Ora in tendenza
La Notte nel Cuore, anticipazioni tredicesima puntata di domenica 31 agosto 2025
Harika non è figlia di Samet? Intanto, quest'ultimo scopre che Tahsin è il figlio illegittimo di Muzaffer Sansalan. Ecco cosa succederà nella dizi turca
di Roberto Mallò
24/08/2025 - 22:30
© US Mediaset
Due grandi rivelazioni saranno al centro della tredicesima puntata de La Notte nel Cuore, in onda domenica 31 agosto 2025, in prima serata, su Canale 5. Dopo aver scoperto che Tahsin è il figlio illegittimo del padre Muzaffer Sansalan, Samet apprende che, secondo i risultati del test del DNA, non è lui il padre della giovane Harika, che ha cresciuto come se fosse sua. Ecco le anticipazioni.
La Notte nel Cuore, anticipazioni tredicesima puntata di domenica 31 agosto 2025
I risultati del DNA indicano che Harika non è la figlia biologica di Samet
1×35: Sevilay è ormai tenuta prigioniera da Cihan alla villa. Nel frattempo, Melek, dopo aver incontrato Cihan e aver ricordato quanto accaduto tra loro, decide di abortire. Ma all’ultimo momento non ne ha il coraggio.
1×36: Melek decide di tenersi il bambino e indirettamente è proprio Sumru, durante un incontro, a farle capire di aver preso la decisione giusta. Cihan scopre che Seyfi li sta ingannando, e lo attira in un posto isolato per scoprire in realtà per chi lavora. A quel punto arriva Tahsin con i suoi scagnozzi, salva Seyfi, e rivela a Samet e Cihan di essere il figlio bastardo di Muzaffer Sansalan. Il nonno di Cihan aveva messo incinta una serva e poi l’aveva cacciata. Tahsin è cresciuto nutrendo una profonda rabbia verso i Sansalan. E non ha paura ad ammettere che c’è lui dietro Nuh e Melek.
1×37: Tahsin, che ha scoperto della clausola penale inserita dagli Sansalan nel contratto che ha stipulato con loro, dice a Samet e a Cihan che se vogliono interrompere la partnership con lui, devono dargli due miliardi e mezzo di dollari. Bünyamin scopre che Sumru lavora nel negozio di tappeti del signor Gürcan e lo riferisce a Samet. Samet va al negozio e ordina a Gürcan di licenziare Sumru, ma Gürcan gli tiene testa e si rifiuta. Samet va a casa di Zehra e, dopo essersi scusato con Nihayet per averla cacciata ingiustamente, la invita a tornare alla villa. Hikmet, ovviamente, non è d’accordo e si scontra con Samet. Samet scopre che, secondo i risultati del test del DNA, Harika non è la sua figlia biologica. Melek scopre che Nuh, in realtà, non è a Kayseri. Cihan lo ha fatto picchiare e ora è in convalescenza in una casa di proprietà di Tahsin. Dopo aver visto le condizioni in cui riversa suo fratello, Melek va a Villa Sansalan per vendicarsi.