Ora in tendenza

Isola, giorni 68 e 69. Ecco il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi

di Giovanni Rossi

03/04/2018 - 11:00

Isola, giorni 68 e 69. Ecco il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi

Isola dei Famosi 2018 - Franco Terlizzi

È un non meglio identificato problema fisico la causa del ritiro di Franco Terlizzi dall’Isola dei Famosi 2018. L’ex pugile ha lasciato Playa Dos per un accertamento medico, ma non vi ha più fatto ritorno. Intanto sull’Isola continuano le incomprensioni tra Rosa e Alessia, ma i naufraghi hanno modo anche di festeggiare la Pasqua.

Isola, giorni 68 e 69 | L’abbandono di Franco

Amaurys e Franco si chiariscono dopo la lite furibonda avuta il giorno prima. Terlizzi rivela: “Mi dispiace molto aver litigato con te”. Perez con il sorriso ricorda all’amico che “valgono di più le dieci settimane vissute finora”.

Durante la notte Franco lascia la spiaggia per un problema fisico.

“Ha fatto lo sciopero della fame stupidamente”, dice Jonathan. Alessia fa notare: “Avrà accusato lo stress”.

L’indomani la produzione fa trovare ai naufraghi una pergamena, e a leggerla è Nino. Recita:

“Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per questo momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta tutti”.

Durante la giornata Bianca massaggia Rosa, con la quale sembra essersi aver trovato un’intesa. In confessionale commenta:

“Sono contenta di aver chiarito con Rosa perché quando siamo partite eravamo molto affiatate. Ci sono state delle incomprensioni però poi alla fine torna tutto come prima”. La Perrotta racconta a Jonathan: “Con Alessia ci siamo divise dove ci siamo lasciate, non diventeremo mai amiche”.

Ed è proprio con la Mancini che nasce l’ennesima discussione. Rosa e Francesca stanno dividendo le porzioni del cocco, ma Alessia nota che Rosa ha tenuto per sè una razione più grande rispetto alle altre. “È l’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. […] L’Isola che non c’è non l’ha per niente migliorata”, dice Alessia. Rosa nega e ne parla con Elena: “Basta, pietà! Mancano dieci giorni, basta!”. Alessia e Rosa hanno da ridire anche sui compiti da svolgere: la Perrotta ritiene giusto che chi cucina il riso debba anche dividere le porzioni, mentre Alessia non pensa sia necessario che ad occuparsi di entrambe le attività sia la stessa persona.

Anche i naufraghi festeggiano la Pasqua: la produzione fa trovare a Jonathan l’occorrente per celebrare il rito ebraico (e lui si commuove), mentre Alessia Marcuzzi manda a tutti una lettera che recita:

“So che oggi è una giornata particolare perché state pensando ai vostri cari e vorreste essere con loro. È una Pasqua diversa dal solito, lontana da casa […] Per me siete tutti vincitori”.

Oltre alla lettera ci sono un grande uovo di Pasqua e un pranzo a base di lasagne, che i naufraghi consumano in un clima sereno.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

4 commenti su "Isola, giorni 68 e 69. Ecco il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi"

  1. aaaaa .... sicuro!! ;D ;D ;D magari un ciak dove mangia le famose bacche avvelenate e lo portano via con la barcambulanza a sirene spiegate .... proprio buffoni no limits emy di sicuro il medico che lo "cura" sarà lo stesso di Craig, quello che riesce a curarlo il martedi ma non la domenica (cfr. Barbara D'Urso)

  2. certo, dopo che è stato sgamato da Jonathan improvvisamente esce per accertamenti, così all'improvviso come craig insegna.

  3. soralella, gireranno un secondo ciak anche di quello? XD

  4. Mmmmm ..... questa storia è meno convincente del ritiro di Monte. Non è che "lo hanno ritirato" come fecero con lui? Magari prima che facesse danni irreparabili, visto che negli ultimi giorni passava da uno sbrocco all'altro? E' proprio l'Isola dei teatrini for dummies.