Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventottesima puntata di domenica 26 ottobre 2025

Esasperata dai continui atteggiamenti aggressivi di Nuh, Melek entra in crisi. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

21/10/2025 - 23:59

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventottesima puntata di domenica 26 ottobre 2025

© US Mediaset

L’eterna lotta tra Cihan Sansalan e Nuh Çakirca si fa sempre più seria nella prossima puntata de La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5, in prima serata, domenica 26 ottobre 2025. Nel bel mezzo di una discussione, Nuh dà infatti un pugno in faccia a Cihan ed innesca la furia di Sevilay che, spaventata, lo pianta in asso. Un modo di fare aggressivo che porta la gemella Melek a fare delle considerazioni sul suo comportamento. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventottesima puntata di domenica 26 ottobre 2025

1×72: Cihan fa la proposta di matrimonio ufficiale a Melek e lei accetta. Tahsin, Nuh e Sumru ottengono il controllo di villa Sansalan, costringendo i rivali a trasferirsi in un’altra casa, tranne Hikmet che, in quanto co-proprietaria, decide di rimanere. Addolorati da questi eventi, Esat e Harika rinnegano Sumru come madre. Nuh scopre da Nihal che è stata Hikmet ad accusare Sumru e Tahsin di aver ucciso suo marito Gurcan. Cihan rivela a Sevilay che il padre di lei è morto e che ha presenziato al funerale con l’intenzione di conoscere almeno i fratelli di lei, ma le circostanze glielo hanno impedito. Nuh scopre dell’incontro fra Cihan e Sevilay e va su tutte le furie: sferra un pugno a Cihan e rompe un bicchiere ai piedi di Sevilay. Questa se ne va insieme a Cihan, ignorando le urla di Nuh.

1×73: Subito dopo, Cihan porta Sevilay a casa, mentre Nuh, rimasto solo con sua sorella, ascolta il messaggio telefonico che Sevilay gli aveva lasciato e, pieno di rimorso, decide di dover fare qualcosa per farsi perdonare dalla futura sposa. Nuh irrompe in casa Sansalan e, dopo i ripetuti inviti ad andarsene, Turkan chiama la polizia, che ammanetta Nuh, lo porta in centrale e lo chiude in una cella. Sumru accompagna Tahsin in aeroporto e sulla via del ritorno ha un incidente e finisce fuori strada; Hikmet, che la stava pedinando, la vede e si rifiuta di soccorrerla. Riacquistati i sensi, Sumru scende dall’auto e viene accompagnata in ospedale da due passanti. Cihan dà l’ennesimo aut aut a Melek, la quale dice di non poter scegliere tra il padre di suo figlio e suo fratello. Esat litiga con Esma perché non vuole condividere con lei la sua camera da letto.

1×74: Sumru torna a casa dall’ospedale in macchina con Melek e durante il tragitto le racconta di aver visto Hikmet nel momento dell’incidente, non essendo però sicura se si tratti di realtà o di allucinazione. L’indomani mattina la ragazza va a prendere Nuh al commissariato e i due discutono sulle conseguenze negative della sua impulsività, che gli è costata la ragazza che ama. Tornati a casa, Nuh scopre che Sumru ha avuto un incidente e anche che, nonostante i tentativi della mamma e della sorella di tenerlo segreto, Hikmet era lì.

Lascia un commento