena che se continuasse a dare in escandescenze potrebbe fare la fine di Eugenia.