Ora in tendenza
La Corrida, via la valletta arriva il ‘capo popolo’ vip
Amadeus sarà affiancato da un personaggio noto, diverso in ogni puntata. Se Tu Si Que Vales ha Sabrina Ferilli, chi ci sarà a La Corrida?
di Mattia Buonocore
09/10/2024 - 18:30
Se n’è parlato finora poco ma La Corrida di Amadeus tornerà con una novità non di poco conto. Sul Nove, il pubblico in studio stabilirà il vincitore di ogni puntata, come accaduto nelle ultime edizioni, mentre per la prima volta un personaggio famoso avrà la possibilità, a suo insindacabile giudizio, di salvare un concorrente e dargli accesso alla finale.
Stando a quanto ci risulta, l’idea di Amadeus sarebbe di avere al suo fianco un personaggio popolare diverso in ogni puntata. Una sorta di capo popolo – che sembra richiamare Tú sí que vales – che alimenti il clima spensierato del programma.
Quali saranno i vip de La Corrida?
Per questo motivo si cercano comici. E il primo pensiero non può che andare a Fiorello. Lo showman vuole stare alla larga dalla tv ed è allergico alle ospitate e al rischio. Tuttavia se il pericolo flop è un deterrente, potrebbe, in linea teorica, essere un motivo per far sì che faccia capolino al fianco dell’amico Amadeus, più che mai bisognoso di acchiappare pubblico sul Nove. Ci sarà uno spiraglio? Nome altisonante della stessa rete, nonché adatto al programma, è quello di Luciana Littizzetto. In questo caso l’ostacolo è la sua presenza nella giuria della Corrida 2.0, Tú sí que vales.
Al momento non è prevista nessuna valletta. Si parte lunedì 4 novembre 2024 e Amadeus è chiamato a fare subito bene.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
TETE72 dice:
Per me, visto che Luciana è già a TSQV come capo popolo metterà Belen
Il Generale Vannacci dice:
Un altro flop assicurato, forse solo Fiorello potrebbe evitargli la catastrofe.