Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/01/2019 - 15:52

Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste

Alba Parietti e Alda D'Eusanio
Alba Parietti e Alda D'Eusanio

Sarà un’Isola dei Famosi 2019 nel segno delle donne, almeno in studio. La quattordicesima edizione del reality di Canale 5, al via giovedì 24 gennaio, vedrà la conduttrice Alessia Marcuzzi – al timone del programma per il quinto anno consecutivo – affiancata da due nuove opinioniste, che subentrano a Mara Venier e Daniele Bossari. Si tratta di Alba Parietti ed Alda D’Eusanio.

E’ la stessa Alessia, tramite il suo profilo di Instagram, ad annunciare “le tre A” dell’Isola 2019:

Per la Parietti si tratta di un ritorno, otto anni dopo l’ultima Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura, che vedeva proprio l’Alba Nazionale nel ruolo di opinionista insieme a Vladimir Luxuria. In quell’edizione la “Grimilde catodica” sbarcò anche in Honduras per un’ospitata speciale. Anche per la D’Eusanio, attualmente impegnata con Piero Chiambretti su Rete 4, non sarà una prima volta assoluta in quanto partecipò in studio, ma solo per una puntata, all’ex reality di Rai 2.

Lascia un commento

5 commenti su "Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste"

  1. la parietti ottima scelta ha passione e comunque ci vuole poco a fare meglio della venier che stava li a svernare lo scorso anno

  2. Ci mancavano solo Grimilde e Genoveffa

  3. Spero si facciano da contraltare e che ci sia l'idea di fondo di tenere vivo il dibattito in studio, perchè se poi gli opinionisti finiscono per essere megafoni degli autori e ogni accenno di discussione deve essere immolato alla scaletta possono mettere chiunque. In teoria la coppia è buona.

  4. Mi sembrano due degne sostitute dei precedenti opinionisti, io sono giovane e non ho mai visto Alda in tv(la Parietti a ballando, bel caratterino), ma dalle voci sembra adatta pure lei al ruolo. Ora mancano l'inviato e il fatidico cast da cui dipenderanno poi oltre al programma in sé anche altri programmi(vedi quello della D'Urso sui reality al mercoledì). Spero bene

  5. Ottimo. Almeno le opinioniste le hanno prese con carattere , ironiche e verve. Ors bisogha vedere il cast per andare a colmare un grandissimo vuoto nella conduzione.