Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni diciassettesima puntata di domenica 14 settembre 2025

Nuh e Sevilay riescono a fuggire insieme, ma Harika, Esat e Hikmet si alleano per separarli. Ecco che cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

09/09/2025 - 22:30

La Notte nel Cuore, anticipazioni diciassettesima puntata di domenica 14 settembre 2025

© US Mediaset

Un nuovo tentativo di fuga da parte di Nuh e la sua amata Sevilay sarà al centro della scena nel prossimo appuntamento de La Notte nel Cuore, in onda in prima serata su Canale 5 domenica 14 settembre 2025. Tuttavia, c’è ancora chi remerà contro i due innamorati: Harika, Esat e la spietata zia Hikmet si alleeranno per separarli. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni diciassettesima puntata di domenica 14 settembre 2025

Nuh e Sevilay fuggono insieme

1×45: Sumru racconta a Tahsin della violenza subita dal padre dei gemelli; Nuh ascolta tutto non visto e si avvicina alla madre. Cihan rimprovera Melek di avergli nascosto la sua gravidanza.

1×46: Sumru convoca una conferenza stampa e rivela pubblicamente che Hikmet ha ordito un complotto contro di lei e mostra ai giornalisti il test del DNA di Harika che certifica che Samet è suo padre biologico. Samet mette in vendita l’hotel Sansalan e alla riunione del consiglio si scopre che le azioni appartenenti a Sumru sono state trasferite a Hikmet, quindi avendo la maggioranza, l’albergo viene venduto a un acquirente straniero.

1×47: Gli uomini Sansalan incontrano Irade Salimova, acquirente dell’albergo, ma proprio sul punto di farle firmare il contratto, irrompono nel ristorante Nuh e Tahsin, il quale era d’accordo con la donna: così, all’ultimo minuto, la trattativa salta. Melek incontra Cihan e tenta un riavvicinamento, ma, vista l’aria distaccata, gli ribadisce che ha sbagliato a dargli fiducia e gli chiede di dimenticarsi del bambino. La notte, Cihan ha un incubo e si rende conto dello sbaglio che ha fatto a lasciarla andare; decide quindi di implorare il suo perdono, dicendole che è disposto perfino ad appianare i contrasti con Nuh; ma quando Melek gli nomina Tahsin, e lui si mostra irremovibile, pensa che non sia sincero e gli dice addio. Nel frattempo, Sevilay riesce a mettersi in contato con Nuh, grazie a un telefono che le regala Nihayet, e l’indomani i due fuggono insieme, sotto gli occhi increduli di Harika, Esat e Hikmet; dopo l’affronto, questi si alleano per strappare Sevilay a Nuh.

Lascia un commento