Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni trentasettesima puntata di domenica 23 novembre 2025

Tahsin raggiunge Sumru per chiederle perdono, ma la donna non accetta le sue scuse. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

18/11/2025 - 22:00

La Notte nel Cuore, anticipazioni trentasettesima puntata di domenica 23 novembre 2025

© US Mediaset

Nel corso della prossima puntata de La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5, in prima serata, domenica 23 novembre 2025, Tahsin è disposto a tutto pur di farsi perdonare da Sumru. L’uomo riesce infatti a localizzare dove si è nascosta la compagna e la raggiunge a Konya per chiederle perdono per non aver creduto alla sua versione dei fatti sulla violenza subita da Halil tanti anni prima. Delusa, Sumru non accetta però le scuse di Tahsin. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni trentasettesima puntata di domenica 23 novembre 2025

1×91 (2^ parte): Serife sarà costretta a rivelare il suo tradimento ed Esma ne sarà sconvolta. Cihan svela a Hikmet che sospetta anche del suo coinvolgimento nel rapimento di Esma. Tahsin lascia un messaggio affranto a Sumru. Melek e Harika formano una nuova alleanza.

1×92: Nazim fornisce a Melek l’indirizzo di Andac Altin, il fratello di Sevilay, e Melek lo condivide con Nuh. Il ragazzo raggiunge l’azienda dove lavorano Andac e Sevilay appena in tempo per salvarla dalle molestie di Andac, il quale ha uno scontro con Nuh e precipita accidentalmente dalla finestra. Nuh e Sevilay fuggono insieme su un taxi. Tahsin trova Sumru a Konya e la implora di perdonarlo, ma la donna non accetta le sue scuse e gli ordina di andarsene. La polizia riporta Esat a casa, dove dovrà scontare gli arresti domiciliari. Esat chiede perdono a Esma per averla fatta rapire e si dichiara pentito, cambiato e innamorato di lei, ma la ragazza non gli crede e gli risponde che chiederà il divorzio. Hikmet, su consiglio di Halil, intenta delle cause legali per ottenere ciò che le sarebbe spettato di diritto dopo la morte del padre, ma che invece suo fratello Samet ha preso al posto suo.

Lascia un commento