Ora in tendenza
Italia’s got talent torna su Disney+
Italia's Got Talent
Disney+ rinnova Italia’s Got Talent. Il talent show tornerà sulla piattaforma streaming per la quattordicesima stagione. Da oggi sono inoltre aperti i casting per partecipare alla nuova stagione, tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.italiasgottalent.it.
ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager, The Walt Disney Company Italia.Sono felice di annunciare che Italia’s Got Talent sarà ancora una produzione originale Disney+, un rinnovo che conferma la volontà di costruire un’offerta di general entertainment sempre più ampia e completa
Siamo entusiasti di lavorare ancora una volta al fianco di Disney per una nuova stagione di Italia’s Got Talent. Un risultato che premia il successo di un format tra i più iconici e amati a livello mondiale e la scelta vincente di Disney che ha deciso, primo in Europa, di offrirlo in streaming. I casting per partecipare alla nuova stagione sono aperti e siamo già al lavoro per scoprire i migliori talenti per creare insieme uno show unico e straordinario per gli abbonati di Disney+ in Italia
ha dichiarato Marco Tombolini, CEO Fremantle Italia.
La scorsa edizione su Disney+ ha visto trionfare Francesca Cesarini ed è poi andata in onda in prima tv free su Tv8. Nel comunicato non si fa riferimento al cast. La scorsa edizione era stata condotta da Aurora Leone e Fru dei The Jackal, in giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Khaby Lame. Auspichiamo cambiamenti.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Disney+ fa cassa: Italia’s got talent in chiaro su Tv8
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»
Italia’s Got Talent: Khaby Lame e Elettra Lamborghini in giuria con Matano e Maionchi. Conducono “gli sciacalli” (che non si capisce perché debbano stare in tv)