Ora in tendenza
Alvin è l’inviato dell’Isola dei Famosi
di Roberto Mallò
07/03/2022 - 16:32

Mancano soltanto due settimane all’inizio della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi ed Ilary Blasi, per il suo secondo anno alla conduzione del reality, potrà contare su uno storico inviato del programma: per la quarta volta sarà infatti Alvin a curare i collegamenti dalla Palalpa.
Già scelto da Mediaset nel 2015, nel 2016 e nel 2019, Alvin è di fatto l’inviato con maggiore presenza nelle sedici edizioni del programma e, stavolta, subentrerà a Massimiliano Rosolino, che ha ricoperto il ruolo lo scorso anno. Ad ufficializzare la sua presenza è stata la Blasi, attraverso una storia pubblicata su Instagram:
“Sei pronto per l’Honduras? (…) Alvin quando parti? In bocca al lupo“
ha chiesto infatti Ilary al collega, il quale ha annunciato che la partenza verso l’America Centrale è prevista per la prossima domenica. Nel cast dell’Isola dei Famosi 2022, che prenderà il via su Canale 5 lunedì 21 marzo, ci saranno, tra gli altri, Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CISCa dice:
ALVIN ERA IL MIGLIOR INVIATO BRAVO ALVIN BEN TORNATO leggo certe commenti di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm VERGOGNATEVI
DavideFI dice:
Antipatico
EMA87 dice:
NON è mister simpativa, e va bene, ma almeno è capace a condurre, parlare e spiegare le prove che devono fare i concorrenti, a differenza di altri inviati davvero imbarazzanti!!!
Fed dice:
mammamia che cattiveria nei precedenti commenti, io lo trovo molto adatto, certamente meglio di rosolino, bettarini e co
controcorrente dice:
una piattola piu' fastidiosa di lui in TV non c'è....
Mister Zapping dice:
Mamma che pena Alvin: cambiare mestiere no?
Marco dice:
Possibile non ci fosse una valida alternativa a richiamare Alvin per fare l’inviato? Hanno rifiutato tutti ed è rimasto solo lui??? Così sa già di “vecchio” e di visto. Tra l’altro era già tornato dopo essersene andato e aveva fatto l’ultima edizione condotta dalla Marcuzzi che aveva floppato alla grande....
Marco Cappuccini dice:
Secondo me se la chiamassero "Isola dei non famosi" sarebbero più onesti :D :D