3
aprile

Isola, giorni 70 e 71. Elena sostiene che Alessia abbia sparlato di Jonathan

Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena

All’Isola dei Famosi 2018 sono tutti alle prese con la pesca: Bianca e Rosa, dopo 71 giorni, trovano il loro primo pesce e sono su di giri (anche se Jonathan è polemico con la Perrotta, ed è convinto che il merito sia suo). Elena Morali, invece, sostiene che Alessia Mancini abbia parlato male di Jonathan, ma che lo abbia fatto a telecamere spente.

Isola, giorni 70 e 71 | Rosa e Jonathan si contendono un pesce

Su Playa Dos il clima è malinconico:

“Ieri era felicità, oggi è nostalgia”, dice Rosa confidandosi con Bianca, che aggiunge: “Sapere che manca non tanto fa crescere la necessità di sentire mamma e papà, di vederli”. La Perrotta sentenzia: “Mai più così lontana da casa”.

Gli umori migliorano quando praticamente tutti provano a pescare: “Oggi incredibilmente non sono stato l’unico a pescare, ci siamo divisi in tre gruppi”, fa notare Amaurys. Alessia e Perez trovano un pesce molto grosso, e Elena fa altrettanto: “Quando prendi i pesci sei davvero contento“, commenta. La giornata è particolarmente fortunata perchè Alessia trova anche un sacco di cocchi. Mentre si trova sulla spiaggia la Mancini sente delle urla da lontano e commenta: “Finalmente hanno preso un pesce. Sicuramente, sennò non urlano così“. In realtà ad aver pescato è la sua amica Bianca: “Dopo un mese che faccio l’assistente a Jonathan, finalmente ho portato a casa la pagnottina”, commenta la Atzei.

Più tardi Elena rivela a Rosa uno spinoso retroscena:

“Stavo facendo la guardia al fuoco, Alessia si è alzata, si è messa vicino a me e si è messa a parlare di Franco, del fatto che avesse detto quella frase su di noi (frase che conteneva un pesante insulto, ndDM)”. Alessia le avrebbe detto: “Quella parola non è stata usata solo quando siete arrivate, ma è stata usata anche da altre persone, su di voi, nei giorni precedenti. Un po’ da tutti”. Elena ha continuato a fare le sue considerazioni con Rosa: “Noi siamo di là perchè il pubblico ci ha tenuto”, e ha poi aggiunto sempre parlando di Alessia Mancini: “Mi ha spiegato che Jonathan più volte gli ha fatto questa battuta, e quindi sembra che si sia legato così a Bianca per inserirsi nel loro gruppo perchè credo di aver capito che il pensiero di Alessia è che Jonathan va un po’ da una parte e dall’altra”. La Morali continua: “Il fatto che non ci fossero le telecamere ha influito, altrimenti si sarebbe trattenuta”.

Gaspare parla con Jonathan della sua nomination: “A me di vincere l’Isola dei Famosi non me ne può fregare di meno, in ogni caso va bene così. Credo di essere l’over 65 che ha resistito di più. Io do per scontato che il pubblico tenga più a te e alla Cipriani“.

Rosa e Jonathan sono sugli scogli per pescare. La Perrotta sente che un pesce ha abboccato e Jonathan la aiuta. Lei inizia quindi a urlare soddisfatta: “E’ il mio primo pesce”, e Jonathan subito precisa: “L’ho preso io”, ma Rosa mette i puntini sulle i: “L’ho sentito io”. Il ragazzo ne parla con Alessia: “Il pesce lo prende chi sta tenendo il filo o chi ha messo l’esca e l’ha lanciato?”. La Mancini in confessionale fa notare che Jonathan sembrava infastidito.

Arriva il momento del pranzo, ma sul più bello Francesca deve allontanarsi per una visita dal dentista.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.