Ora in tendenza
Isola: la verità di Jonathan sulle offese di Alessia Mancini
di Giovanni Rossi
03/04/2018 - 23:49

Fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi 2018. Durante l’undicesima puntata (qui la diretta minuto per minuto) Jonathan ha finalmente svuotato il sacco e detto tutto quello che pensa su Alessia Mancini, svelando spinosi retroscena che hanno scatenato una presa di posizione anche della conduttrice Alessia Marcuzzi.
I due stavano discutendo da minuti sull’opinione che l’uno ha dell’altro, e Jonathan sembrava voler dire qualcosa sulla Mancini – che l’aveva accusato di essere furbo – senza tuttavia essere pienamente convinto di farlo. Incalzato da Mara Venier, che gli ha chiesto ripetutamente di raccontare tutta la verità (“Non puoi minacciare di dire, o lo dici o niente. Io da te mi aspetto questo”), l’ex gieffino dopo diverse titubanze allora ha svelato:
“Alessia Mancini è colei che in acqua mi disse ‘Simone è un po’ lo scemo del villaggio e non troverà una donna fino a 40 anni’; Alessia è quella che disse a me, parole testuali, ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’. Questa è Alessia Mancini. E Alessia Mancini è quella che mi disse tante cose così, e che non ho mai rivelato perchè io non do stoccate. Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei frocio‘, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perchè non voleva offendere gli omosessuali”.
Volano stracci in Palapa. La reazione non può che essere… 🙄 #Isola pic.twitter.com/QLcoDBwXa5
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 3 aprile 2018
A quel punto però Jonathan è stato interrotto da Alessia Marcuzzi: “E’ vero che ti abbiamo chiesto di dire tutto ma questa cosa la trovo un po’ unfair, come si dice in inglese. Sono cose molto brutte, però non si tirano fuori. Sono cose che secondo me non si usano come delle armi“.
Per la serie: “sapere come funzionano i reality”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
soralella dice:
Per una volta sono d'accordo con la Marcuzzi. Una poracciata senza precedenti, siamo al livello dei pettegolezzi da macchinetta del caffè, del tipo "ma come si è conciata quella oggi". Evidentemente non aveva nulla in mano ma voleva farsi ragione a tutti i costi, e ha usato qualche commento un pò acido fatto a quattr'occhi che alzi la mano chi non ha mai fatto con l'amica o con la collega. Non solo è stato molto unfair, ma ha rivelato un Jonathan infantile e meschinissimo, un personaggetto (come direbbe qualcuno) che ancora devo capire cosa ci fa in televisione.
controcorrente dice:
MA prima gli dicono di dire tutto.. e poi lo rimproverano che certe cose non si devono dire..