
23
febbraio
Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo all’Isola dei Famosi 2022
mercoledì 23 febbraio 2022 13:58 Roberto Mallò

Edoardo e Guendalina Tavassi (via Instagram)
La sedicesima edizione dell‘Isola dei Famosi è pronta ad accogliere un’altra ex concorrente. Oltre a Lory Del Santo, che parteciperà al programma insieme al fidanzato Marco Cucolo, anche Guendalina Tavassi è nuovamente disposta a tuffarsi nella “acque agitate” del reality condotto da Ilary Blasi. L’influencer e opinionista tv, nota al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11, dovrebbe partecipare infatti al programma, in partenza su Canale 5 lunedì 21 marzo 2022, insieme al fratello Edoardo.
“Non ho chiesto a nessuno di andare all’Isola dei Famosi, anzi, tutta questa situazione sta solo che peggiorando tutto. I casting sono partiti a fine estate e non si chiede di partecipare, ma ti contattano per fare i provini se ti reputano interessante“
ha risposto Guendalina, sui social, ad un fan che le ha chiesto conferma circa l’indiscrezione che la vede tra i prossimi concorrenti della trasmissione. Un’esperienza che intende vivere, al fianco di Edoardo, nonostante le difficoltà familiari dell’ultimo periodo. L’ex marito Umberto D’Aponte – come Guendalina stessa ha raccontato – è stato arrestato per averla aggredita.
“Di certo se non ci penso io non campano d’aria, che ti piaccia o no questo è il mio lavoro con il quale da anni riesco a mantenere da sola tre figli“
ha infatti precisato la Tavassi a chi le chiedeva come facesse a lasciare da soli i suoi figli in un momento così delicato. Polemiche a parte, Guendalina ripeterà l’esperienza all’Isola dei Famosi a dieci anni di distanza dalla nona edizione, dove restò in gara per ben 58 giorni, quando ormai mancavano soltanto due settimane alla finalissima. Per il fratello Edoardo si tratta invece della prima partecipazione ad un reality.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

controllate che non si porti dietro “giochini” in valigia…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. controcorrente ha scritto:
23 febbraio 2022 alle 16:15