13
marzo

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger

Ieri sera è stata il bersaglio della sfuriata di Alessia Marcuzzi (clicca qui), ma di fatto non ha avuto possibilità di replica. Eva Henger ha quindi affidato a Instagram il suo sfogo, dopo che nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è sentita dire dalla conduttrice frasi come: “Stai fuori di testa” o “Non farmi discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te”. L’allusione sembrava chiaramente al passato da p0rnostar della bionda ungherese. E proprio su questo Eva ha scelto di intervenire.

Impossibilitata a rispondere vis à vis alla Marcuzzi, Eva Henger nella notte ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, con un breve messaggio scritto, tornava sulla questione:

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice «io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te».. amore con tutta la comprensione…lo stai facendo ora con queste parole“.

In sostanza, la Henger non torna sull’ormai dibattutissimo canna gate ma si limita a commentare una delle frasi più controverse pronunciate dalla conduttrice. Del resto se poteva essere legittimo – in quanto padrona di casa – mettere i puntini sulle i (al di là dell’aver ragione o meno), quell’uscita non è sembrata particolarmente elegante. Fuori luogo anche l’aver ribadito le carinerie nei confronti della figlia Mercedesz anche perchè se uno nei confronti di una ex p0rnostar potrebbe permettersi di giudicare il presente alla luce del passato, nei confronti di una figlia – che non risponde delle colpe o delle scelte sbagliate dei genitori che anzi subisce – il discorso è ben diverso. A meno che la Marcuzzi, in quel caso, non volesse riferirsi ad altro.

Questione definitivamente chiusa, oppure nuovo materiale per discussioni future?

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»


Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger
Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi accusa l’accusatrice Henger. Ma Eva la mette KO


Isola Valerio Staffelli Marcuzzi
Isola, Valerio Staffelli irrompe in diretta

26 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

13 marzo 2018 alle 11:27

lei non può essere ex-pornostar e Rocco Siffredi può essere un idolo delle folle al pari di Alberto Angela e Franca Leosoni.

i mistheri dell’ItaGlia.



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

13 marzo 2018 alle 11:34

La Marcuzzi ha mostrato tutti i suoi limiti, conduttrice brava ad introdurre e a presentare il festivalbar o programmi registrati poco adatta a gestire programmi dove si misura l’abilità e l’improvvisazione di una conduttrice e spesso deve andare oltre il copione. Bocciata!!



3. Pongo&Peggy ha scritto:

13 marzo 2018 alle 11:35

Bravo aaaaa !!!!!



4. sabri ha scritto:

13 marzo 2018 alle 11:36

Alessia Marcuzzi, che vergogna



5. beppe ha scritto:

13 marzo 2018 alle 11:37

Peccato che ora è diventata puritana,moralista e si erge a giudice moralizzatore!Super sponsorizzata dagli amici potenti Ricci,D’Urso .
Ha veramente rotto!A differenza di Siffredi self made man!



6. paola ha scritto:

13 marzo 2018 alle 11:42

la henger ha sputato sempre su autori e programma , sulla marcuzzi , bossari naufraghi , ma io se è tutto falso come dice lei che ci vai a fare l ospite in tutte le puntate del serale. insomma un pò di coerenza
grande alessia



7. Pongo&Peggy ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:02

paola sono obbligati ad andare al serale per contratto, e lei a presentarsi ogni lunedi per prendere solo insulti e uova marce dimostra un grande stoicismo … fossi in lei manderei un certificato medico come il cracher e sai dove la manderei la grande alessia ….



8. Gabri ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:09

Ma Alessia Marcuzzi grande cosa????
Eva è sempre stata una grande signora.
Alessia Marcuzzi sempre più ridicola.



9. Filippo ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:17

Però la “signora” Henger non ha firmato alcun contratto vincolante con la D’Urso credo…. ma li ci passa volentieri tutti i pomeriggi! E ora fa la vittima dicendo che lei non ne vuole parlare, sono gli altri che chiedono!!! E allora stai a casa tua! C’è un limite a tutto e lei l’ha superato.



