Ora in tendenza

Isola, giorno 2. Eva Henger contro Francesco Monte: «Cornuto? Se l’è meritato. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/01/2018 - 18:30

Isola, giorno 2. Eva Henger contro Francesco Monte: «Cornuto? Se l’è meritato. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro»

Eva Henger
Eva Henger

All’Isola dei Famosi 2018 non si perde tempo, sia sull’Isola del Mejor che sull’Isola del Peor. Tra pescate più o meno fortunate, c’è chi non risparmia velenose accuse. Eva Henger e Chiara Nasti hanno da ridire sul comportamento di Francesco Monte; in particolare, l’ex star a luci rosse dice di stare dalla parte di Cecilia Rodriguez che l’ha lasciato.

Isola dei Famosi 2018, giorno 2 | Isola del Mejor: pesca fortunata per Jonathan

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Francesco Monte, vivono Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi.

La vita dei Migliori sembra trascorrere piuttosto serena anche in questo secondo giorno di naufragio. Mentre c’è chi si rilassa e chi va a caccia di cibo e ‘materiale’ utile (Francesco e Marco sono i più attivi), ad attirare l’attenzione di tutti sono le improvvise urla di Jonathan che, contro ogni previsione, in primis la sua, riesce a pescare un pesce. ‘Osannato’ dai compagni, confessa:

“Lo dicevo io che avevo delle doti nascoste”.

Alessia, nel frattempo, confida a Filippo le sue perplessità sulla vita degli altri naufraghi sull’Isola del Peor. Lei già considera poco vivibile il loro ‘status’ di Migliori, quindi non si capacità all’idea che i Peggiori riescano ad andare avanti senza avere nulla in dotazione.

Isola dei Famosi 2018, giorno 2 | Isola del Peor: Eva e Chiara contro Francesco Monte

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Mentre Francesca si dedica ad un complicato shampoo in mare, Chiara esulta per aver visto un polipo. Con l’aiuto di Giucas e Gaspare, i Peggiori si ritrovano così con qualcosa da mangiare. Il problema, però, è che non hanno né il coltello per pulirlo e, soprattutto, né il fuoco per farlo bollire. E infatti Cecilia si rifiuta di mangiarlo crudo.

Eva, intanto, è molto infastidita da Francesco Monte che, in quanto mejor della settimana, l’ha mandata direttamente al televoto contro il nominato del gruppo Marco Ferri. Parlando con Chiara, con la quale sembra esserci molta sintonia, le due sostengono che l’ex tronista sia avvantaggiato dalla storia con Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser:

“E’ un po’ avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia e quando poi vengono fuori ‘ste cose tendi a fare tenerezza, dice la Nasti alla Henger.

Eva, sorridendo, rincara: Se quella cornuto l’ha fatto, se l’è meritato. Poi, in confessionale, dichiara:

“Le altre persone che stanno adesso insieme a lui sono un po’ impressionate da Francesco. Siamo tutti partiti che ‘povero, povero, gli hanno messo le corna in diretta, ma povero ragazzo, ma che male abbia fatto’. Adesso comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro.

Chiara, che spera che a restare sull’Isola sia l’amica e non Marco, che considera “un falso”, viene incoraggiata da Giucas a mangiare un po’ di polipo crudo perché è troppo magra. La ragazza, quasi con le lacrime agli occhi, ci prova ma corre subito a sputarlo.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

4 commenti su "Isola, giorno 2. Eva Henger contro Francesco Monte: «Cornuto? Se l’è meritato. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro»"

  1. controcorrente dice:

    Pongo&Peggy.. il problema sta' nel fatto che questa gente.. approda pure in tv.. olgettine a bonifico mensile.. truffatori che vedono gli angeli.. pornostar.. per lavorare a Canale5 basta essere "pessimi"

  2. Ecco, è per questo che a me piacciono i reality. Puoi esserti ripulito quanto vuoi, puoi aver passato una vita a costruirti un'immagine, ma quando sei lì viene fuori quel che sei, non c'è niente da fare.

  3. Che brutto sentire una donna inacidita dalla vita espirmersi in questa maniera. Risulta volgare, nonostane siano 1000 anni che cerca di ripulirsi l'immagine, ancora più di prima. Una cattiveria gratuita ed ingiustificata. Lei comincia a capire perchè qualcuno che non consoce ha lasciato qualcuno che non conosce... QUi pariamo di vuoto celebrale da divano di Buona Domenica....

  4. controcorrente dice:

    ha parlato la suora... una che di corna forse se ne dovrebbe intendere piu' degli altri...