Ora in tendenza

BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 11: PARTITA LA PRODUZIONE. CIAO CIAO GF VIP

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/11/2015 - 11:27

BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 11: PARTITA LA PRODUZIONE. CIAO CIAO GF VIP
Boom

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola sta per salpare. Ebbene sì, contrariamente ai piani iniziali, il reality sulla sopravvivenza arricchirà il palinsesto 2015/2016 di Canale 5, saltando dunque il previsto anno di pausa. L’Isola dei Famosi tornerà, come la scorsa stagione, nei primi mesi del 2016 per l’edizione numero 11, la seconda targata Mediaset.

Possiamo annunciarvi, infatti, un’interessante notizia dell’ultima ora: la macchina produttiva di Magnolia – casa di produzione dello show – si è rimessa in moto in tutto e per tutto. Delle indecisioni in casa Mediaset, del resto, vi avevamo già parlato mesi fa. Ora, dai piani alti di Cologno, sarebbe giunta la risposta definitiva.

Il ritorno dell’Isola verosimilmente non lascia spazio al Grande Fratello Vip, la cui prima edizione sembra rimandata a data da destinarsi. Facile intuire le motivazioni alla base del cambio di programma: da un lato il grande successo dell’Isola dei Famosi di quest’anno, dall’altro i riscontri appena sufficienti del Grande Fratello 14.

E un GF Vip potrebbe finire con l’usurare un formato che necessita di un ripensamento a 360 gradi (ma quando Mediaset ed Endemol lo capiranno?) o, a questo punto, di una cancellazione definitiva; al contrario L’Isola – nonostante la pesante assenza di Simona Ventura – ha tratto nuova linfa dal passaggio a Canale 5.

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 11: PARTITA LA PRODUZIONE. CIAO CIAO GF VIP"

  1. Alla fine è la scelta più giusta.

  2. Ottima scelta (in effetti è più conveniente fare l'Isola che neanche il gf vip...). Ad ogni modo, spero che lo presenti qualcun altro (tipo la Venier), la Marcuzzi è totalmente incapace. PS: il gf non andrebbe ripensato, andrebbe proprio CHIUSO! Come reality è brutto e fa ascolti bassi!

  3. Si pero' sostituerei la marcuzzi, la quale e' sempre uguale a se stessa...ad ogni modo ci vuole un buon cast, almeno 3/4 vip di peso.

  4. Davide Maggio, invece di parlare male tutti i santi giorni del calendario del GF, forse avrai i tuoi motivi.....non so, ma una parolina contro la De filippi mai vero? HAI TROPPA PAURA DI MARIA vero....mentre di Endemol non te ne frega un c.....l'imparzialità in questo blog regna sovrana...

  5. d'urso sia... e liberiamo un pò il pomeriggio 5

  6. il format dell'isola è troppo interessante, ma certamente una Ventura puo'portare nuova linfa e verve diversamente da una noiosissima e scontata marcuzzi....piuttosto come si fa ancora a seguire un programma dove fintissimi scarti di agenzie passano il tempo a flirtare o a dire banalità....

  7. Felice per il ritorno dell isola!!!! Io nn sono contrario a una eventuale conferma della marcuzzi, l importante è che vengano confermati signorini e mara con l aggiunta di un terzo opinionista tipo giurato o luxuria!! E ovviamente un cast interessante

  8. Ottimo! ma in due o tre mesi riusciranno a comporre un cast di personaggi quasi tutti famosi? nell'ultima edizione a parte siffredi e scanu, il resto erano tutti sconosciuti!!

  9. Ottima notizia! E ora fuori la Marcuzzi.... Subito dentro la d'Urso con Venier e Luxuria e il trash è assicurato..... Daje todos Barbara

  10. Speriamo in bene... I rischi sono tanti! Un anno di stacco avrebbe fatto bene.. l'anno scorso il successo fu dovuto anche al ritorno del programma, quest'anno dovranno giocarsi benissimo le carte! Inutile dire che serve un cast non buono ma ottimo, così che lo stile di conduzione della Marcuzzi passi in secondo piano. Resto convinto che un buon cast e dei buoni autori (così come un'ottima conduttrice) avrebbero dato speranza al Gf Vip, ma già dai primi nomi che erano usciti si capiva che sarebbe stato un flop! Mediaset... auguri!