10. Pongo&Peggy ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:29

Filippo tutti i “fuoriusciti” dei reality e relativi familiari si accampano per mesi, per non dire anni, nei salotti mediaset, perchè lei non dovrebbe farlo? Comunque dalla D’Urso sta andando molto meno di altri, specie adesso che a Barbara hanno imposto, suo malgrado, il silenzio sulla vicenda.



11. giacomo bartoluccio ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:53

La marcuzzi è ben protetta ai piani alti Mediaset e dal suo agente, non si sa se ci sarà un’altra edizione dell’isola a mediaset, ma fossi in Magnolia e in mediaset fare un approfondito reboot del cast. Tra canne e liti (molte costruite) quest’anno hanno salvato il salvabile ma perso molta credibilità, mettendo in fin troppa luce e svelando le impalcature dei reality che hanno molto di costruito e poco di realtà. Comunque sia Mediaset che magnolia se vogliono salvare il format il prossimo anno devono rivedere molte cose a partire dalla conduzione sia in studio che in Honduras, come anche la parte autorale.



12. andrea ha scritto:

13 marzo 2018 alle 13:19

Tutta la vita con la Marcuzzi.
Quando ci vuole ci vuole.
La Henger ha tirato fuori il canna gate per vendicarsi di Francesco Monte che l’aveva nominata. E poi ce l’ha messa tutta per colpire.
Oltre qualunque correttezza.
E invece, arriva un momento in cui ci si dovrebbe fermare.
Ma Eva era così contenta di apparire che le è sembrato meraviglioso attirare tanto interesse. Non ha capito che sputava nel piatto dove mangiava, non se n’è resa conto.
Fino a che la Marcuzzi non glielo ha detto chiaramente.
Forza Alessia!!!



13. Nina ha scritto:

13 marzo 2018 alle 13:28

Andrea: ottimo, sudditi sempre. Ma la Henger non è ITAGLIANA, capito?



14. roberto sturiale ha scritto:

13 marzo 2018 alle 14:10

La Marcuzzi non deve fare troppo la moralista,ricordiamoci che ha fatto un programma pecoreccio come “Così fan tutte”



15. RoXy ha scritto:

13 marzo 2018 alle 14:30

La Giumenta Sbilenca 🐴👱‍♀️ aveva i nervi a pezzi a causa del servizio di Striscia mandato in onda poco prima dell’inizio della puntata, in cui la si ricopriva di epiteti di ogni tipo per la sua mancanza di autenticità ed incapacità d gestire il programma. Così ha perso la testa, ha cominciato a sbraitare e a dimenarsi come una cavalla che affonda nelle sabbie mobili, accompagnata dalle false acclamazioni della claque pagata in studio e sollecitata ad hoc. Ancora una volta chi ne esce con le ossa rotte è lei, una figuraccia così non si era mai vista in TV.

La Henger sempre pacata ed educata, le hanno chiuso il microfono per far sentire solo i buuu della claque a pagamento. La Giumenta Sbizzarrita 🐴👱‍♀️ tira in ballo anche la figlia della Henger, a che titolo, e come si permette di trascinare la figlia in questa polemica? La Henger è stata fin troppo signora, perché un’altra al posto suo non appena la Cavalla 🐴👱‍♀️ avesse nominato il nome della figlia si sarebbe alzata e l’avrebbe stesa.

La Giumenta Sbilenca è protetta dai piani alti di Mediaset, e in particolare da Marina B. La scure della censura si è abbattuta anche sulla d’Urso che improvvisamente ha smesso di parlare di canna gate. Questa è Mediaset, meglio che vendano ai francesi.



16. Travis ha scritto:

13 marzo 2018 alle 14:38

Secondo me è inutile andare addosso ad Alessia Marcuzzi. L’unica cosa da constatare è che lei non è adatta a condurre questi programmi dove devi avere la situazione in mano ed essere anche tu stessa autrice di quello che avviene mentre avviene. La Marcuzzi è una brava conduttrice, ma non per questi tipi di show dove ci vuole polso. Le è andata bene col GF, meno bene con l’isola. L’unico è solo colpevole di tutta questa storia è il gruppo autorale, il vero male di metà degli show italiani. Lo stesso gruppo che imbecca la Marcuzzi.
L’ho scritto altre volte: ci vogliono meno autori, più bravi e che facciano di meno. Basterebbe questo e invece di troviamo programmi con anche venti autori e una realizzazione che fa pena come quest’isola.



