3
aprile

Isola dei Famosi 2018, undicesima puntata del 3 aprile: Amaurys è il primo finalista, Francesca ’sospesa’ insieme a Rosa. Al televoto Jonathan contro Alessia

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 arriva all’undicesima puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto dell’undicesima puntata di martedì 3 aprile

21.40: Inizia la puntata con il riassunto di quanto successo in settimana.

21.43: Alessia Marcuzzi annuncia che la semifinale dell’Isola andrà in onda lunedì prossimo e ricorda che questa sera si sceglierà il primo naufrago finalista. Poi i saluti di rito a Mara Venier, Daniele Bossari e i concorrenti eliminati.

21.44: Collegamento con la Palapa, dove sono già in postazione Stefano De Martino e i naufraghi.

L’acceso ritorno di Franco

21.46: La conduttrice accoglie in studio Franco, che alcuni giorni fa ha lasciato l’Honduras per motivi di salute. L’ex pugile spiega che il dottore gli ha consigliato di tornare in Italia: “Io non volevo tornare, però ho ascoltato il medico [...] Non sono stato tanto bene, mi sono anche spaventato”, aggiunge.

21.52: Attraverso un filmato vengono ripercorse le accese discussioni che lo hanno visto protagonista prima del ritiro. Jonathan ripercorre il primo fattaccio e conferma di aver sentito il naufrago appellare in maniera sgradevole Elena e Rosa. Le stesse parole Franco le avrebbe riferite anche a Bianca. Lui ne approfitta per scusarsi con lei dopo averle detto “fai schifo”, ma poi rincara: “Sei una bugiarda e falsa”. Pubblicità.

22.11: In settimana Alessia Mancini ha confidato che certi appellativi sarebbero usciti dalla bocca anche di altri naufraghi, non solo di Franco. Mara chiede la verità e precisa: “E’ disgustoso insultare delle ragazze”. Ad Elena viene da piangere, mentre Rosa accusa: “Basta mentire [...] Sono molto bravi a fare tutto dietro”. La Marcuzzi la invita a fare i nomi e punge: “Si dicono cose brutte e poi si fa retromarcia”. “La toppa non toglie il buco”, le fa eco la Perrotta. Amaurys ammette: “Ho detto delle parole che non penso [...] Mi sono inginocchiato davanti ad Elena, con le lacrime agli occhi, e mi sono scusato”.

22.22: Franco torna sull’“infame di me*da” rivolto a Jonathan: “A volte succede di dire cose…”. Nel frattempo, Mara chiede un parere di Gaspare, che è rimasto finora in disparte, su tutta la questione: “Io non c’ero [...] Questo programma dei miei zebedei ti fa saltare i nervi ogni tanto”. Pubblicità.

22.35: Bossari dice di aver cambiato idea: “Ho sempre appoggiato Jonathan, ma ora che è in nomination vedo che mette zizzania”.

22.38: Sull’Isola è tempo di prova ricompensa. I naufraghi sono in spiaggia, insieme all’inviato. Lo scopo del gioco e andare in mare, scavalcare una gabbia, prendere la frutta, tornare a riva e fare canestro. Il tutto in tre minuti. Ma la prova non è superata.

22.44: Intervento della Gialappa’s Band con un ‘omaggio’ a Franco: il suo best of.

Jonathan sotto accusa

22.53: In settimana la Mancini ha duramente criticato Jonathan, affermando che è molto furbo. Lui spiega: “Io sento nel mio cuore di non superare il test Alessia Mancini [...] Perché tutta questa rabbia? Sei una ragazza fortunata”. E la punge: “Hai sempre scelto la guerra”. La naufraga non ci sta e considera Simone e Franco non carnefici ma vittime di Jonathan.

23.00: Daniele si rivolge a Jonathan: “Occhio perché da quando sei in nomination sei cambiato [...] Stai utilizzando questa tua intelligenza in modo non chiaro”. Il naufrago ribatte: “Buono sì, fesso no”.

23.04: Dallo studio invitano Jonathan a dire ciò che sa e lui si lascia finalmente andare: “Alessia Mancini è colei che in acqua disse a me che Simone è lo scemo del villaggio [...] che Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione…”. La Marcuzzi improvvisamente frena: “Trovo questi discorsetti un po’ unfair [...] Hai tirato tre/quattro bombette che potevate risolvere tra di voi”. La Rinaldi interviene: “Sono veramente rattristata [...] Giocate da soli perché avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha coperti”.

23.08: Alessia chiude il televoto e chiede alle due naufraghe ’sospese’ Elena e Rosa di uscire dalla Palapa. Pubblicità.

Francesca Cipriani perde al televoto ma accetta l’ultima spiaggia

23.13: La Marcuzzi ha la busta con il verdetto del televoto: “Il naufrago che deve ufficialmente abbandonare l’Isola è Francesca”. La Cipriani perde con il 51% di voti. Si salvano Gaspare (35%) e Jonathan (14%).

