Ora in tendenza

BOOM! Francesco Monte ha abbandonato l’Isola. E’ già in volo verso l’Italia

di Davide Maggio

05/02/2018 - 13:03

BOOM! Francesco Monte ha abbandonato l’Isola. E’ già in volo verso l’Italia
Boom

Francesco Monte - Isola
Francesco Monte - Isola

Francesco Monte è già in volo verso l’Italia. Il concorrente tarantino del reality show di Canale 5 ha clamorosamente abbandonato l’Isola dei Famosi nella giornata di ieri. Il motivo ça va sans dire sarebbero le dichiarazioni di Eva Henger sulla droga portata all’Isola.

La cosa surreale è che nonostante Monte abbia salutato le acque honduregne oltre 24 ore fa l’azienda di Cologno ha pensato bene di continuare ad affrontare il “canna gate” nei programmi di infotainment della rete. Tanto meno ci si è preoccupati di informare il pubblico mantenendo così viva l’attenzione sulla puntata programmata per stasera in prime time su Canale 5.

DavideMaggio.it è anche in grado di annunciarvi che Francesco Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento in onda tra poche ore, nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio.

Per ascoltare, invece, “l’arringa difensiva” di Francesco Monte bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo (il programma cambia collocazione).

Lascia un commento

24 commenti su "BOOM! Francesco Monte ha abbandonato l’Isola. E’ già in volo verso l’Italia"

  1. Eliminazione meritatissima. Il reality potrebbe riprendersi se gestissero bene le prossime settimane.

  2. Bella la battuta di "aaaaaa". Rigirano le scene con lui che tiene in bocca una sigaretta di gomma da masticare. Secondo me lo fanno tornare in studio. Lui chiederà scusa per il cattivo elesmpio e lo premieranno facendolo tornare sull'isola. E la vincerà perchè il pubblico dei reality ama i "dannati redenti". E noi buoni e bravi ce la prendiamo sempre in quel posto!

  3. aaaaa ..... ;D ora attendiamo commenti di RoXy .....

  4. ora faranno il secondo ciak dove in realtà non abbandona l'isola @Pongo&Peggy: infatti mercoledì l'altro comincia Mai Dire Isola!

  5. Sicuramente la produzione ha fatto in modo di farlo andare via giusto in tempo, visto che il Moige ha segnalato la cosa al governo honduregno, e in quel caso, se si fossero attivati, sarebbero sati davvero cavoli amari per lui e Mediaset.

  6. ah ah che ridere! Eppure ci avevano puntato così tanto sul "bravo ragazzo" Francesco Monte.

  7. molto pulito Monte non era altrimenti aspettava e affrontava la cosa. Che senso ha abbandonare prima da solo. Ottima annata la sua. Que pasa Monte ahahahh?!

  8. Come al solito chi nei reality parte da strafavorito (Siffredi, Ventura, Marini, Malgioglio, De Lellis, Monte) non vincono, è una regola che sempre torna. E' partito con l'intenzione di vincere, molti comportamenti studiati proprio per vincere, l'amore, le lacrime, la creazione del "gruppo buono giovane", peccato che se li sia bruciati già subito tutti quanti. Palese e vergognoso il conflitto d'interessi tra Monte e D.M., e Mediaset non ha detto nulla.... L'Isola non ha perso nulla, un tronista prepotente in meno.. Una cosa è certa, MAI tradire Eva Henger, una arrivata dal nulla, che è diventata quella ch eè da NULLA.

  9. Non ci sono parole .... la produzione quest'anno ne sta combinando davvero di ogni, addirittura nascondere una roba del genere per due giorni. Mi dispiace comunque per Monte, era partito vincitore e rientra ancora un pò come un delinquente. Non so nemmeno quanto questa decisione possa essere stata spontanea, difficile non pensare che sia stata "caldeggiata" da una produzione che non sapeva più che pesci pigliare, e che così si leva la castagna dal fuoco. Questa edizione dell'Isola comincio a vederla proprio male. In compenso le trasmissioni "satellite" gongoleranno.

  10. Sembra dunque che gli sia stata inflitta una punizione esemplare. Spero che L'Isola, a livello di produzione e conduzione, sappia recuperare la credibilità che, con la vicenda della droga, di fatto insabbiata per giorni, aveva perso: autori, Marcuzzi, De Martino ed opinionisti avevano gestito la situazione nel peggiore dei modi ed ora devono arginare in qualche modo questo vero e proprio scandalo targato Mediaset e Magnolia. Spero anche che, d'ora in poi, i reality diano meno spazio ai ragazzacci senza arte né parte (modelli, tronisti, "figli di"...), che spesso si dimostrano inconsapevoli della loro fortuna ed incapaci di sfruttarla con intelligenza, rispetto delle regole (e delle leggi!) e del pubblico.