Ora in tendenza
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 11: PARTITA LA PRODUZIONE. CIAO CIAO GF VIP
di Mattia Buonocore
18/11/2015 - 11:27

L’Isola sta per salpare. Ebbene sì, contrariamente ai piani iniziali, il reality sulla sopravvivenza arricchirà il palinsesto 2015/2016 di Canale 5, saltando dunque il previsto anno di pausa. L’Isola dei Famosi tornerà, come la scorsa stagione, nei primi mesi del 2016 per l’edizione numero 11, la seconda targata Mediaset.
Possiamo annunciarvi, infatti, un’interessante notizia dell’ultima ora: la macchina produttiva di Magnolia – casa di produzione dello show – si è rimessa in moto in tutto e per tutto. Delle indecisioni in casa Mediaset, del resto, vi avevamo già parlato mesi fa. Ora, dai piani alti di Cologno, sarebbe giunta la risposta definitiva.
Il ritorno dell’Isola verosimilmente non lascia spazio al Grande Fratello Vip, la cui prima edizione sembra rimandata a data da destinarsi. Facile intuire le motivazioni alla base del cambio di programma: da un lato il grande successo dell’Isola dei Famosi di quest’anno, dall’altro i riscontri appena sufficienti del Grande Fratello 14.
E un GF Vip potrebbe finire con l’usurare un formato che necessita di un ripensamento a 360 gradi (ma quando Mediaset ed Endemol lo capiranno?) o, a questo punto, di una cancellazione definitiva; al contrario L’Isola – nonostante la pesante assenza di Simona Ventura – ha tratto nuova linfa dal passaggio a Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
La Ventura all'Isola di nuovo sarebbe un boom pazzesco ma tornerà la Marcuzzi, gli ascolti sono stati troppo buoni per pensare ad un cambio: detto questo, penso possa bastare un buon cast, mediatico e adatto ai reality per funzionare bene, magari ancora con un duo di opinionisti vivaci come quelli dell'anno scorso. Il Gf Vip non è un'idea da sotterrare, proverei a proporlo a settembre mettendo del tutto in soffitta il Gf. La Marcuzzi ha stancato, l'Isola funziona per la grande forza intrinseca, speriamo bene perchè affidare un reality del genere ad una conduttrice come lei...mah!
Groove dice:
@Mattia Buonocore: Voi avete giá qualche idea su chi potrebbe condurre Piccoli Giganti? La Marcuzzi potrebbe anche essere, lavora giá con la Fascino e sarebbe adatta, se davvero lo facesse L'isola andrebbe a qualche altro per forza. O altrimenti questo baby- talent chi lo potrebbe fare? Forse la Hunziker? Può darsi pure che lo affidino a un uomo (anche se ci credo poco), magari torna Annichiarico...
Groove dice:
In inverno più show su Canale 5: Piccoli Giganti Ciao Darwin C'è posta per te L'isola dei famosi Masters of Illusion Vediamo se li fanno davvero tutti, Ciao Darwin è giá in fase di lavorazione, per Piccoli Giganti ho visto passare le scritte dei casting su Canale 5, L'isola a quanto dite è quasi certa e il programma di magia di Scotti lo hanno giá registrato. C'è posta per te unico punto saldo.
Mattia Buonocore dice:
Sono d'accordo la Marcuzzi starebbe meglio a Pequenos Gigantes che all'Isola. Sono convinto che quest'anno con la Ventura l'Isola avrebbe fatto il 28% fisso.
Groove dice:
La Marcuzzi temo sia giá possibile al 90% comunque, la D'urso forse è l'unica delle conduttrici Mediaset in grado di fare L'Isola, inutile dire che la Ventura sarebbe la migliore, o in alternativa la Venier... Ventura e Venier insieme ora che hanno fatto pace sarebbe il top
Lorenzo dice:
Boom benissimooooo la conduzione alla D'Urso però senza se e senza ma. Domenica live a Bonolis e Laurenti e GF non deve chiudere e' il re del reality bisogna avere idee nuove e rivoluzionario in vista dell'autunno prossimo alla conduzione la Blasi. La Marcuzzi a piccoli giganti!
MirkoC dice:
Ottima notizia! il GF vip è un flop annunciato...già la versione originale è in forte crisi. L'Isola dei famosi si è rivelata un grande colpo per Canale5...ridatela a Simona Ventura...potrebbe addirittura tornare ai fasti di un tempo!
io88 dice:
sono d accordo... ma il gf deve tornare
Groove dice:
Finalmente una buona notizia! Bye Bye GF, L'isola è 100.000 volte meglio, adesso c'è solo da sperare in un buon cast, io cambierei anche la conduttrice, la Marcuzzi ormai è satura, ultimamente fa tutto lei, Isola, GF, Coca Cola Summer Festival... Le darei un pò di respiro (e lo darei anche al pubblico)! Sono contento spero che il Grande Fratello si spenga del tutto, il GF Vip era giá un programma morto in partenza. Canale 5 ora più che mai ha bisogno di programmi forti, dopo un autunno debole l'inverno si preannuncia più interessante, il ritorno dell'Isola dei famosi e di Ciao Darwin si prospettano come i punti di diamante del palinsesto.
Fabrizio dice:
Vi prego non datela ancora alla Marcuzzi o farà la fine di questo GF. Valutare la Ventura o al massimo sempre meglio la D'Urso. Non mandiamo a fanculo un prodotto con ottime potenzialità in un periodo di vacche magrissime per il prime time di Canale5!