23.18: Nel frattempo Elena e Rosa sono tornate sull’Isola Che Non C’è e vengono raggiunte da Francesca. La Marcuzzi spiega alla naufraga appena eliminata che ha una seconda possibilità di restare in gioco e lei accetta. A questo punto la conduttrice apre un televoto lampo per salvarne due.

23.26: Alessia invita Gaspare a raggiungere la postazione nomination perché la compagna Alessandra ha un messaggio per lui. Il naufrago si commuove: “Avevo il terrore del suo giudizio”. Quando sta per tornare al suo posto, la incontra nella Palapa: “Ma che ca*zo ci fai qua?”. Poi l’abbraccia, ancora più commosso. Pubblicità.

23.41: Bianca è in lacrime in postazione nomination: “Mi rendo conto che non sono fatta per queste cose. Sono venuta qui per risolvere questioni mie ma ho sbagliato posto”. La Marcuzzi cerca di rincuorarla: “Cerca di accettare quello che ti dicono gli altri [...] ma dillo quello che pensi”. La Venier le dice che l’Isola è un gioco e va presa come tale. Anche Bossari ha qualcosa da dirle: “Tutti dicono che tu sei falsa [...] Difenditi, dicci ora”. Lei non sa che dire: “Come posso difendermi? E’ la mia parola contro la loro”. Anche Filippo Nardi mette il dito nella piaga: “E’ un pianto strategico”.

23.52: Bianca corre in spiaggia, dove a singhiozzi legge le parole del padre che le chiede scusa per gli abbracci non dati. Poi, a sorpresa, se lo ritrova davanti; i due si lasciano andare ad un forte abbraccio, con la naufraga che non smette mai di piangere.

23.57: Arriva in studio l’eliminato dell’ultima puntata, Simone. Canto lirico e abbraccio alla nonna Pellegrina. Pubblicità.

00.02: Barbato ripercorre la sua Isola, spiegando che gli ha fatto riscoprire anche l’importanza dei suoi genitori. Poi, con un filmato dei Gialappi, rivive alcuni suoi divertenti momenti.

00.08: La Marcuzzi chiude il televoto sulle tre ’sospese’, che riescono a parlare con i propri cari. Per Elena e Rosa ci sono i fidanzati, rispettivamente Scintilla e Pietro. Francesca irrompe: “Alessia io sono single”. Risate in studio.

Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sono le nuove ’sospese’

00.12: Ecco il verdetto: rientrano in gioco Francesca (57%) e Rosa (33%), che sono le nuove ’sospese’ dell’Isola. Eliminata definitivamente Elena (10%).

00.19: Francesca e Rosa rientrano nella Palapa, mentre Stefano procede a dividere i naufraghi. La conduttrice chiede ad ognuno di loro di decidere chi merita la finale. Possono anche autovotarsi.

Amaurys Pérez è il primo finalista

00.24: Vi alle scelte: Amaurys indica Alessia, Bianca indica Gaspare, Gaspare indica Amaurys, Jonathan indica Bianca, Alessia indica Amaurys. Pérez, con due voti, guadagna la finale.

Le nomination

00.33: Via alle nomination, che tornano segrete. Andranno al televoto i due più votati. E’ immune il primo finalista. Non sono nominabili e non possono nominare le due ’sospese’.

00.34: Il primo ad essere chiamato in postazione è Jonathan: nomina Alessia perché “sarei incoerente a nominare qualcun altro”. Tocca poi a Gaspare: nomina Jonathan per ricambiare la nomination della scorsa settimana.

00.40: E’ il turno di Alessia: nomina Jonathan perché “quando una persona mi nega una cosa che ha detto a me io ci metto una croce sopra”.

00.46: Bianca ha forse trovato la svolta, grazie all’incontro con il padre: “Chissenefrega di chi dice che sono falsa”. Poi nomina Jonathan per esclusione, perché non voterebbe mai Gaspare e Alessia. Chiude Amaurys: nomina Jonathan “per esclusione [...] e chiedergli: ‘Mi posso fidare di te o hai sempre l’asso nella manica?’”.

00.53: Ad andare in nomination sono Jonathan e Alessia. La conduttrice comunica ai naufraghi il verdetto delle loro scelte e apre il televoto. Pubblicità.

1.00: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì con la semifinale. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni dell’undicesima puntata

A partire dalle 21.30 circa, in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Con lei in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, insieme agli interventi della Gialappa’s Band con nuovi filmati sui naufraghi.

