Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni diciottesima puntata di domenica 21 settembre 2025

Melek viene rapita al posto di Sevilay, ma la nonna Nihayet la aiuta. Ecco che cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

14/09/2025 - 22:30

La Notte nel Cuore, anticipazioni diciottesima puntata di domenica 21 settembre 2025

© US Mediaset

Una grossa sorpresa attende i telespettatori de La Notte nel Cuore. Nel corso della diciottesima puntata della dizi turca, in onda in prima serata su Canale 5 domenica 21 settembre 2025, Melek viene rapita dagli uomini di Bünyamin al posto di Sevilay. La prigionia non dura però a lungo, per merito dell’intervento inaspettato della nonna Nihayet. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni diciottesima puntata di domenica 21 settembre 2025

Melek viene rapita ma Nihayet la aiuta

1×48:  Sevilay viene portata da Nuh nella villa di Tahsin. Qui, parla apertamente con Melek e le due ragazze si mostrano già molto affezionate. Sevilay e Nuh vanno prima dall’avvocato e poi nella casa in montagna di Tahsin. Hikmet e Esat fanno irruzione con uomini armati nella villa di Tahsin per portare via Sevilay. Non trovandola, rapiscono Melek.

1×49:  Bünyamin, incalzato da Nihayet, libera Melek: la nonna chiede scusa alla nipote per essersi intromessa tra lei e la madre e la fa riportare a casa sana e salva. Nel frattempo, Nuh e Tahsin, con i loro uomini al seguito, entrano armati nella villa Sansalan, decisi a riprendersi Melek; per Tahsin, però, è anche il momento di dire la verità ai suoi fratelli. Sulla scia di questa rivelazione, l’uomo decide di parlare anche con Sumru, confessandole i suoi sentimenti e il legame di parentela con i Sansalan. Davanti a Samet e a Esat, Bünyamin inveisce contro gli uomini che dovevano sorvegliare Melek, accusandoli di averla fatta scappare (in modo da scongiurare sospetti), finché Samet non li licenzia. A casa di Tahsin, intanto, sono tutti riuniti: Nuh è felice di avere al suo fianco le due donne della sua vita, mentre Sumru e Tahsin si scambiano sguardi complici. A tavola, Melek dice che è stata Nihayet a salvarla e anche Sevilay testimonia la gentilezza della donna.

1×50:  Sevilay vive finalmente un periodo di tranquillità nella casa di Tahsin, con Nuh e Melek; ma non durerà a lungo. Melek ha la visita di controllo dal ginecologo, e Sevilay la accompagna.

Lascia un commento