17. Beppe ha scritto:

13 marzo 2018 alle 15:05

Previsioni :Isola dei Famosi 2019 non credo andra’ in onda,sicuramente il format non apparira’ nella nuova stagione televisiva,a meno che non ci siano cambiamenti radicali dal gruppo autorale fino alla conduzione.
La Marcuzzi credo non vorra’ piu’condurre l’Isola,che verra’ affidata sicuramente alla Blasi o alla Toffanin.A me piacerebbe una conduzione al maschile vedrei bene un Costantino della Gherardesca o un ritorno di Savino all’Isola magari in coppia con La Ventura!!



18. Doctorweb ha scritto:

13 marzo 2018 alle 15:14

Purtroppo la Marcuzzi ha dimostrato tutti i suoi limiti…sta sopportando da troppe settimane una pressione mediatica su questa che era in fondo una sciocchezza ed ha sbottato esagerando e prendendosela senza motivo contro EVA la quale sicuramente non è una santa ma ha detto la verità sin dall’inizio ed è stata subito mal vista da tutti (autori, produzione, conduttrice, opinionisti e concorrenti omertosi….la scaltra Venier ha detto , con ironia, quello che sarebbe bastato dire sin dall’inizio (e che peraltro è stato chiaro a tutti i telespettatori):”CI SIAMO FUMATI DELLE CANNE PER PASSARE IL TEMPO, LONTANI DALLE TELECAMERE E STOP;CHE MALE C’E'??” e la stessa Marcuzzi avrebbe dovuto affrontare la questione senza svicolare e prendendosela con la HENGER che aveva scoperto tutti gli altarini….peraltro, giustificarsi dicendo (come ha fatto la Marcuzzi), che non tutto viene ripreso, che ci sono i cameraman che girano sull’isola, spiegare insomma tutti i “trucchi” del reality (che di reale ha davvero poco, meno del GF sicuramente),ha fatto perdere credibilità al format , danneggiandolo irrimediabilmente….sono sicuro che la Ventura al suo posto avrebbe tirato fuori le palle e affrontato tutti con una sicurezza ed una disinvoltura diversa, anche mettendoci la faccia e dicendo:”Ragazzi,mica siamo scemi, voi potete negare quanto volete ma ormai ci sono troppe intercettazioni e prove, fate prima ad ammettere che vi siete fatti una canna e la chiudiamo li!;
Tanto la Marcuzzi, facendo finta di non capire, ha perso di credibilità anche lei ed ha dimostrato di essere una marionetta, incapace di gestire la tensione (palpabile anche da casa) che si respirava in studio tra lei e tutto il cast…



19. controcorrente ha scritto:

13 marzo 2018 alle 19:33

@Doctorweb… hai colto nel segno.. inadeguata.. e tendente all’arrogantello.. non si capacita come la versione e il copione che da settimane sta mettendo su’ con il gruppo degli autori non stia “attecchendo” presso il pubblico.. per me prima di questa ztoria valeva molto poco.. ora..non ne parliamo nemmeno !!!



20. vicky ha scritto:

13 marzo 2018 alle 19:59

EVA HAI ROTTO!!!!!!!!!



21. Wendy Bosch ha scritto:

13 marzo 2018 alle 21:19

Sono straconvinta che tutti quelli che stanno accusando Eva sul suo lavoro facendo un discorso di moralitá sono persone che nel 1987 hanno votato e fatto eleggere la Sig.ra Ilona Staller (CICCIOLINA) al Parlamento Italiano per il cui prende sempre il vitalizio a spese nostre. Ma fatela finita di accusare una persona che ha detto una veritá e tenuta nascosta volendo farci fessi a tutti da questa produzione.



