Ora in tendenza
La Notte nel Cuore, anticipazioni ultime puntate
Le trame degli ultimi episodi della dizi turca di Canale 5. Ecco cosa succederà
di Roberto Mallò
16/12/2025 - 22:00
Fine delle storie per La Notte nel Cuore. Venerdì 19 e martedì 23 e 30 dicembre, in seconda serata su Canale 5, andranno infatti in onda le ultime puntatedella dizi turca, con un epilogo che non mancherà di sorprendere e fare emozionare i telespettatori. Ecco le anticipazioni.
La Notte nel Cuore, anticipazioni ultime puntate
1×106: Harika rivela a Sumru che Perihan ha aperto una nuova agenzia. Sumru reagisce con un piano per allontanarla e la affronta in aeroporto. Bünyamin, disperato per la perdita dell’eredità, accetta la proposta di Sumru: gestire l’agenzia di Perihan insieme a Canan. Intanto Esat confessa a Cihan di aver causato l’incidente di Melek e Sevilay; pentito, lo aiuta a far confessare Hikmet e poi rivela tutto alla famiglia, ottenendo il perdono. Halil e Hikmet tentano la fuga, ma vengono arrestati. Dopo l’udienza, Esat finisce in carcere, mentre Esma promette di aspettarlo, sostenuta dalla famiglia.
1×107: Turkan viene licenziata per aver intrattenuto una relazione con Bunyamin, tuttavia Sumru la aiuta a trovare un nuovo lavoro. Nazim fa venire Harika nel suo ufficio con un pretesto e i due si riconciliano e si mettono insieme. Melek si reca in una gioielleria per acquistare un regalo per Sumru; Cihan la segue nel tentativo di chiedere il suo perdono e nella gioielleria entrano due rapinatori. Cihan copre Melek e un rapinatore gli spara. I medici decidono di non estrarre il proiettile dal corpo di Cihan per evitare complicazioni, ciò nonostante riescono a salvargli la vita. Hikmet e Halil ricevono una fotografia di Tufan, che è riuscito a fuggire all’estero. Tahsin e Sumru si sposano e al termine delle nozze Melek ha le contrazioni; viene portata in ospedale, dove dà alla luce la piccola Zuhal.