Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»
di Marco Leardi
13/03/2018 - 01:23

Alessia Marcuzzi non si è trattenuta: oltre al fumo, son volate le scintille. Nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, la conduttrice ha avuto un violento e in parte ingiustificato sfogo contro Eva Henger in merito ai risvolti del canna-gate. Una sfuriata in piena regola.
Interpellata sull’argomento, l’ex naufraga ha affermato:
“Di questa cosa abbiamo detto che non si parlava più, ma ogni volta che vengo qua non sono io che parlo, ma siete voi che mi domandate”.
Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger
A quel punto la Marcuzzi, non si è trattenuta:
“Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia! Scusatemi, ora devo parlare: Eva, per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, però non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te (è un’allusione al passato da pornostar, ndDM?). Questa è la mia trasmissione, tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo! Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre… tu, veramente, stai fuori di testa“.
Poi riferendosi alle confessioni rilasciate da Eva a Striscia la Notizia, la conduttrice ha attaccato la Henger così: “Non dire che ti hanno ripresa di nascosto, ma che tu sapevi quello che stavi dicendo“. Eva, infatti, poco prima aveva esordito sottolineando che i nomi degli altri naufraghi che avevano fumato erano trapelati da un’intercettazione di Striscia di una conversazione con Staffelli e non erano frutto – come le parole della Marcuzzi lasciavano intendere – di una sua precisa volontà di renderli noti.
Proprio in quell’intervista “rubata” sul canna-gate, l’ex naufraga aveva chiamato in causa Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, che tuttavia hanno negato di aver mai fumato una canna sull’Isola, né di aver visto qualcuno farlo.
“Scusate, mi sono sfogata. Sono stata zitta fino ad adesso, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione… Sono stata quella che ne ha parlato di meno“
ha poi chiosato la Marcuzzi. Uno sfogo arrivato dopo settimane di polemiche sul canna-gate, dovute – più che alle rivelazioni della Henger – ad una pessima gestione del caso da parte della produzione dell’Isola e degli autori: un’escalation di silenzi e omissioni che senz’altro non ha giovato all’immagine della bionda conduttrice e dell’intero programma.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
carla dice:
Dimenticavo. E la figura di m... che ha fatto la Marini con la Cipriani ne vogliamo parlare?
carla dice:
Io credo che la produzione non abbia insabbiato tutto, ma solamente eviti di parlarne quando ancora dei ragazzi sono in Honduras, per non metterli in pericolo. Invece credo che la produzione non abbia tutelato in alcun modo Alessia Marcuzzi, la quale è tacciata come capro espiatorio da tutte le trasmissioni. Con Mara Venier troppo tarallucci e vino.
Ale dice:
"noi non ne abbiamo parlato mai", ecco appunto, voi volevate insabbiare tutto ma grazie specialmente a Striscia si continua a parlare di questa gabbia di fumati che avete messo dentro e di tutto il taroccamento che ci sta intorno. Oltre alla totale incapacita' della bionda conduttrice a gestire la cosa, anche perche' ricordiamo che e' una semplice presentatrice che presenta cio' che gli autori gli dicono di presentare. La Ventura era anche autrice del programma quindi partecipava attivamente alla scrittura della trasmissione e si assumava le responsabilita' di cio' che accadeva.
Filippo dice:
Io non tifo per nessuno... però ragazzi, è vero che Eva è ovunque a parlare di questa cosa dalla mattina alla sera! Non se ne può più... è insopportabile. E finalmente qualcuno gliel'ha detto in faccia.
tim dice:
indignazione ridicola e palesemente senza fondamento, modi da bambina di 4 anni che cerca un appiglio a caso per aver ragione, non avendola. allibito.
federico dice:
Ragazzi lo sclero della marcuzzi è dovuto al fatto che quest'anno il gf normale non sarà più condotto da lei (menomale) ma bensì da un altra😉 ... A-lessa nervosetta si vede tremare la terra sotto i piedi 😂😂 povera lei che è stata definita da Scheri "regina dei reality"
aaaaa dice:
@paola: immagino gente come te.
ZACHARY2002 dice:
Finalmente chiuderanno questo programma inutile come inutile è la Marcuzzi
paola dice:
grande alessia , ma chi crede di prendere in giro questa eva
selene dice:
Ma comè buona la marcuzzi... sta perbenista...finta...e buonista. le ha praticamente detto tutti sanno che sei una poco di buono ma io non l'ho mai fatto pesare ne a te ne A TUA FIGLIA pur pensandolo probabilmente ieri come oggi. la vera natura della gente viene fuori prima o poì. e comuque a me co quei capelli stressatissimi per il suo futuro incerto... mi ricorda spelacchio. umiliata su tutti i fronti abbandonata dai grandi marchi e sottolieato anche dai gialappi che sta alla frutta... prima dell'affondo definitivo della marini che le ricorda il 40% dell'isola in rai nel vistoso imbarazzo generale. bah.........