La puntata stabilirà chi dovrà abbandonare il programma tra Francesca Cipriani, Gaspare e Jonathan Kashanian. Il verdetto, che sarà stabilito tramite televoto, precederà un altro esito, questa volta deciso dai naufraghi: saranno chiamati decretare il primo finalista. Nel corso della serata, inoltre, si parlerà di quanto successo in settimana sull’Isola, mentre in studio torneranno l’eliminato Simone Barbato e il ritirato Franco Terlizzi

L’inviato Stefano De Martino, come ogni settimana, coordinerà le prove dei naufraghi. Infine le nomination.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[ELENA SOSTIENE CHE ALESSIA HA SPARLATO DI JONATHAN]

[FRANCO SI RITIRA: ECCO PERCHÉ]

[FRANCO CONTRO TUTTI]

[LO SCONTRO TRA FRANCO E JONATHAN]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto


Clemente - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, undicesima puntata – Edoardo spedisce Cicciolina su Playa Sgamada, Clemente rientra in gioco, in 4 al televoto


Katia e Ciuffi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, undicesima puntata – Scontro Katia vs Carmen. Tre donne al televoto

6 Commenti dei lettori »

1. tim ha scritto:

3 aprile 2018 alle 22:26

io non ho mai visto un coso così. da 30 minuti stanno parlando boh… di cose impossibili da comprendere, senza struttura, senza una guida, senza un senso. dai, non è capace, non è capace, non ce la fa proprio a condurre. è una roba da delirio. sono davanti al televisore con occhi spalancati e bocca altrettanto spalancata. ci sono 8 persone che da 30 minuti parlano di “qualcosa” che è stata detta da “qualcuno” e non c’è verso di portare la conversazione verso una direzione. mi viene da dare delle capocciate al muro. boh, ma questa è una roba possibile in un canale nazionale? vorrei entrare nella testa del 20% vedente e capire cosa stanno capendo di questo pastrocchio surreale.



2. controcorrente ha scritto:

3 aprile 2018 alle 22:49

tra tutte le volte che la Marcuzzi e’ stata tacciata di inadeguatezza (per me giustamente).. oggi.. bisognerebbe darle un diploma.. un attestato !!! ma come puo’ andar avanti per 40 minuti un programma.. con persone che parlano di altre senza citare I SOGGETTi.. senza citare I FATTI .. ma chiamandoli. la cosa.. quel che ha detto..e modi simili.. e senza UNA CONDUTTRICE capace di ridare un senso ..MA QUESTA E’ PURA FOLLIA !!!1



3. tim ha scritto:

3 aprile 2018 alle 23:10

un’ora di diretta nazionale di pura follia incomprensibile. dopo un’ora il tipo dice qualcosa di circostanziato e quella poraccia che conduce gli toglie la parola e dice che non doveva permettersi. per favore basta. è tutto troppo idiota. questa non è trash tv (adorabile), è solo demenza.



4. soralella ha scritto:

4 aprile 2018 alle 09:05

Anche io ieri ho visto come voi la prima ora, e condivido i vostri commenti. Se questo vuole essere un format comico ok, altrimenti è un delirio. Non è nemmeno trash, è follia. Franco entra proclamando che sta bene, benissimo, meravigliosamente, e la Marcuzzi e la Venier sono costrette a ricordargli ripetutamente che lui – in teoria – è uscito per problemi di salute. Ma lui non capisce e continua a ripetere che sta benissimo, e la Venier sembra come quando all’esame di maturità hai un vuoto di memoria e il membro interno della commissione cerca disperatamente di portarti sulla strada della risposta giusta. Ma quello continua a non capire e i fantomatici problemi di salute per cui ha abbandonato l’Isola non li sapremo mai, maagri ce li spiegherà il medico di Craig. Speriamo ci spieghi anche perchè questo tizio sconosciuto e insignificante è tanto protetto ai piani alti.

Nell’incomprensibile delirio che è seguito dopo ho avuto la stessa reazione di paralisi di Tim, che poi è l’unico motivo per cui non ho cambiato subito canale. Cosa che comunque ho fatto senza se e senza ma quando Jonathan ha iniziato a riferire pettegolezzi privati intercorsi tra lui e la Mancini di fondamentale significato per la trasmissione, robe tipo “tizio fa le puzzette”. Per non parlare delle sceneggiate napoletane di Amaurys e dei piagnistei di Bianca che hanno stufato anche i cocchi, o delle due galline padovane che ora passano anche per vittime di maltrattamento (hanno provato a spennarle per arrostirle?).

Leggo stamani che è stata eliminata Francesca, e il mio stupore si accresce. All’interno di quel caravanserraglio che è senza ombra di dubbio il peggior cast di sfigati mai visto in un reality era l’unica a salvarsi, insieme a Gaspare, l’unico là dentro a conoscere il significato della parola dignità. Avrei almeno sperato di veder vincere uno di loro due, ma figuriamoci.



5. xxxxx ha scritto:

4 aprile 2018 alle 09:51

sorelella: in realtà Francesca è poi andata tra le sospese e ha eliminato Elena.



6. soralella ha scritto:

4 aprile 2018 alle 16:52

xxxxx l’ho visto dopo leggendo tutto l’articolo …. sono contenta per lei.
Pur trovando assurdo in generale che le “sospese” non possano essere nominate, godendo di fatto del privilegio dell’immunità, nel caso specifico di Francesca sarebbe stato un delitto farla uscire adesso. Ma chi vota cosa c’ha al posto della testa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.