Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni settima puntata di domenica 6 luglio 2025

Sevilay e Cihan si sposano grazie ad un piano ordito da Hikmet e Samet

di Roberto Mallò

28/06/2025 - 14:10

La Notte nel Cuore, anticipazioni settima puntata di domenica 6 luglio 2025

© US Mediaset

Un matrimonio senza amore è al centro della scena della settima puntata de La Notte nel Cuore, in onda in prima serata su Canale 5 domenica 6 luglio 2025. Approfittando di una trasferta di Nuh e Melek, Hikmet e Samet riescono a fare sposare i “cugini” Sevilay e Cihan. Un evento che coglie alla sprovvista i due gemelli, che rischiano anche di perdere il posto di lavoro: Hikmet insiste infatti con Samet affinché li licenzi, puntando sul fatto che provano dei sentimenti per Cihan e Sevilay. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni settima puntata di domenica 6 luglio 2025

Cihan e Sevilay si sposano

1×19: Sevilay e Nuh cercano di fuggire insieme ma vengono fermati da Hikmet che denuncia il giovane per rapimento. Chiarito il fatto alla centrale di polizia, i due vengono rilasciati. Una volta a casa, Hikmet minaccia la figlia e la obbliga ad acconsentire alle nozze con Cihan. Samet, in lacrime, prega Cihan di sposare la ragazza per salvare il patrimonio di famiglia. Cihan, affranto, acconsente. Precedentemente, in una romantica serata, Cihan e Melek avevano aperto reciprocamente i loro cuori e ora però, tutto sembra perduto. Con una telefonata improvvisa, Sultan comunica a Nuh e Melek che Mehmet ha avuto un grave incidente: i due corrono ad Aksu. Proprio in quell’occasione viene celebrato il matrimonio di Cihan e Sevilay. Di ritorno da Aksu, Nuh e Melek scoprono quello che sta accadendo.

1×20: Sevilay si accorge della presenza di Nuh e vuole andare da lui. Hikmet la ferma, minacciandola di uccidere Nuh se proverà a parlarci. Affranti, i due gemelli decidono di andare via, ma poi ripensano al loro scopo principale: ottenere la verità da Sumru. Cercano di mettere da parte i loro sentimenti e tornano di nuovo alla villa. Nel frattempo, Hikmet vuole convincere Samet a licenziare al più presto i due gemelli perché, essendo innamorati di Cihan e Sevilay, potrebbero mandare in fumo i loro piani. Hikmet, inoltre, critica Nihayet per aver acquistato una nuova borsa di lusso e intima lei e Sumru di stare attente alle loro spese, altrimenti le caccerà di casa.

1×21: Nuh e Melek tornano a Villa Sansalan. Nonostante siano rimasti amareggiati dal matrimonio di Cihan e Sevilay, decidono di portare avanti il loro piano vendicativo nei confronti di Sumru. Poi, Nuh cerca spiegazioni da Sevilay. Ma lei, soggiogata dalla madre, gli dice che non vuole più avere a che fare con lui. Anche Cihan affronta Melek e le promette che, una volta che Samet morirà, lui e Sevilay divorzieranno.

Lascia un commento