30
marzo

Isola, giorno 67. Franco contro tutti: Bianca e Jonathan fanno «schifo», Amaurys deve andare a «cag*re»

Isola dei Famosi 2018 - Amaurys e Franco

Alta tensione all’Isola dei Famosi 2018. Franco ha ormai tutti contro: Jonathan sostiene di averlo sentito insultare pesantemente Rosa ed Elena, e anche Bianca indirettamente conferma la tesi dell’ex gieffino. Terlizzi è protagonista anche di un furibondo diverbio con il suo amico Amaurys: i due arrivano anche a minacciarsi.

Isola dei Famosi, giorno 67| Tutti contro Franco

Francesca Cipriani ha il compito di portare il cibo ad Amaurys Pérez, che in quanto Peor della settimana dorme isolato in una capanna per tre notti. All’arrivo della naufraga, che gli dice: “Mi dai un po’ di malinconia”, Amaurys si commuove e i due si stringono in un abbraccio. “Quest’abbraccio cos’è, di pace?”, chiede stupita Francesca. “Di molta pace. Le mie parole me le sono mangiate”, conclude il pallanuotista che ieri si era scusato anche con Rosa.

Jonathan ormai ha perso la fiducia nei confronti di Franco, e racconta ad Elena e Rosa che quando loro due non volevano mangiare il pesce pescato da Amaurys, Terlizzi non era stato particolarmente dolce non loro.

“Sono gentile perchè sto omettendo quello che hai detto, dice Jonathan (che lo aveva sentito parlare con Bianca), mentre Franco cerca un appiglio: “E’ capace a far passare una brava persona per un pezzo di mer*a”. dice ad Elena. In confessionale Bianca conferma che Franco le aveva chiesto: “Puoi andare dal tuo amico Jonathan di smettere di cercare la pace con quelle due?“.

Ma non è finita qui: Jonathan ha sentito anche una parola particolarmente offensiva che Franco, parlando con Bianca, avrebbe rivolto a Rosa ed Elena. Lui inizialmente nega, ma Jonathan esplolde e urla:

“L’ho sentito con le mie orecchie, l’hai detto”. Franco, messo alle strette, accusa Bianca di aver fatto la spia: “Bianca, sei peggio di lui, fai schifo anche tu“. Jonathan è una furia: “Tira fuori il vero Franco, il pugile guerriero”. Franco gli risponde dandogli dell’infame.

La produzione fa trovare su Playa Dos l’occorrente per la prima ricompensa, e mentre i naufraghi si preparano in lontananza si sente Franco gridare:

“Quelle parole lì non le devi mai dire perchè io non le ho mai dette”. Terlizzi sta litigando con Jonathan, che gli dice: Giro l’angolo e sento che mi chiami infame di mer*a, se lo neghi io me la prendo”. Franco ora ammette: “Ero inca**ato”. Jonathan continua: “Non solo l’hai detto, ma lo hai anche negato finchè il tuo amico Amaurys ti ha detto che l’avevi detto”. L’ex pugile risponde: Non me lo sono ricordato, poi davanti a Bianca prende la mano di Jonathan e gliela stringe: “Lasciami la mano e chiedi scusa, era un po’ forte”, precisa Kashanian.

L’ex pugile allora va da Amaurys a cercare un chiarimento, ma Perez inizia a sentire puzza di bruciato: “Io ti ho accusato? E allora perchè mi chiedi di chiarire? Io sono schiavo della mia lingua, e quando ho detto quello che ho detto, poi sono andato a chiedere scusa”. Evidentemente Franco, con tutto il gruppo contro, stava cercando un alleato. Vedendo il muro di gomma di Amaurys, però, passa al contrattacco: “Quelle sono cose che hai detto tu, non io. Vergognati, Perez”.

Amaurys va su tutte le furie:

“E tu ti devi vergognare perchè mi hai fatto passare per un bugiardo”. Tra i due volano parole grosse, e Franco arriva addirittura a dire: “Quando vuoi, finito qua ci vediamo fuori e parliamo io te”. Amaurys risponde di non avere paura, ma Franco si allontana dicendogli: “Vai a ca*are”. L’ormai ex amico gli risponde: “Vai a ca*are tu, perchè mi hai deluso. Vai affanc**o, schifoso”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Nardi - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 10. Filippo si lamenta del gruppo: «Mi servono persone pronte. Cecilia non fa niente»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.