22. Wendy Bosch ha scritto:

13 marzo 2018 alle 21:34

Sono straconvinta che tutti quelli che stanno accusando Eva sul suo lavoro facendo un discorso di moralitá sono persone che nel 1987 hanno votato e fatto eleggere la Sig.ra Ilona Staller (CICCIOLINA) al Parlamento Italiano per il cui prende sempre il vitalizio a spese nostre.



23. Luca ha scritto:

14 marzo 2018 alle 02:47

Grande Alessia era ora che qualcuno dicesse qualcosa a quella vipera. Mi spiace per come l’hanno trattata ma chi semina vento, raccoglie tempesta. Alla domanda se aveva fatto altri nomi perché ha cominciato a dilungarsi? Se non voleva fare i nomi, bastava non dare la liberatoria per trasmettere la ripresa nascosta (???) fatta da striscia. E poi striscia con tutta sta storia del canna-gate ha rotto… Come quando ha vinto Stefano Callegaro masterchef 4. lo hanno rovinato… gli hanno rovinato il suo anno, e quando un giudice ha riconosciuto che Callegaro aveva ragione, Ricci si è ben tenuto alla larga a fare una rettifica a striscia…



24. Luca ha scritto:

14 marzo 2018 alle 02:49

Ho letto che la Marcuzzi sarebbe ben protetta dai piani alti di mediaset. Ma a quanto pare pure la signora Henger, come ammesso dal signor Caroletti a domenica live, è stata imposta da Mediaset alla Magnolia per fare l’isola quindi, mi pare che di raccomandati ce ne siano tanti….



25. Alina ha scritto:

14 marzo 2018 alle 08:29

Si avvicina la Pasqua…e vorrei ricordare alla Marcuzzi.. una frase che disse Gesù mentre cercavano di lapidare Maddalena….CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA….può giudicare solo Dio….noi non siamo nessuno per fare la morare ad altri.



26. Pongo&Peggy ha scritto:

14 marzo 2018 alle 09:46

Luca, non so se sei quel Luca con cui spesso mi trovo molto d’accordo, però permettimi: Eva e marito non hanno proprio detto che Mediaset “l’ha imposta”. Hanno detto che Mediaset l’aveva scelta per far parte del cast, come sono stati scelti tutti gli altri, poi quando si è ritrovata in Honduras ha appurato che l’atteggiamento della produzione (Magnolia) nei suoi confronti era molto ostico, e direi che lo si è visto ampiamente da quanto accaduto.

Per quanto riguarda la protezione della Marcuzzi ai piani alti come direbbe il buon Crozza/Feltri “è fattuale”, altrimenti non avrebbero mai affidato a una come lei programmi importanti come il GF e l’Isola. Non è all’altezza di condurre un reality, e lo ha dimostrato in mille modi, affondando anche una corazzata come il GF, che io ho smesso di guardare quando ha iniziato a condurlo lei.

Finora si era salvata perchè le edizioni di GF e Isola con lei alla conduzione venivano ampiamente “sceneggiate” e pilotate dagli autori, molto più di quanto accadesse alle edizioni precedenti alla sua, e quindi di fatto non si era mai trovata a dover affrontare imprevisti. La prima volta che è accaduto un “vero” imprevisto – come sarebbe poi normale prassi in un reality – ha mostrato tutta la sua inadeguatezza a uscire dai binari di un copione scritto da altri.

Vorrei sapere chi ricorda un’edizione del GF o dell’Isola condotta da lei, L’unica eccezione è l’Isola dello scorso anno, dove hanno avuto il puro c..o – senza alcun merito – di vedere esplodere il personaggio Raz Degan. Quest’anno hanno provato a sceneggiare lo stesso copione con Monte, ma caduto Monte e caduta la sceneggiatura, la Marcuzzi è stata totalmente incapace di riprendere in mano le redini della trasmissione. Non ho niente contro di lei, e prima di vederla sclerare contro la Henger mi stava anche simpatica, ma continuare a tenerla lì è accanimento terapeutico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.